Curioso81 ha detto:Pes è una farsa come sempre....
Ieri torno in Mlo dopo 4 giorni, era presente il mio amico, forte a giocare, quasi 800 punti con solo giovani pure lui con pc, quindi non l'ultimo arrivato....
Prima partita, contro un 950, che buttava la palla solo e sempre lunga una cosa fastidiosissima, ma vabbè calcio d'inizio e come un pirla mi faccio sorprendere dal bug...azz
Si ri inizia, gioco solo e sempre io, palla ad aguero tiro davanti a Cech, parata, la palla sta andando verso Lamela pronto ad insaccare a porta libera, premo l1 ma non me lo seleziona, incredibile la palla resta nell'area piccola ma il mio giocatore corre laterale.......si continua a giocare e crear gioco, scappo sulla fascia con Marcelo, la passo ad Aguero salto il portiere lateralmente, sto per tirare ma sul più bello Aguero inciampa e inizia a perder equilibrio a porta vuota e da 2 metri...
volevo rompere il Pad, inciampa sul pallone, perchè non c'era nessuno in contrasto....
Continuano le occasioni ma il suo Cech blu è insuperabile...arriva l'80esimo, Higuain entra, slata un uomo, due, palla ad Aguero con L1 e X e dunque un 1-2, aguerò stoppa la palla, ma Higuain anzichè buttarsi nello spazio, torna indietro...
Perso 1-0........
Seconda partita, RICHARD HARTY VERDE VI GIURO SU QUELLO CHE VOLETE MI PRENDEVA HIGUAIN ROSSO SEMPRE, il suo portiere LES quello base mi prendeva tutto...aveva 390 punti questo....
Ho fatto giocare il mio amico perchè ho detto boh, sono io fuori forma...niente anche lui, giocatori duri, che non fanno un movimento che si fanno raggiungere in velocità o addirittura si FERMANO mentre si involano da soli davanti al portiere.... 1-1...non resta altro che rompere sto C^^^^ di gioco...
Facciamo la competizione normale con City, ma nulla giocatori inchiodati vi giuro si è messo a ridere pure lui...
A che Bug ti riferisci?
Io sono rimasto al bug dei contratti, al bug delle punizioni ma il bug del calcio d'inizio non lo conosco! è stato inserito con il nuovo dlc?