Cristian81 ha detto:Raga scusate online siamo in 6 che nn riusciamo a connetterci online in pes 2013 cioè vado su master league online faccio ok su scegli online poi va avanti dicendo che c'è scritto manutenzione poi online funzionante e poi il download ma al momento che si deve connettere dice tentativo di connessione e poi tutto ad'untratto torna alla schermata iniziale MA CHE STA SUCCEDENDO?E DALLE 11.00 DI MATTINA CHE E COSì.
--davide-- ha detto:ragazzi ho qualche domanda sulla master online:
1 - si parte con i giocatori balordi?
2 - si devono comprare i contratti come in fifa ultimate team?
3 - per comprare i giocatori come si fa? ci sono aste online?
4 - se parto con i balordi, posso trovarmi a giocare anche contro quelli che hanno già i vari messi, ronaldo ecc?
--davide-- ha detto:[quote="--davide--":393aftii]ragazzi ho qualche domanda sulla master online:
1 - si parte con i giocatori balordi?
2 - si devono comprare i contratti come in fifa ultimate team?
3 - per comprare i giocatori come si fa? ci sono aste online?
4 - se parto con i balordi, posso trovarmi a giocare anche contro quelli che hanno già i vari messi, ronaldo ecc?
Great75 ha detto:benedetto8079 ha detto:ciao ... sono l'uomo più triste del mondo ...
mi esce il seguente messaggio :
in partita veloce puoi giocare solo classifiche 1 contro 1 .
poi dice che ho delle restrizioni sui dispositivi che uso.
mi dice che può essere risolto collegandomi direttamente col cavo (io il cavo uso).
assegnare DMZ (cos'è) mapping porta configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router sistema playstation3
uff ...
cos'ho sbagliato ??
ma percheeeeè???
devi entrare nel tuo router, assegnare un IP che userai sulla console; su quell'IP fai il DMZ ed hai risolto...![]()
beppuch ha detto:delusissimo dai portieri ogni tiro è un gol amke con un portiere da 79 scandaloso rovinano un capolavoro delusooooo
A volte penso veramente che ci siano in giro versioni diverse del gioco. :? :?beppuch ha detto:delusissimo dai portieri ogni tiro è un gol amke con un portiere da 79 scandaloso rovinano un capolavoro delusooooo
the elder ha detto:A volte penso veramente che ci siano in giro versioni diverse del gioco. :? :?beppuch ha detto:delusissimo dai portieri ogni tiro è un gol amke con un portiere da 79 scandaloso rovinano un capolavoro delusooooo
Tra l'altro, basta vedere in questo momento diretta gol sull'Europa League su Sky per rendersi conto di quanto i portieri di Pes siano fin troppo forti.
Mi pare anche che tu sia il primo che scrive questa cosa.
Forse è una cosa che capita online, non certo giocando contro la cpu.
the elder ha detto:A volte penso veramente che ci siano in giro versioni diverse del gioco. :? :?beppuch ha detto:delusissimo dai portieri ogni tiro è un gol amke con un portiere da 79 scandaloso rovinano un capolavoro delusooooo
Tra l'altro, basta vedere in questo momento diretta gol sull'Europa League su Sky per rendersi conto di quanto i portieri di Pes siano fin troppo forti.
A me non capita neanche online...booothe elder ha detto:A volte penso veramente che ci siano in giro versioni diverse del gioco. :? :?beppuch ha detto:delusissimo dai portieri ogni tiro è un gol amke con un portiere da 79 scandaloso rovinano un capolavoro delusooooo
LAMENTOMAN ha detto:Confermo, nella MLO sono un disastro. Prendo gol anche sui tiri piu ridicoli ed ho un portiere da 79. Davvero rdicoli...
nikiatos ha detto:A me non capita neanche online...booothe elder ha detto:A volte penso veramente che ci siano in giro versioni diverse del gioco. :? :?beppuch ha detto:delusissimo dai portieri ogni tiro è un gol amke con un portiere da 79 scandaloso rovinano un capolavoro delusooooo
Probabile abbia beccato proprio i momenti in cui i server facevano le bizze...cmq una volta scaricato il pacchetto dati va tutto liscio...stamattina ho dovuto aspettare oltre le 12,00 perché non lo dava disponibile sul marketplace...e senza non si gioca online!admin ha detto:Cristian81 ha detto:Raga scusate online siamo in 6 che nn riusciamo a connetterci online in pes 2013 cioè vado su master league online faccio ok su scegli online poi va avanti dicendo che c'è scritto manutenzione poi online funzionante e poi il download ma al momento che si deve connettere dice tentativo di connessione e poi tutto ad'untratto torna alla schermata iniziale MA CHE STA SUCCEDENDO?E DALLE 11.00 DI MATTINA CHE E COSì.
Possibile che tu abbia beccato i due momenti in cui i server erano down?
Scaricato il DLC da informazioni, aggiorna pacchetto dati?