Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio o fantascienza?

Beh giudicate voi se quello che descrivo di seguito si avvicina di più a una cosa o all'altra:
premetto che non è la prima volta che mi capita qualcosa del genere, ieri sera incontro un giocatore anche abbastanza bravo con più punti di me. Di solito con gente sulla carta più forte parto un pò più aggressivo e quindi cerco di portare la squadra in attacco. Insomma attacco, non riesco a essere molto pericoloso, e questo va in contropiede. Morale: su tre contropiedi di seguito mi ha fatto 3 gol con Cristiano Ronaldo e direte che c'è di strano? C'è di strano che nessuno dei tre tiri era da dentro l'area, ma tutti da fuori area con uno spiraglio rubato per il tiro. In porta non ho ne pippo ne pluto, ma Lloris che non mi sembra così male. Cos'è: reale, realistico o un gran putt... Dopo dieci minuti passati a non fare nulla perchè rimasto come un gesso nel secondo tempo mi sono comunque messo a giocare e la partita è finita 4-3 per il mio avversario. A me sta roba non sembra ne normale ne realistica e non è la prima volta che succede. Forse in PES, in questo, c'è qualcosa di troppo che non centra niente con il calcio, ma con la fantascienza?

Ah, il matchmaking... Siccome ho una squadra da circa 860, ma solo 550 pti circa, lo faccio solo con il filtro per il punteggio. Beh ieri due volte 2 800-900 pti: uno prima che venisse fuori il range dei punti e l'altro con range che era arrivato al massimo a 700 circa. Mi sembra che non ci siamo. In più con l'ultimo, circa 850 pti, è la terza volta che ci gioco. La prima pareggio, la seconda sua vittoria abbastanza netta, ieri la terza con una lotta fino al 90' e gol 1-0 suo a 2 min dalla fine. Anche ste classifiche di Konami sono una vera ca...
grazie, ciao.

luxdex ha detto:
tiger ha detto:
Purtroppo è konami che dovrebbe toglierlo definitivamente vandermirch..io non ho resistito ad esempio, alla stizza per l'ennesima partita falsata da sto falsone e l'ho preso per metterlo solo a chi ce l'aveva ma niente è stato più forte di me e l'ho dato via dopo 3 mezze partite (e 4 gol!!! :shock: ) perchè mi sentivo una vera m.....lo ripeto è una cosa irreale: lui segna sempre e Benzema, ad esempio, lo stesso tiro lo sbaglia...lui verde è più forte di Benzema verde..lui costa non ricordo quanto ma poco e Benzema costa 12 mln mi sembra...non, così non va, la mia squadra con Benzema sale di valutazione e vdm non la fa salire anzi... e non ci siamo!! Per questo andrebbe tolto definitivamente..
Sò tutti boni co vandermirch!

non c'è bisogno di prenderlo per capire che roba è, come gli altri Doumbia, ecc...
meno male che l'hai buttato nella pattumiera...
A me piace la MOL, infatti questi giocatori assurdi rovinano il game play..io ho fatto una mail all'assistenza di konamy e a breve risponderanno: Brevemente gli ho chiesto che anzichè patchare scarpini e magliette, che patchassero quei van der mirc, doumbia, negli, martins (ma martins avete visto che schifo??) ecc...o gli eliminano che rovinano il vero gameplay o li correggono di brutto!!! un 68 di media o 77, devono essere tali!!!

giaccherinho ha detto:
Francy79 ha detto:
Immagino non si possa fare piu di una squadra no? Non mi dispiacerebbe anche a me farne una underb21 senza smontare la mia
se hai voglia ti crei un altro account sulla play e ti fai un'altra master con un nick diverso tutto dall'inizio
Ho l xbox vale = cmq vi dico che qui le cose van molto meglio come con e quitter

luxdex ha detto:
Calcio o fantascienza?

