Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Beh, di che ti lamenti? Meglio per noi, no? ;) ;) Questo Pes, a differenza del 2012, non ti consente di giocare in un'unica maniera e potertela cmq giocare, qui devi alternare il possesso palla al dribbling, al lancio, al cambio di ritmo, al tiro da fuori, al filtrante geniale, all'uno due. Giocare solo con i pendolini o con i velocisti, ti rende un giocatore noioso e molto prevedibile, carne da macello per chi sa fare molte piu' cose. Ovviamente con van der mirch non impari a giocare pes, pero' magari puo' servirti anche lui per arrivare un giorno a costruirti la squadra dei sogni... Questa è la mia idea

Capisco, ma è la maniera più brutta noiosa e "scorretta", per crearsi la squadra....
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Zelig22 ha detto:
Zelig22 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Io i giocatori fake mai li ho avuti e non li prenderò mai, non riuscirei a trovare motivazioni..piuttosto perdo..cosi come MPHELA,DOTAN, BARRETO, GIACCHERINI, N'GAL...sono vomitevoli...

Io senza questi me la sono sempre giocata...questi sono i miei: ELKESON-RUBIO-KLAASEN-MURIEL-HERNANDEZ....

MPHELA l'ho sempre considerato il Messi dei poveri... :lol:

Kakkio esiste !!! http://it.wikipedia.org/wiki/Katlego_Mphela

Si che esiste... ;)
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
come detto qualche post fa, ribadisco, se uno è contento di avere van der mirch fa bene a prenderlo!

sicuramente ognuno è libero di giocare come meglio gli pare e con i giocatori che preferisce.

io, esprimo solo ciò che piace a me, ovvero giocare a calcio, perdendo spesso anche con squadre di molto inferiori, proprio per il mio accanimento a voler giocare...
al tempo, non ho usato nemmeno il bug contratti, per il semplice fatto che avrei avuto la squadre extra forte, ma avrei perso interesse nel gioco, quindi ho preferito non utilizzarlo e crearmi la squadra pian piano, però non mi sento di criticare chi lo ha utilizzato, contenti loro di avere ronaldo, messi, ibra & compagnia dopo una settimana ...
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Sono giocatori che non ti portano da nessuna parte...vinci 1-2-310 partite, ma non impari a giocare a PES...perchè cerchi sempre e solo con insistenza loro e la loro velocità sfruttando i difetti del gioco...

Mi fanno schifo perchè sono giocatori che NON ESISTONO, e quindi non ci troverei motivazioni, gli altri pendolini mi fanno schifo, perchè chi li prende non è perchè gli piacciono nella realtà perchè sono giocatori medio-scarsi, li si prende solo perchè ti facilità le cose...ma alla distanza diventi pendolino e velocità dipendente..[/quote]
Beh, di che ti lamenti? Meglio per noi, no? ;) ;) Questo Pes, a differenza del 2012, non ti consente di giocare in un'unica maniera e potertela cmq giocare, qui devi alternare il possesso palla al dribbling, al lancio, al cambio di ritmo, al tiro da fuori, al filtrante geniale, all'uno due. Giocare solo con i pendolini o con i velocisti, ti rende un giocatore noioso e molto prevedibile, carne da macello per chi sa fare molte piu' cose. Ovviamente con van der mirch non impari a giocare pes, pero' magari puo' servirti anche lui per arrivare un giorno a costruirti la squadra dei sogni... Questa è la mia idea[/quote]

Non e' un problema di quali giocatori si hanno, ma di come si usano....

A me fa più schifo chi parte da metà campo con cr7 tentando uno slalom alla tomba di chi prova a lanciare in profondità van der mirch.

E poi scusate.......lanciare solo in profondità eto'o o cr7 o hulk come fanno tanti scienziati dopra 800 punti è più nobile di lanciare van der mirch o mphela?

Se non si è in grado di contrastare chi usa solo qyuesta tattica è un problema di chi difende, non di chi attacca. A questo PES chi usa una sola tattica ha vita meno facile, e questo è positivo.

Inoltre alcuni giocatori sono fake solo nei nomi (ad esempio miruic è zigic).
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
macripalu ha detto:
Sono giocatori che non ti portano da nessuna parte...vinci 1-2-310 partite, ma non impari a giocare a PES...perchè cerchi sempre e solo con insistenza loro e la loro velocità sfruttando i difetti del gioco...

