Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che giocano su Xbox...provate ad impostare il parametro su ricerca avversario simile...

Oggi ho giocato tutto il pomeriggio..
Ps3 diciamo inizialmente bene,poi qualche calo di frame e unica disconnessione automatica..
Problema server essersi rivelato esatto dopo con manutenzione da parte di konami. Speriamo stasera..
Comunque primo rafael sobis..

finalmente...questo di tutti,e' il momento migliore...gioco comprato stamattina alle 09.05, ancora confezionato...effettivamente ero in giro per lavoro,ed ho terminato verso le 18.00 ma fino ad ora che goduria,aspettare che le mie bambole(fidanzata e figlia(5 anni))si addormentino per prender posto in postazione sullo schermo principale e nel mentre leggervi ,cosi' euforici con commenti finalmente reali seppur soggettivi sul gioco completo,dopo tante tantisssime chiacchere...eccoci qui, vi vedo,siete nell'arena,joy-pad in mano insomma ed io qui pronto ad entrare...grazie a tutti gli utenti del forum di PESFan.it per avermi fatto "volare" questa estenuante attesa..." che lo spettacolo cominci... :geek:

trento1978 ha detto:
finalmente...questo di tutti,e' il momento migliore...gioco comprato stamattina alle 09.05, ancora confezionato...effettivamente ero in giro per lavoro,ed ho terminato verso le 18.00 ma fino ad ora che goduria,aspettare che le mie bambole(fidanzata e figlia(5 anni))si addormentino per prender posto in postazione sullo schermo principale e nel mentre leggervi ,cosi' euforici con commenti finalmente reali seppur soggettivi sul gioco completo,dopo tante tantisssime chiacchere...eccoci qui, vi vedo,siete nell'arena,joy-pad in mano insomma ed io qui pronto ad entrare...grazie a tutti gli utenti del forum di PESFan.it per avermi fatto "volare" questa estenuante attesa..." che lo spettacolo cominci... :geek:
Welcome to the real world (cit.) 8-)

Winning_Eleven ha detto:
Weah ha detto:
[quote="Winning_Eleven":3142faap]Altra domanda, c'è un nuovo sistema sulle disconnessioni?

Beh è l'indice di cortesia, da quello che ho capito. Con la lettera C, poca gente giocherà con te!

Ah ok ;)

Ora ci saranno 2 cose da capire.

1) Se l'utente A fa annullare la partita con i soliti trucchetti, l'indice di cortesia scenderà anche a B?
2) E soprattutto, se l'utente A si disconnette l'indice di cortesia scenderà anche a B?

Se qualcuno lo scopre, si faccia avanti :)[/quote:3142faap]

Superquesito questo per me...ma...non risponde nessuno? :shock:

Winning_Eleven ha detto:
[quote="--davide--":3oxxpoi1][quote="--davide--":3oxxpoi1]ragazzi ho qualche domanda sulla master online:

1 - si parte con i giocatori balordi?

2 - si devono comprare i contratti come in fifa ultimate team?

3 - per comprare i giocatori come si fa? ci sono aste online?

4 - se parto con i balordi, posso trovarmi a giocare anche contro quelli che hanno già i vari messi, ronaldo ecc?

cacatemi perfavore :cry:[/quote:3oxxpoi1]

1 - esatto, con i soliti giocatori base della master league.

2 - nello stesso momento in cui compri un giocatore devi fargli un contratto da un tot di partite.

3 - no, c'è un elenco dei giocatori acquistabili con a fianco il costo, se hai i soldi li compri. Il prezzo sale o scende a seconda di quante persone hanno quel giocatore.

4 - si, però puoi mettere un filtro per giocare contro avversari del tuo livello.[/quote:3oxxpoi1]

grazie mille :)
importantissimo il punto 4, meno male :)

mic4195 ha detto:
Probabile abbia beccato proprio i momenti in cui i server facevano le bizze...cmq una volta scaricato il pacchetto dati va tutto liscio...stamattina ho dovuto aspettare oltre le 12,00 perché non lo dava disponibile sul marketplace...e senza non si gioca online!

Temo che i server continuino a fare le bizze... Ho scaricato il pacchetto dati senza problemi e ora mi si presenta il problema dell'altro utente: mi dice connessione in corso, dopo avere messo i dati e tutto, e poi mi torna alla schermata iniziale... Lo fa con qualsiasi tentativo online: MLO, partita di classifica o con amici...

Ragazzi mi sono perso qualcosa per caso c'è una comunità online di questo sito?

master fatta benissimo...veramente bene...nn lagga nn ci sono problemi di giocabilità tutto funziona come si deve eccetto1 cosa...ke aimè rovina un bel gioco...ma i portieri è normale ke si 7 tiri in porta se ne faccino fare se va bene 6?? io diciamo ke ho incontrato ed ho solo portieri con abilità portiere 67 ma anke se sono cosi bassi potevano fare qualcosa di meglio...spero sia solo 1 questione di portieri scarsi e ke nn succeda anke ke ne so con abbiati!

ragazzi ma la chat veloce e la chat prima e durante il match l hanno tolto? perche a fine partita ti dice che per farti avere un fairplay devi invitare l utente a valutarti ma come faccio se la chat non c è? aspetto lumi al riguardo

Dopo 8 partite 6 vittorie una 1 sconfitta e 1 pareggio..media gol fatti 4.12 media gol subiti 1.62..insigne defoe e chamberlain show!!

Beh è l'indice di cortesia, da quello che ho capito. Con la lettera C, poca gente giocherà con te![/quote][/quote]

queste cose cerchiamo di verificare insieme...al momento non ho riscontri...se qualcuno riesce a capire come funziona posti e informi tutti

4 partite, 2 vittorie 2 sconfitte. il 90% dei giocatori che volevo non era acquistabile...
comunque, a perte il lag che ho riscontarto questa sera, ho notato che tutti gli avversari, 2 in particolare, cercavano dei filtranti a prescindere dalla situazione. io che sono abituato da generazioni e generazioni a tenere premuto contemporaneamente r1 e x li ho sofferti spesso, quando mi riesco a concentrare e premo solo x più o meno riesco a contrastare. altra cosa: quasi tutti gli stop sono lunghi, non so se c'entrava la connessione. i dribling invece sonom molto più efficaci contro gli umani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online