Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vito139990 ha detto:
Dylan_Dog ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ma è possibile che la konami non t dia una risposta sulle segnalazioni cheaters ???
Magari... ma poi il problema è che non risolvono niente, questo fenomeno c'è da quando hanno messo la MLO e non l'hanno mai risolto, almeno su Fifa il gioco ti potrà piacere o meno ma il problema dei cheaters è pressoche inesistente, se lagghi il server ti sbatte fuori. Non penso ci voglia un genio per fare un sistema uguale.
Guarda prossimo anno zero vendite poi vedi come cambia la musica ..oppure levano sti spagnolo del cazzo dalla mlo maledetti!!!aono pure scarsi quello è il bello ...
Quando gioco con un over 900 scatta lignoranza :) cercò di colpirlo subito e poi possesso palla a manetta così stacca subito xd

[/quote]
Saro' sincero e sbrigativo.
sono nato nel 1978,le 2 finali di coppa campioni dell' '83 che perdemmo con l'Amburgo non la ricordo,come non ricordo la vittoria contro il Liverpool nell' '85...in compenso ricordo quelle del '96,del '97,del '98 e del 2003...ricapitolando ho 34 anni ricordo 4 finali e ne ho vissute 6...
qualcosa da aggiungere?[/quote]

Io aggiungo solo che se nel 2003 ci fosse stata la furia ceca in campo, la coppetta la alzavamo noi....

Saro' sincero e sbrigativo.
sono nato nel 1978,le 2 finali di coppa campioni dell' '83 che perdemmo con l'Amburgo non la ricordo,come non ricordo la vittoria contro il Liverpool nell' '85...in compenso ricordo quelle del '96,del '97,del '98 e del 2003...ricapitolando ho 34 anni ricordo 4 finali e ne ho vissute 6...
qualcosa da aggiungere?[/quote]

Io aggiungo solo che se nel 2003 ci fosse stata la furia ceca in campo, la coppetta la alzavamo noi....[/quote]

certo le possibilita' di alzarla sarebbero aumentate di molto...nel '98 il fuorigioco di Mjiatovic non lo ricordi? 8-)

Dylan_Dog ha scritto:tiger ha scritto:Non sono affatto d'accordo!! "Storicamente" la juve è la squadra più aiutata d'Italia per quello è considerata la più forte! Mi spiegate altrimenti le figure MESCHINE che ha fatto negli anni in Europa? Qui mi fermo ..che è meglio!  Ps: aggiungo che domani tiferò LAZIO !!! Molto meglio la squadra pecoreccia della rubbe! Fine OT per quanto mi riguarda.Bravo fermati qui, perchè se non capisci un H di calcio è meglio che stai zitto.Abbiamo perso dopo 49 partite e c'è gente che ancora parla, voi sono più le volte che perdete che quelle che giocate effettivamente, perdete pure quando dormite e chiacchieri.... avete mandato via montella che era un ottimo allenatore per prendere quel vecchio di zeman che dovrebbe stare in gerontocomio invece di allenare, siete venuti a torino e siete stati presi a pallonate come lo scorso anno, anche a casa vostra, se non parli fai più bella figura.

Comunque ti commenti da solo, per me e' sempre meglio perdere che rubare.
Ciao ciao

tony78 ha detto:
Dylan_Dog ha scritto:tiger ha scritto:Non sono affatto d'accordo!! "Storicamente" la juve è la squadra più aiutata d'Italia per quello è considerata la più forte! Mi spiegate altrimenti le figure MESCHINE che ha fatto negli anni in Europa? Qui mi fermo ..che è meglio!  Ps: aggiungo che domani tiferò LAZIO !!! Molto meglio la squadra pecoreccia della rubbe! Fine OT per quanto mi riguarda.Bravo fermati qui, perchè se non capisci un H di calcio è meglio che stai zitto.Abbiamo perso dopo 49 partite e c'è gente che ancora parla, voi sono più le volte che perdete che quelle che giocate effettivamente, perdete pure quando dormite e chiacchieri.... avete mandato via montella che era un ottimo allenatore per prendere quel vecchio di zeman che dovrebbe stare in gerontocomio invece di allenare, siete venuti a torino e siete stati presi a pallonate come lo scorso anno, anche a casa vostra, se non parli fai più bella figura.

Comunque ti commenti da solo, per me e' sempre meglio perdere che rubare.
Ciao ciao
Giusto rubare, ma piantala ridicolo.

Ragazzi...perchè non andiamo alla macchinetta del caffè a parlare di calcio reale?? Dai vengo anche io...lo so che questo è il topic più frequentato...però magari spostiamoci li...giusto?

tiger ha detto:
balza88 ha detto:
ODIO VAN DER MIRCH...e tutti quelli che usano solo lanci lunghi...mi è capitato un altro con il real..in tutti in difesa e in attacco lavezzi,zarate,van der mirch martins e doumbia....bastaaa

Io "odio" si fa per dire chi lo compra proprio..secondo me è gente con serie prospettive di problemi futuri di sottovalutazione...cioè è come essere juventini...io per sentirmi grande tifo juve...per sentirmi forte a pleistescion compro un fake di 40 anni buggato! :mrgreen:

Si scherza eh..comunque per tutti quelli che ce l'hanno: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! :lol:

Tiger quest non te la perdono...hai toccato i miei miti...Juve e Van der mirch...Per la juve ti aspetto alla macchinetta...per Van der mirch ci penserà lui sul campo a fartela pagare...!!!!