Beh giudicate voi se quello che descrivo di seguito si avvicina di più a una cosa o all'altra:
premetto che non è la prima volta che mi capita qualcosa del genere, ieri sera incontro un giocatore anche abbastanza bravo con più punti di me. Di solito con gente sulla carta più forte parto un pò più aggressivo e quindi cerco di portare la squadra in attacco. Insomma attacco, non riesco a essere molto pericoloso, e questo va in contropiede. Morale: su tre contropiedi di seguito mi ha fatto 3 gol con Cristiano Ronaldo e direte che c'è di strano? C'è di strano che nessuno dei tre tiri era da dentro l'area, ma tutti da fuori area con uno spiraglio rubato per il tiro. In porta non ho ne pippo ne pluto, ma Lloris che non mi sembra così male. Cos'è: reale, realistico o un gran putt... Dopo dieci minuti passati a non fare nulla perchè rimasto come un gesso nel secondo tempo mi sono comunque messo a giocare e la partita è finita 4-3 per il mio avversario. A me sta roba non sembra ne normale ne realistica e non è la prima volta che succede. Forse in PES, in questo, c'è qualcosa di troppo che non centra niente con il calcio, ma con la fantascienza?

Ah, il matchmaking... Siccome ho una squadra da circa 860, ma solo 550 pti circa, lo faccio solo con il filtro per il punteggio. Beh ieri due volte 2 800-900 pti: uno prima che venisse fuori il range dei punti e l'altro con range che era arrivato al massimo a 700 circa. Mi sembra che non ci siamo. In più con l'ultimo, circa 850 pti, è la terza volta che ci gioco. La prima pareggio, la seconda sua vittoria abbastanza netta, ieri la terza con una lotta fino al 90' e gol 1-0 suo a 2 min dalla fine. Anche ste classifiche di Konami sono una vera ca...
grazie, ciao.
io il filtro della valutazione non lo uso mai. preferisco impostare il filtro in base alla forza della propria squadra. mi sembra più razionale rispetto alla valutazione che non rispecchia sempre il valore di un giocatore. nella mia esperienza ho incontrato giocatori con punteggi eccezionali ma che poi sono risultati sul campo scarsi e si limitano a fare quelle 2 o 3 cose che conosciamo tutti per cercare di segnare (ma per chi come me sa adottare le giuste contromisure allora non ci sono problemi), mentre a volte ho incontrato utenti con 400-500 di valutazione e con un sqaudra normale che mi hanno dato filo da torcere in quanto giocavano in modo ragionato e al tempo stesso imprevedibile. preferisoc incontrare utenti di questa tipologia piuttosto che puntare su avversari con punteggi stratosferici col pericolo di imbattermi sul classico BM o sul classico cheater!
tornando al fatto di CR7 che pretendi: stiamo parlando del giocatore più forte del gioco. quindi può capitare tranquillamente.
Francy79 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Francy79 ha detto:
Immagino non si possa fare piu di una squadra no? Non mi dispiacerebbe anche a me farne una underb21 senza smontare la mia
se hai voglia ti crei un altro account sulla play e ti fai un'altra master con un nick diverso tutto dall'inizio
Ho l xbox vale = cmq vi dico che qui le cose van molto meglio come con e quitter
mai avuto una xbox cmq penso che si possa aggiungere un nuovo utente nel tuo sistema xbox così come accade nella play. non credo che ci siano problemi

Dunque dopo 2 mesi che avevo PES sullo scaffale oggi faccio 5 partite stravolgendo la mia formazione e da 813 pti di forza squadra arrivo a 746.

SCZEZNY PT

ISLA LIB

MARRONE, YANGA MBIWA,SERDAR AZIZ,BOILESEN TUTTI DC

SERGIO BUSQUETS E SALİH UÇAN CC

WILLIAN E DOUGLAS COSTA CL

EL SHARAWY P

Panchina:

CABRAL
DUDU
BENDTNER
POGBA
WELLINGTON NEM

Ora su 5 partite 5 avversari avevano Van der mirch,che avessero 400 o 800 pti di valutazione e 700 a 850 di forza squadra.
la prima la pareggio 1 a 1 con gol mio di Wellington nem e gol suo di VDM
la seconda la perdo 3 a 2 con gol miei di VUCINIC e BENDTNER e 3 gol suoi di VDM
la terza la perdo 3 a 0 con 2 gol di VDM e MPHELA
la quarta la perdo 3 a 1 con un gol di VDM e 2 di ETO'O e il mio gol lo segna DUDU
la quinta vs uno da 750 pti (valutazione B) passa in vantaggio con VDM poi ribaltone con BENDTNER e DUDU e stacca.
tutti e 5 gli avversari giocavano solo con il lancione.

