Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ciao ... sono l'uomo più triste del mondo ...

mi esce il seguente messaggio :

in partita veloce puoi giocare solo classifiche 1 contro 1 .
poi dice che ho delle restrizioni sui dispositivi che uso.
mi dice che può essere risolto collegandomi direttamente col cavo (io il cavo uso).
assegnare DMZ (cos'è) mapping porta configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router sistema playstation3

uff ...

cos'ho sbagliato ??

ma percheeeeè???

devi entrare nel tuo router, assegnare un IP che userai sulla console; su quell'IP fai il DMZ ed hai risolto... ;)

usti devo entrare nel router ?? uhmmmmm ... come si fa ???

scusa e che son agitato uffffff

dovresti trovarlo sulle istruzioni... sennò googla...

devo capire perche' con una vittoria mi ha dato 2 milioni... era forte il tipo 'ho rimontato due a uno... mi ha dato il premio partita speciale forse perche' lui era gia salito a livello campione??

Briganti2T ha detto:
devo capire perche' con una vittoria mi ha dato 2 milioni... era forte il tipo 'ho rimontato due a uno... mi ha dato il premio partita speciale forse perche' lui era gia salito a livello campione??

Se non sbaglio anche nella mlo 2011 c'era un premio in più nel caso di vittoria in rimonta ;)

Winning_Eleven ha detto:
Briganti2T ha detto:

Se non sbaglio anche nella mlo 2011 c'era un premio in più nel caso di vittoria in rimonta ;)
no mai esistito un premio del genere. anch'io ho vinto un pasio di partite in rimonta ma non mi ha dato alcun premio oggi :(

giaccherinho ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
Briganti2T ha detto:

no mai esistito un premio del genere. anch'io ho vinto un pasio di partite in rimonta ma non mi ha dato alcun premio oggi :(

Nel 2011 sono sicurissimo che se rimontavi ti davano di più.

Probabilmente viene dato un premio in più in caso di vittoria contro un avversario con giocatori più forti..

ragazzi scusate ma non vi e' una lista con i migliori piccoli talenti per cominciare questa nuova master league?
cmq appena potete cambiate il portiere,io l'ho fatto e la differenza si vede!

Raga scusate online siamo in 6 che nn riusciamo a connetterci online in pes 2013 cioè vado su master league online faccio ok su scegli online poi va avanti dicendo che c'è scritto manutenzione poi online funzionante e poi il download ma al momento che si deve connettere dice tentativo di connessione e poi tutto ad'untratto torna alla schermata iniziale MA CHE STA SUCCEDENDO?E DALLE 11.00 DI MATTINA CHE E COSì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1