Mi fanno schifo perchè sono giocatori che NON ESISTONO, e quindi non ci troverei motivazioni, gli altri pendolini mi fanno schifo, perchè chi li prende non è perchè gli piacciono nella realtà perchè sono giocatori medio-scarsi, li si prende solo perchè ti facilità le cose...ma alla distanza diventi pendolino e velocità dipendente..
Beh, di che ti lamenti? Meglio per noi, no? ;) ;) Questo Pes, a differenza del 2012, non ti consente di giocare in un'unica maniera e potertela cmq giocare, qui devi alternare il possesso palla al dribbling, al lancio, al cambio di ritmo, al tiro da fuori, al filtrante geniale, all'uno due. Giocare solo con i pendolini o con i velocisti, ti rende un giocatore noioso e molto prevedibile, carne da macello per chi sa fare molte piu' cose. Ovviamente con van der mirch non impari a giocare pes, pero' magari puo' servirti anche lui per arrivare un giorno a costruirti la squadra dei sogni... Questa è la mia idea[/quote]

Non e' un problema di quali giocatori si hanno, ma di come si usano....

A me fa più schifo chi parte da metà campo con cr7 tentando uno slalom alla tomba di chi prova a lanciare in profondità van der mirch.

E poi scusate.......lanciare solo in profondità eto'o o cr7 o hulk come fanno tanti scienziati dopra 800 punti è più nobile di lanciare van der mirch o mphela?

Se non si è in grado di contrastare chi usa solo qyuesta tattica è un problema di chi difende, non di chi attacca. A questo PES chi usa una sola tattica ha vita meno facile, e questo è positivo.

Inoltre alcuni giocatori sono fake solo nei nomi (ad esempio miruic è zigic).[/quote]
D'accordo su tutto
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
macripalu ha detto:
Non e' un problema di quali giocatori si hanno, ma di come si usano....

A me fa più schifo chi parte da metà campo con cr7 tentando uno slalom alla tomba di chi prova a lanciare in profondità van der mirch.

E poi scusate.......lanciare solo in profondità eto'o o cr7 o hulk come fanno tanti scienziati dopra 800 punti è più nobile di lanciare van der mirch o mphela?

Se non si è in grado di contrastare chi usa solo qyuesta tattica è un problema di chi difende, non di chi attacca. A questo PES chi usa una sola tattica ha vita meno facile, e questo è positivo.

Inoltre alcuni giocatori sono fake solo nei nomi (ad esempio miruic è zigic).


Lanciare eto'o, cristiano ronaldo, hulk, che ne dribblano uno e poi tirano una sassata è REALE, succede tutte le partite.
Lanciare Van Der Mirch (uno che non esiste) solo perchè è veloce è una cosa INVENTATA.

Questo è il mio parere.. Poi naturalmente odio anche chi prova a giocare solo con Cristiano Ronaldo o Messi provando a dribblarseli tutti come birilli...

E poi non mi lamento, è un'opinione. Io fortunatamente ho imparato a contrastare tutti, da Cristiano Ronaldo a Mphela passando per tutti i pendolini esistenti in Pes 2013.

AMO DIFENDERE quest'anno!
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,598
466
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Weah ha detto:
macripalu ha detto:
Non e' un problema di quali giocatori si hanno, ma di come si usano....

A me fa più schifo chi parte da metà campo con cr7 tentando uno slalom alla tomba di chi prova a lanciare in profondità van der mirch.

E poi scusate.......lanciare solo in profondità eto'o o cr7 o hulk come fanno tanti scienziati dopra 800 punti è più nobile di lanciare van der mirch o mphela?

Se non si è in grado di contrastare chi usa solo qyuesta tattica è un problema di chi difende, non di chi attacca. A questo PES chi usa una sola tattica ha vita meno facile, e questo è positivo.

Inoltre alcuni giocatori sono fake solo nei nomi (ad esempio miruic è zigic).




Lanciare eto'o, cristiano ronaldo, hulk, che ne dribblano uno e poi tirano una sassata è REALE, succede tutte le partite.
Lanciare Van Der Mirch (uno che non esiste) solo perchè è veloce è una cosa INVENTATA.

Questo è il mio parere.. Poi naturalmente odio anche chi prova a giocare solo con Cristiano Ronaldo o Messi provando a dribblarseli tutti come birilli...

E poi non mi lamento, è un'opinione. Io fortunatamente ho imparato a contrastare tutti, da Cristiano Ronaldo a Mphela passando per tutti i pendolini esistenti in Pes 2013.

AMO DIFENDERE quest'anno!

