Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come dicono alcuni di voi i portieri sono molto scarsi,
quasi ogni tiro è un gol, ma alla fine ci sta. L'anno scorso avere il portiere Fake o avere un Muslera era quasi la stessa cosa. Quest'anno è molto importante comprarlo in fretta un buon portiere :D

(mia opinione)

Weah ha detto:
Come dicono alcuni di voi i portieri sono molto scarsi,
quasi ogni tiro è un gol, ma alla fine ci sta. L'anno scorso avere il portiere Fake o avere un Muslera era quasi la stessa cosa. Quest'anno è molto importante comprarlo in fretta un buon portiere :D

(mia opinione)

quoto alla grande...

raga ho battuto uno che avevo 560 mi ha dato 1milione e due piu 800mila di partita speciale spettacolo

Weah ha detto:
Briganti2T ha detto:
raga ho battuto uno che avevo 560 mi ha dato 1milione e due piu 800mila di partita speciale spettacolo

Che giocatori hai (non fake) ?

io ho preso solo jovetic, fà la differenza!!! :shock: 12 gol in 3 partite e un tiro a giro pauroso!!! solo che ora è stanco e vorrei dargli le banane per ricaricarlo, ma come si fà??? non trovo un menù o un'opzione per usarle

Winning_Eleven ha detto:
Oltre alle banane vengono dati altri potenziamenti?

Si a me avevano dato un'altra cosa (non ricordo ora di preciso), ma comunque sempre per il recupero della stanchezza

Ragazzi le frecce casuali sn una Santa cosa , ma una cosa importante perke nn mi fa fare le competizioni e come si imposta facebook ?

ragazzi mi è successa una cosa strana! ho una vinto una partita ma il server non mi ha dato soldi! :(
mi sa tanto che ben presto ci sarà una manutenzione del server. che palle!!!!

giue! ha detto:
Weah ha detto:
Briganti2T ha detto:

Che giocatori hai (non fake) ?

io ho preso solo jovetic, fà la differenza!!! :shock: 12 gol in 3 partite e un tiro a giro pauroso!!! solo che ora è stanco e vorrei dargli le banane per ricaricarlo, ma come si fà??? non trovo un menù o un'opzione per usarle
sono oggetti che puoi utilizzare solo nella master offline e in diventa un mito

raga ho battuto uno molto piu' forte mi ha dato 1.200.000 piu' 800.000 mila di partita speciale... ho preso mannone venduto ivarov.... hi hi hi

giue! ha detto:
Weah ha detto:
[quote="Winning_Eleven":3jex6g7q]Oltre alle banane vengono dati altri potenziamenti?

Si a me avevano dato un'altra cosa (non ricordo ora di preciso), ma comunque sempre per il recupero della stanchezza

si ma come si usano?[/quote:3jex6g7q]
devi far sedere i calciatori sulle banane... :o

Briganti2T ha detto:
raga ho battuto uno molto piu' forte mi ha dato 1.200.000 piu' 800.000 mila di partita speciale... ho preso mannone venduto ivarov.... hi hi hi

Ma in competizione o in partita rapida, senza matchmaking?

Weah ha detto:
Briganti2T ha detto:

Ma in competizione o in partita rapida, senza matchmaking?

partita rapida con avversari di pari livello nel filtro aveva 560 di punti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,613
Ultimo utente registrato
pg55agency