Volevo iniziare questa nuova esperienza in Full Manual ma su xbox non c'è mai nessuno con gli stessi parametri e ho deciso di mettere a 1 i passaggi...comunque ho notato che ora che ho una bella squadra ho più problemi di prima che avevo una squadra nella media....cosa strana :?

-V- ha detto:
tiger ha detto:
balza88 ha detto:
ODIO VAN DER MIRCH...e tutti quelli che usano solo lanci lunghi...mi è capitato un altro con il real..in tutti in difesa e in attacco lavezzi,zarate,van der mirch martins e doumbia....bastaaa

Io "odio" si fa per dire chi lo compra proprio..secondo me è gente con serie prospettive di problemi futuri di sottovalutazione...cioè è come essere juventini...io per sentirmi grande tifo juve...per sentirmi forte a pleistescion compro un fake di 40 anni buggato! :mrgreen:

Si scherza eh..comunque per tutti quelli che ce l'hanno: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! :lol:

Tiger quest non te la perdono...hai toccato i miei miti...Juve e Van der mirch...Per la juve ti aspetto alla macchinetta...per Van der mirch ci penserà lui sul campo a fartela pagare...!!!!
Tu sei un mito, con le battute su Van Der Mirch mi fai sempre morire dal rider eeheheh :)

io Van Der Mirch non lo uso...e' Van Der Mirch che usa me,la mia play e la mia squadra... :D :D :D :D

Comprato biabiany mi ispira! vedremo come va!

Qualcuno ha in squadra un giocatore forte nei passaggi (senza spendere na fortuna)? se si dove lo fa giocare e se me lo consiglia...

cmq vi diro' che su 80-100 partite non mi si e' mai disconnesso nessuno! mai mai (gioco xbox)

Non sono affatto d'accordo!! "Storicamente" la juve è la squadra più aiutata d'Italia per quello è considerata la più forte! Mi spiegate altrimenti le figure MESCHINE che ha fatto negli anni in Europa? Qui mi fermo ..che è meglio! :mrgreen: :P

Ps: aggiungo che domani tiferò LAZIO !!! Molto meglio la squadra pecoreccia della rubbe! Fine OT per quanto mi riguarda.[/quote]

In questi ultimi anni,dopo il TRIPLETE Interista,tutto il calcio italiano è uscito ridimensionato a livello europeo..e credo che l'andazzo sia quello anche per i prossimi anni...la Juventus dal 94 al 2003 ha fatto 4 finali di Champions,perdendone 3...una ai rigori ma col Milan,quindi sempre calcio italiano,una giustamente con il Dortmund ed una con un gol in fuorigioco col Real..quindi il tuo discorso lascia un po' il tempo che trova..chi vince è sempre nell'occhio dell'opinione pubblica..il giorno della piscina di Perugia,tanti giornalisti dovevano essere distratti...tifa pure le la Lazio,è un'altra bella squadra che gioca bene...

Doddo ha detto:
Mi date una mano con le tattiche ? È mai poossibile che vengo continuamente infilato centralmente e lateralmente nonostante le amrcature messe ? Sia che metto la difesa addosso al portiere che sulla riga del rigore il risultato noncambia. Prima ho preso un gol perchè uno si rigirava a centrocampo e TUTTA la mia difesa era un metro più avanti..

non mettere marcature! la squadra si muove male e ti scopre zone del campo che sfruttano altri giocatori mentre il tuo giocatore segue il suo uomo a 30 metri di distanza

SFancello88 ha detto:
Doddo ha detto:
Mi date una mano con le tattiche ? È mai poossibile che vengo continuamente infilato centralmente e lateralmente nonostante le amrcature messe ? Sia che metto la difesa addosso al portiere che sulla riga del rigore il risultato noncambia. Prima ho preso un gol perchè uno si rigirava a centrocampo e TUTTA la mia difesa era un metro più avanti..

non mettere marcature! la squadra si muove male e ti scopre zone del campo che sfruttano altri giocatori mentre il tuo giocatore segue il suo uomo a 30 metri di distanza
Secondo me una marcatura apposita sulla prima punta se è il solito Van Der Mirch è fondamentale sennò scappa via sempre..

SFancello88 ha detto:
Doddo ha detto:

Le marcature possono risolvere il problema parzialmente ..io ho una difesa composta da thiago e puyol ma se devono bucati lo fanno sia con o senza marcatura ..dipende da te bisogna avere un giocatore fisico e uno veloce ...se vuoi t dico chi prendere dietro anche con pochi soldi

HELP.....AIUTO!nella mlo non mi fa piu' comprare i giocatori,mi dice che non posso acquistare giocatori avendo solo 22 giocatori in rosa,mi fa solo rinnovare!rispondete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1