Welcome to the real world (cit.)trento1978 ha detto:finalmente...questo di tutti,e' il momento migliore...gioco comprato stamattina alle 09.05, ancora confezionato...effettivamente ero in giro per lavoro,ed ho terminato verso le 18.00 ma fino ad ora che goduria,aspettare che le mie bambole(fidanzata e figlia(5 anni))si addormentino per prender posto in postazione sullo schermo principale e nel mentre leggervi ,cosi' euforici con commenti finalmente reali seppur soggettivi sul gioco completo,dopo tante tantisssime chiacchere...eccoci qui, vi vedo,siete nell'arena,joy-pad in mano insomma ed io qui pronto ad entrare...grazie a tutti gli utenti del forum di PESFan.it per avermi fatto "volare" questa estenuante attesa..." che lo spettacolo cominci... :geek:
Winning_Eleven ha detto:Weah ha detto:[quote="Winning_Eleven":3142faap]Altra domanda, c'è un nuovo sistema sulle disconnessioni?
Beh è l'indice di cortesia, da quello che ho capito. Con la lettera C, poca gente giocherà con te!
Winning_Eleven ha detto:[quote="--davide--":3oxxpoi1][quote="--davide--":3oxxpoi1]ragazzi ho qualche domanda sulla master online:
1 - si parte con i giocatori balordi?
2 - si devono comprare i contratti come in fifa ultimate team?
3 - per comprare i giocatori come si fa? ci sono aste online?
4 - se parto con i balordi, posso trovarmi a giocare anche contro quelli che hanno già i vari messi, ronaldo ecc?
mic4195 ha detto:Probabile abbia beccato proprio i momenti in cui i server facevano le bizze...cmq una volta scaricato il pacchetto dati va tutto liscio...stamattina ho dovuto aspettare oltre le 12,00 perché non lo dava disponibile sul marketplace...e senza non si gioca online!
Le statistiche non so...ma puoi ricominciarla:c'è una voce nel menu' della mlo appostaLightningNoDhoko ha detto:sapete come fare a ricominciare la MLO?resettando tutto anche le statistiche