Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cristian81 ha detto:
Raga scusate online siamo in 6 che nn riusciamo a connetterci online in pes 2013 cioè vado su master league online faccio ok su scegli online poi va avanti dicendo che c'è scritto manutenzione poi online funzionante e poi il download ma al momento che si deve connettere dice tentativo di connessione e poi tutto ad'untratto torna alla schermata iniziale MA CHE STA SUCCEDENDO?E DALLE 11.00 DI MATTINA CHE E COSì.

Possibile che tu abbia beccato i due momenti in cui i server erano down?
Scaricato il DLC da informazioni, aggiorna pacchetto dati?

--davide-- ha detto:
ragazzi ho qualche domanda sulla master online:

1 - si parte con i giocatori balordi?

2 - si devono comprare i contratti come in fifa ultimate team?

3 - per comprare i giocatori come si fa? ci sono aste online?

4 - se parto con i balordi, posso trovarmi a giocare anche contro quelli che hanno già i vari messi, ronaldo ecc?

cacatemi perfavore :cry:

--davide-- ha detto:
[quote="--davide--":393aftii]ragazzi ho qualche domanda sulla master online:

1 - si parte con i giocatori balordi?

2 - si devono comprare i contratti come in fifa ultimate team?

3 - per comprare i giocatori come si fa? ci sono aste online?

4 - se parto con i balordi, posso trovarmi a giocare anche contro quelli che hanno già i vari messi, ronaldo ecc?

cacatemi perfavore :cry:[/quote:393aftii]

1 - esatto, con i soliti giocatori base della master league.

2 - nello stesso momento in cui compri un giocatore devi fargli un contratto da un tot di partite.

3 - no, c'è un elenco dei giocatori acquistabili con a fianco il costo, se hai i soldi li compri. Il prezzo sale o scende a seconda di quante persone hanno quel giocatore.

4 - si, però puoi mettere un filtro per giocare contro avversari del tuo livello.

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ciao ... sono l'uomo più triste del mondo ...

mi esce il seguente messaggio :

in partita veloce puoi giocare solo classifiche 1 contro 1 .
poi dice che ho delle restrizioni sui dispositivi che uso.
mi dice che può essere risolto collegandomi direttamente col cavo (io il cavo uso).
assegnare DMZ (cos'è) mapping porta configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router sistema playstation3

uff ...

cos'ho sbagliato ??

ma percheeeeè???

devi entrare nel tuo router, assegnare un IP che userai sulla console; su quell'IP fai il DMZ ed hai risolto... ;)

non mi abbandonareeeee auh auha son dentro al router ... per assegnare l'ip adesso come faccio ??

delusissimo dai portieri ogni tiro è un gol amke con un portiere da 79 scandaloso rovinano un capolavoro delusooooo

Porca miseria sono uscito per lavoro e torno alle 23...
Speriamo i server reggano..
Ciao boys

beppuch ha detto:
delusissimo dai portieri ogni tiro è un gol amke con un portiere da 79 scandaloso rovinano un capolavoro delusooooo

ho comprato mannone ha 75 vediamo se para di piu'

beppuch ha detto:
A volte penso veramente che ci siano in giro versioni diverse del gioco. :? :?

Tra l'altro, basta vedere in questo momento diretta gol sull'Europa League su Sky per rendersi conto di quanto i portieri di Pes siano fin troppo forti.
Mi pare anche che tu sia il primo che scrive questa cosa.
Forse è una cosa che capita online, non certo giocando contro la cpu.

the elder ha detto:
beppuch ha detto:

Tra l'altro, basta vedere in questo momento diretta gol sull'Europa League su Sky per rendersi conto di quanto i portieri di Pes siano fin troppo forti.

quello di serie della master e' veramente un bidone ora ne provo uno da 75

the elder ha detto:
beppuch ha detto:

mi riferisco all'online contro la cpu sono ok! nella master league ogni tiro è gol ! le ultime 3 partite ho vinto 5 a 3 perso 4 a 3 e vinto 4 a 3 ma sia a mio favore ke contro basta tirare ed e gol booo il portiere ke ho courtois valutazione 79 ma sembra come la pippa da 68 ke avevo prima...

the elder ha detto:
beppuch ha detto:

A me non capita neanche online...booo

LAMENTOMAN ha detto:
Confermo, nella MLO sono un disastro. Prendo gol anche sui tiri piu ridicoli ed ho un portiere da 79. Davvero rdicoli...

quoto alla grande!!! se sbagli a difendere è gol perke nn ne bloccano una! appena posso provo a prendere un portiere da 85 in su vediamo se cambia ma in tutti casi è ridicolo ke giocatori da 59 - 65 tirano e al 90 % è sempre gol!

nikiatos ha detto:
the elder ha detto:
beppuch ha detto:

A me non capita neanche online...booo

Abbiamo indubbiamente giochi diversi

admin ha detto:
Cristian81 ha detto:
Raga scusate online siamo in 6 che nn riusciamo a connetterci online in pes 2013 cioè vado su master league online faccio ok su scegli online poi va avanti dicendo che c'è scritto manutenzione poi online funzionante e poi il download ma al momento che si deve connettere dice tentativo di connessione e poi tutto ad'untratto torna alla schermata iniziale MA CHE STA SUCCEDENDO?E DALLE 11.00 DI MATTINA CHE E COSì.

Possibile che tu abbia beccato i due momenti in cui i server erano down?
Scaricato il DLC da informazioni, aggiorna pacchetto dati?
Probabile abbia beccato proprio i momenti in cui i server facevano le bizze...cmq una volta scaricato il pacchetto dati va tutto liscio...stamattina ho dovuto aspettare oltre le 12,00 perché non lo dava disponibile sul marketplace...e senza non si gioca online!

Io alle 11.00 di mattina l'ho comprato e dalle 11.00 fino alle 19.30 nn riesco a connettermi ma questa cosa succede pure ad altri 6 7 miei amici su xboxlive

non capisco tutte queste lamentele sui portieri. che pretendete da portieri che hanno un valore generale inferiroe ad 80?
già è un miracolo che riescano a prenderle. vi consiglio cmq di prendere portieri che abbiano come reazioen e come abilità portiere superiore ad 80 e un'altezza almeno di 1.90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online