Riassumendo il tutto:

5 partite contro VAN DER MIRCH fatte solo di lancioni,1 pareggio 3 sconfitte e una staccata.

PeS puo' ritornare tranquillamente sullo scaffale dopo 965 partite,375 vittorie 387 sconfitte e 203 pareggi.

bmw240cv ha detto:
Dunque dopo 2 mesi che avevo PES sullo scaffale oggi faccio 5 partite stravolgendo la mia formazione e da 813 pti di forza squadra arrivo a 746.

SCZEZNY PT

ISLA LIB

EL SHARAWY P

Panchina:

CABRAL
DUDU
BENDTNER
POGBA
WELLINGTON NEM

Ora su 5 partite 5 avversari avevano Van der mirch,che avessero 400 o 800 pti di valutazione e 700 a 850 di forza squadra.
la seconda la perdo 3 a 2 con gol miei di VUCINIC e BENDTNER e 3 gol suoi di VDM
la quarta la perdo 3 a 1 con un gol di VDM e 2 di ETO'O e il mio gol lo segna DUDU
la quinta vs uno da 750 pti (valutazione B) passa in vantaggio con VDM poi ribaltone con BENDTNER e DUDU e stacca.

Riassumendo il tutto:

5 partite contro VAN DER MIRCH fatte solo di lancioni,1 pareggio 3 sconfitte e una staccata.

PeS puo' ritornare tranquillamente sullo scaffale dopo 965 partite,375 vittorie 387 sconfitte e 203 pareggi.
non sai adottare le contromisure per intercettare i lancioni per i velocisti di turno :(

giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:

SCZEZNY PT

ISLA LIB

EL SHARAWY P

Panchina:

CABRAL
DUDU
BENDTNER
POGBA
WELLINGTON NEM

Riassumendo il tutto:

non sai adottare le contromisure per intercettare i lancioni per i velocisti di turno :(

Non e' quello il fatto...quando ti fanno 30 lancioni a partita ci sta che 2 volte ti scappa e non avendo in difesa gente degna di nota e che la maggior parte delle volte fanno pure il passetto in avanti...fidati che con mille partite alle spalle so difendere..ho una media gol subiti di 1.5 che ripeto su 1000 partite direi che e' buona..
ma l assurdo e' che su Pato,Neymar,Cr7 e via dicendo prendo la meta dei gol che prendo con VDM,MPHELA MARTINS etc...
VDM non puo' vincere uno spalla a spalla per 30 metri contro CACERES siamo seri cazzo.

Ieri sera ho fatto un paio di partite in modalità allenatore, conla mia squadra di valutazione 817. I due avversari avevano entrambi 900 e più di valutazione squadra e quasi altrettanti di valutazione. Risultato ? Vincevo entrambe e all'88esimo puf, connessione caduta. Ora quando torno a casa vedo se hanno risposti ai miei insulti. ( Stavolta stranamente non erano spagnoli ma due turchi)

Che palle.

Ah un'altra cosa: quando vinco contro gente che ha più o meno la mia valutazione prendo 6/7 punti e gli avversari ne perdono 6/7, quando perdo io me ne toglie 10 fissi e al vincitore ne dà altrettanti.

Ma che poi non mi incazzo neanche piu'...ne ho viste talmente tante che ormai mi metto a ridere..non mi frega un caxxo di vincere vorrei solo giocar sereno e divertirmi cercando di rilassarmi e godermi un vero gioco di calcio,quello che PES non ti offre.

