hey mi sta succedendo una cosa strana... ho letto del bug contratti etc, ma non ho visto se altri hanno avuto questo problema:
dopo un paio di giorni senza problemi, praticamente sono fermo a 900 e qualcosa euro da diverse partite: ho svincolato 2 giocatori (uno a contratto scaduto, uno no), ho giocato 3-4 partite e al termine delle partite mi dava i 500 euro per la vittoria, apparivano circa 3.000 euro totali ma poi la disponibilità di denaro riscendeva subito a 945 circa... ma cosa vuol dire'??? perché??? avevo già comprato 3 giocatori prima... non capisco...
qualche anima pia che mi spiega???
Per il resto mi sta piacendo questo pes 2013, ho fatto solo una decina di partita in MLO e altrettante in partita di classifica.... si possono fare una marea di cose prima impossibili...
certo, assurdo che il 24 di settembre (ieri) ci fossero già utenti con 160 partite e lavezzi in campo... vabé, il nerdismo ha i suoi pro (online) e i suo contro (nella vita reale)
Sulla punizione bug: PURTROPPO PER KONAMI fa parte del gioco, c'è pure nel libretto d'istruzioni come soluzione "casuale" ahahahah pazzesco.
Infine: OH MA QUANTI PALI E TRAVERSE SI PRENDONO???????? Almeno uno a partita, ma sono già arrivato pure a 3!!!!