A volte tirano e segnano anche sotto marcatura strettissima
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Zelig22 ha detto:
Weah ha detto:
Lanciare eto'o, cristiano ronaldo, hulk, che ne dribblano uno e poi tirano una sassata è REALE, succede tutte le partite.
Lanciare Van Der Mirch (uno che non esiste) solo perchè è veloce è una cosa INVENTATA.

Questo è il mio parere.. Poi naturalmente odio anche chi prova a giocare solo con Cristiano Ronaldo o Messi provando a dribblarseli tutti come birilli...

E poi non mi lamento, è un'opinione. Io fortunatamente ho imparato a contrastare tutti, da Cristiano Ronaldo a Mphela passando per tutti i pendolini esistenti in Pes 2013.

AMO DIFENDERE quest'anno!

A volte tirano e segnano anche sotto marcatura strettissima

Hai detto bene, a volte!
Succede anche nella realtà.. Il guizzo di un campione in una partita chiusissima...

Avete mai visto in televisione il guizzo di Van Der Mirch, che parte ne brucia 2 in velocità e la piazza come un cecchino davanti ai portieri più forti al mondo??
 

lellopira

Pulcini
27 Settembre 2012
25
0
1
la mia squadra è così composta:
Thebaux
Piris Ranocchia Toprak Morel
Wilkshire Defour Gundogan
Palacio Dzeko Pablo

panca:
Von Boorad cld
Minandinho p
Houleigeu cls
Lezzerini Pt
Pabon
Bassangue
Jacomerac
Blasi

chi mi consigliate di prendere?? mi servirebbe una buona riserva dc e un cc da 80
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
DOMANDONE: le vittorie delle partite durante le competizioni influiscono sulla classifica rivali oppure devo per forza fare Partita Veloce per guadagnare punti?
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
scusate qui si critica chi usa mphela etc..echi ha preso cr7 o ALTRI PERI BUG CNTRATTI ALL'INIZIO?? EEEEEEE QUELLI SAREBBERO ONESTI??
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Outlawz93 ha detto:
DOMANDONE: le vittorie delle partite durante le competizioni influiscono sulla classifica rivali oppure devo per forza fare Partita Veloce per guadagnare punti?
incidono sulla classifica rivali. quindi conviene farle le competizioni
 

nddbrn

Primi Calci
10 Ottobre 2012
4
0
1
we ragazzi!!.. volevo chiedervi un informazione: stavo disputando un torneo Online astri nascenti ero circa 7° sino a quando mancavano una decina di minuti...gioco l'ultima partita e parte la manutenzione del server, partita bloccata e ritorno nel menù di avvio. Non giocherò la fase finale del torneo?...
 

nddbrn

Primi Calci
10 Ottobre 2012
4
0
1
vinny95 ha detto:
Raga qualcuno per favore può dirmi perchè non mi si attiva la classifica rivali..lo chiedo da tre giorni
se hai iniziato a giocare da meno di una settimana è normale!...da domani dovresti entrare in un classifica rivali. Di solito il martedì finisce la classifica rivali della settimana precedente e inizia quella successiva...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
nddbrn ha detto:
vinny95 ha detto:
Raga qualcuno per favore può dirmi perchè non mi si attiva la classifica rivali..lo chiedo da tre giorni
se hai iniziato a giocare da meno di una settimana è normale!...da domani dovresti entrare in un classifica rivali. Di solito il martedì finisce la classifica rivali della settimana precedente e inizia quella successiva...
QUOTO,prima devi far una settimana di prova e po ti inseriscono in classifica rivali...ancora non ho capito pero' se in base al livello o al numero medio di partite....la seconda dato lo svolgersi della classifica sarebbe l'ideale a parer mio...
 

Peppuccio90

Pulcini
14 Ottobre 2012
29
0
1
Ragazzi ho preso Vidal...che dire!! 2 partite 2 gol...vince un sacco di contrasti e te lo trovi da tutte le parti...è molto agile cosa che sulla mediana e utilissima...è bravo nei passaggi si propono moltissimo in attacco e con la carta abilità tiro di collo puoi star certo che in qualsiasi posizione si trovi lui troverà la giusta coordinazione per tirare!! Certo ho speso 18 milioni più 2 di contratto ma li vale tutti!!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io vorrei ringraziare quell'utente che mi ha consigliato thiago silva...è di una velocita' impressionante nel chiudere tutti i buchi della mia difesa!...rapido,tecnico e roccioso...pecca solo un po' sui cross alti ma ci pensano i suoi compagni di reparto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,134
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53