lom era lo scorso anno quando driblare era più facile, ovvio che lo sia adessoBriganti2T ha detto:raga anche quest'anno la carta pendolino e' la piu' usata...
lom era lo scorso anno quando driblare era più facile, ovvio che lo sia adessoBriganti2T ha detto:raga anche quest'anno la carta pendolino e' la piu' usata...
si puoi scaricare il dlcgiannipinotto ha detto:col server in manutenzione me lo farà scaricare il dlc (io il gioco devo ancora usarlo)?
benedetto8079 ha detto:Great75 ha detto:benedetto8079 ha detto:ciao ... sono l'uomo più triste del mondo ...
mi esce il seguente messaggio :
in partita veloce puoi giocare solo classifiche 1 contro 1 .
poi dice che ho delle restrizioni sui dispositivi che uso.
mi dice che può essere risolto collegandomi direttamente col cavo (io il cavo uso).
assegnare DMZ (cos'è) mapping porta configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router sistema playstation3
uff ...
cos'ho sbagliato ??
ma percheeeeè???
devi entrare nel tuo router, assegnare un IP che userai sulla console; su quell'IP fai il DMZ ed hai risolto...![]()
usti devo entrare nel router ?? uhmmmmm ... come si fa ???
scusa e che son agitato uffffff
no! è nulla! anch'io stavo vincendo col mitico gol di insignelucaregno ha detto:ancora manutenzione, vincevo 2 a 0, me la darà vinta?
spero di no! stasera non c'è nula in tv. il calcio champagne si è già visto ieri serabenedetto8079 ha detto:vabbè niente online per stasera uff ...
Briganti2T ha detto:devo capire perche' con una vittoria mi ha dato 2 milioni... era forte il tipo 'ho rimontato due a uno... mi ha dato il premio partita speciale forse perche' lui era gia salito a livello campione??
no mai esistito un premio del genere. anch'io ho vinto un pasio di partite in rimonta ma non mi ha dato alcun premio oggiWinning_Eleven ha detto:Briganti2T ha detto:devo capire perche' con una vittoria mi ha dato 2 milioni... era forte il tipo 'ho rimontato due a uno... mi ha dato il premio partita speciale forse perche' lui era gia salito a livello campione??
Se non sbaglio anche nella mlo 2011 c'era un premio in più nel caso di vittoria in rimonta![]()
giaccherinho ha detto:no mai esistito un premio del genere. anch'io ho vinto un pasio di partite in rimonta ma non mi ha dato alcun premio oggiWinning_Eleven ha detto:Briganti2T ha detto:devo capire perche' con una vittoria mi ha dato 2 milioni... era forte il tipo 'ho rimontato due a uno... mi ha dato il premio partita speciale forse perche' lui era gia salito a livello campione??
Se non sbaglio anche nella mlo 2011 c'era un premio in più nel caso di vittoria in rimonta![]()
![]()
Nooooo, anche io vincevo con doppietta di muriel!!!giaccherinho ha detto:no! è nulla! anch'io stavo vincendo col mitico gol di insignelucaregno ha detto:ancora manutenzione, vincevo 2 a 0, me la darà vinta?![]()