Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi. Vi chiedo un consiglio per gli acquisti. Magari avete già testato qualche giocatore interessante e potete darmi una mano.

Vorrei comprare un ESA (Esterno Sinistro) che però sia destro di piede e abbia una buona velocità.
Quello che però mi interessa di più è che sia bravo nel dribling e nei cross.

Il mio budget è di 2.100€ :mrgreen:

Draketto ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
shaw74 ha detto:
Io in porta ho forster.. Para tutto quello che puo' parare

Cmq non vedo l'ora di giocare contro qualcuno con dei crack, cosi' posso testare la mia teoria ed eventualmente confermare quello che penso: per ora E' il miglior Pes di tutti i tempi
Che vuol dire che ha i crack?
Giocatori strafatti di crack :D..la droga è uno degli oggetti che ti vengono regalati a fine partita e puoi dopare i tuoi giocatori per migliorare le prestazioni :D
Aaaaaaaaaaaaaaaaa e che so gli juventini?? :D

narutouzumaki84 ha detto:
Great75 ha detto:
una disfatta... :o
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo... :(
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol... :o
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...
Nn preoccuparti.. il problema è che essendo abituati a giocare con giocatori forti quando ti ritrovi una squadra di morti viventi è normale che ti trovi in difficoltà e ti sembra di nn saper più giocare. Devi farci un Po la mano fare qualche buon acquisto magari un giocatore molto veloce e vedi che la storia cambia

Beh a te è andata meglio che a me, almeno non hai perso 9-0 la prima... 3 partite online 3 sconfitte...

giaccherinho ha detto:
sul sito compare la scritta: stato del serve interotto

possibile che venga azzerrati i prezzi dei giocatori per agevolare l'ingresso degli inglesi dato che da loro esce oggi il gioco. vediamo cosa ci aspetta appena riapriranno

condivido!!!anche a me ieri continuava a rimandare alla pagina iniziale,cioè avevo riscattato il codice e creato il profilo online..spero che oggi vada..

Ho fatto 6 partite ieri, oggi ci rigioco un pò.

Ho preso INSIGNE,CORNOSTARA (DC) AILO MOUTH :lol: (DC)
Non so come farò a prendere i giocatori forti, infatti ogni TOT di partite ti dice che devi rinnovare il contratto di una determinata scamorza che hai di default.
Fare molti soldi è quasi impossibile se non si vince parecchio.

Per quanto mi riguarda la MLO finisce qui. I portieri non ne parano una, la gente gioca solo di lancio lungo... il solito IDENTICO Pes online di sempre. Trovo incredibile la differenza dei portieri Offline con quelli della MLO.
Per nulla appassionante nonostante il ritorno delle frecce al passato. Peccato davvero.
Se non mi appassiona con le squadre normali me ne libero subito, subitissimo.
Konami...Konami...

ciao a tutti,

mi sa che devo cambiare router perchè il thomson dell'infostrada non mi fa collegare all'online e mi da problemi ...

ho provato con tecnici e assistenti ma nulla bo ...

mi consigliate un router decente compatibile con ps3 ??

cioè che non mi faccia aprire e chiudere porte bo insomma che collego la play e che mi faccia giocare please ???

LAMENTOMAN ha detto:
Per quanto mi riguarda la MLO finisce qui. I portieri non ne parano una, la gente gioca solo di lancio lungo... il solito IDENTICO Pes online di sempre. Trovo incredibile la differenza dei portieri Offline con quelli della MLO.
Per nulla appassionante nonostante il ritorno delle frecce al passato. Peccato davvero.
Konami...Konami...

è colpa della Konami se i portieri rispecchiano il loro reale valore?
se online sono delle pippe e offline no, non hai il sospett oche magari devi comprare un portiere da almeno 80-85 di overall?
in più, il lancio lungo è colpa dei ragazzini, se vuoi incontrare gente seria o abbandoni la master online oppure metti i filtri a 0 tacche di assistenza, vedrai che riuscirai a divertirti di più

LAMENTOMAN ha detto:
Konami...Konami...
Sempre rimanendo nell'ambito della gentilezza e della cortesia, posso chiederti LAMENTOMAN a che Pes giochi? perchè non puo' essere lo stesso, davvero...
Capitolo Portieri: sono scarsi, verissimo, ma è normale e giusto, visto che stiamo tutti giocando con delle pippe (giocatori attorno al 70) il gioco è bello, lottato a centrocampo e in difesa, è normale che venga premiato chi riesce a arrivare al tiro, anche perchè, se non fossero deboli, con le scamorze che vengono tirate dai vari castolis & Co... non si segnerebbe mai. Io adesso ho Forster, e ti assicuro che para quello che deve parare
Capitolo persone: Io ho fatto 10 partite e 1 solo (10 % percentuale) usava il lancio lungo sistematico, peraltro regalandomi cortesemente palla, visto che so come arginarlo ( basta capire per tempo questa intenzione e selezionarti con il cambio cerchietto il tuo ultimo uomo e andare indietro, invece di andare avanti faggianescamente...)
Capitolo Passione: a me sembra di fare delle vere proprie partite di calcio
e in piu', sistema dei punti ridisegnato, eliminata la fastidiosissima chat, gioco molto meno frenetico, se meriti vinci, se perdi è comunque lottata, partite combattutissime. boh, evidentemente io ho acquistato un altro gioco... Fortunatamente per me ;) cmq insisti non è quella cagata del 2012, te lo garantisco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online