giaccherinho ha detto:
io il filtro della valutazione non lo uso mai. preferisco impostare il filtro in base alla forza della propria squadra. mi sembra più razionale rispetto alla valutazione che non rispecchia sempre il valore di un giocatore. nella mia esperienza ho incontrato giocatori con punteggi eccezionali ma che poi sono risultati sul campo scarsi e si limitano a fare quelle 2 o 3 cose che conosciamo tutti per cercare di segnare (ma per chi come me sa adottare le giuste contromisure allora non ci sono problemi), mentre a volte ho incontrato utenti con 400-500 di valutazione e con un sqaudra normale che mi hanno dato filo da torcere in quanto giocavano in modo ragionato e al tempo stesso imprevedibile. preferisoc incontrare utenti di questa tipologia piuttosto che puntare su avversari con punteggi stratosferici col pericolo di imbattermi sul classico BM o sul classico cheater!
tornando al fatto di CR7 che pretendi: stiamo parlando del giocatore più forte del gioco. quindi può capitare tranquillamente.

a parte che mi è successo anche non contro Cristiano Ronaldo, ce l'ho anchio e ti assicuro che il mio è molto più umano, a parte la media quasi da 1 gol a partita, ti assicuro che sbaglia anche i gol se no farebbe 3-4 gol di media a partita. Mi chiedo: non sarà un abuso imperterrito del famoso R2 (RT per xbox)? E tutto questo non porta a qualcosa di irreale, qualcosa che non è più una simulazione e cioè qualcosa che assomiglia alla realtà, ma diventa un qualche cosa d'altro. In poche parole tutte queste belle cose aggiunte da Konami non fanno diventare la miglior simulazione di calcio in un banale gioco arcade?
Io gioco senza usare nessun R2, i miei giocatori a volte segnano e a volte no. Ma che gusto c'è a fare gol a ogni conclusione? Parlo arabo?

ciao

Bmw non so se riesco ad esserti d aiuto visto che mi hai aiutato.... io di solito gioco così quando devo fare pressing tengo premuto il tasto del pressing e assieme quello del tacle... quindi presso e tolgo e intercetto la palla.. per i lancioni tengo la difesa un po indietro 3 cb + 1 dmc o 4 cb + 2 dmf diciamo che li metto in fila al altezza della riga del area piccola e davanti 1 o 2 dmc poi non mettere la tattica del furigioco... o passano come mosche...
E usa cb e dmc con buon jump 75-80 e buon response 80 + che intercetti sia palle alte che filtranti..

Secondo me se fai così reggi molto bene ... poi vabbe in attacco devi essere portato ! se vuoi prova i mie consigli....

Spero di aiutarti come hai fatto con me

Nota secondo me se li metti cosi a V con i due laterali avanti sei più facilmente bucabile

bmw240cv ha detto:
Ma che poi non mi incazzo neanche piu'...ne ho viste talmente tante che ormai mi metto a ridere..non mi frega un caxxo di vincere vorrei solo giocar sereno e divertirmi cercando di rilassarmi e godermi un vero gioco di calcio,quello che PES non ti offre.

Stai diventando come me... :D

bmw240cv ha detto:
per goderti il vero calcio devi farti le amichevoli con i tuoi amici . il 90% degli utenti in mlo e non solo usano i vari trucchetti per agevolarsi la vita. cmq ti ho inviato richiesta di amicizia. aggiungimi se vuoi ;)

Francy79 ha detto:
Bmw non so se riesco ad esserti d aiuto visto che mi hai aiutato.... io di solito gioco così quando devo fare pressing tengo premuto il tasto del pressing e assieme quello del tacle... quindi presso e tolgo e intercetto la palla.. per i lancioni tengo la difesa un po indietro 3 cb + 1 dmf o 4 cb + 2 dmf diciamo che li metto in fila al altezza della riga del area piccola e davanti 1 o 2 dmc poi non mettere la tattica del furigioco... o passano come mosche...
E usa cb e dmc con buon jump 75-80 e buon response 80 + che intercetti sia palle alte che filtranti..

Secondo me se fai così reggi molto bene ... poi vabbe in attacco devi essere portato ! se vuoi prova i mie consigli....

Spero di aiutarti come hai fatto con me

ti ringrazio ma le contro misure contro i FAKE sono ardue...
Lancione per CR7??nessun problema,sposto il cursore sul DC e anticipo o temporeggio..poi se tira da 40 metri sotto l' incrocio amen...

lancione per VDM??nessun problema,sposto il cursore sul DC...cazzo non su quello,nemmeno sull altro..ma perche' non mi va su quello piu' Vicino a VDM...cavolo ha segnato...

Lancione per VDM??nessun problema,sposto il cursore sul DC...cazzo perche' mi ha fatto il passettino in avanti quello stronzo di YANGA MBIWA...cavolo quanto e' veloce VDM...spe' che chiamo l' altro difensore...tanto non puo' segnare da quella posizione...cazzo ha segnato...

Lancione per VDM??nessun problema...sposto il cursore su N'KOULU (87 di equilibrio e 83 o 85 di velocita' massima)..palla che viaggia sul campo...spalla a Spalla con VDM..cazzo ora lo butto giu' e gli cammino sopra a VDM...ehi aspetta un momento..nop..non e' possibile..non ci credo...mi ha fatto inciampare N'KOULOU dopo 30 metri di spalla a spalla...vabbhe e' defilato non segnera' mai da quella posizione..oh cazzo l' ha messa sotto l' incrocio...

Questi sono i riassunti delle cose piu' frequenti che succedono contro i giocatori FAKE.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

e' un po' che non mi incazzo piu'... :mrgreen:
ritorno mestamente al grande RESIDENT EVIL 6. :mrgreen:

luxdex ha detto:
giaccherinho ha detto:

a parte che mi è successo anche non contro Cristiano Ronaldo, ce l'ho anchio e ti assicuro che il mio è molto più umano, a parte la media quasi da 1 gol a partita, ti assicuro che sbaglia anche i gol se no farebbe 3-4 gol di media a partita. Mi chiedo: non sarà un abuso imperterrito del famoso R2 (RT per xbox)? E tutto questo non porta a qualcosa di irreale, qualcosa che non è più una simulazione e cioè qualcosa che assomiglia alla realtà, ma diventa un qualche cosa d'altro. In poche parole tutte queste belle cose aggiunte da Konami non fanno diventare la miglior simulazione di calcio in un banale gioco arcade?
Io gioco senza usare nessun R2, i miei giocatori a volte segnano e a volte no. Ma che gusto c'è a fare gol a ogni conclusione? Parlo arabo?

ciao
R2 ti serve solo per piazzare la palla all'angolino. io lo utlizzo quasi sempre quando mi trovo uno vs uno col portiere anzichè fare la solita cavolata driblare il portiere. ti garantisco che non è vero che ogni volta che cerchi di piazzare la palla è gol. non sai quanti gol ho sbagliato anche con quelli che avevano precisione 95. capita! spesso diepnde dal portiere che ti trovi di fronte. quello che ho finora dotato è che maggiore è l'altezza del portiere è maggiore è la probabilità che possa intercettare la palla.

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

e' un po' che non mi incazzo piu'... :mrgreen:
ritorno mestamente al grande RESIDENT EVIL 6. :mrgreen:
hai RE6 e giochi con pes? il signore dà i biscotti a chi non ha i denti!!! :lol:

giaccherinho ha detto:
hai RE6 e giochi con pes? il signore dà i biscotti a chi non ha i denti!!! :lol:

bhuahahahaq ho mollato PES appena ho comprato RE6...solo che venendo qua a discutere mi era tornata la voglia di fare 2 partitine a PES...per fortuna la voglia mi e' gia' scesa :mrgreen: :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:

bhuahahahaq ho mollato PES appena ho comprato RE6...solo che venendo qua a discutere mi era tornata la voglia di fare 2 partitine a PES...per fortuna la voglia mi e' gia' scesa :mrgreen: :mrgreen:
OT: hai completato tutte le campagne? io le ho finite tutte dopo 2 settimane dall'uscita del gioco. una sola parola: CAPOLAVORO!!!!

vista la richiesta di amicizia?

giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:

OT: hai completato tutte le campagne? io le ho finite tutte dopo 2 settimane dall'uscita del gioco. una sola parola: CAPOLAVORO!!!!

ah voglia se le ho completate...
tutte a livello PRINCIPIANTE E AGENTE...ora sto finendo a livello EROE e giocando in coop on line e a mercenari che mi sballa di brutto...tra l altro a dicembre esce una PAtch per poter fare la campagna di ADA in coop e migliora la visuale della telecamera rendendola molto simile a RE4 :mrgreen:
fine OT.

PS: sono in ufficio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom