Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pensate come son preso...a lavoro quando ho un buco,apro Excel e trascrivo i dati dei giocatori per confrontarli,così scelgo chi ingaggiare :lol: per dire come vice Van Persie eran in ballottaggio Lisandro,Baptista,Torres e Falcao...Torres il primo eliminato

mercato91 ha detto:
pensate come son preso...a lavoro quando ho un buco,apro Excel e trascrivo i dati dei giocatori per confrontarli,così scelgo chi ingaggiare :lol: per dire come vice Van Persie eran in ballottaggio Lisandro,Baptista,Torres e Falcao...Torres il primo eliminato
Chi non lo fa??? ahahahaha :) io sicuramente si... :)

mercato91 ha detto:
Lucho e' duttilissimo e ha la carta A tutto campo oltre ad altre.

dalla " :? " non sembravi convintissimo :) sisi mi fido che è un bel giocatore

laq faccia e' perche l ho comprato e venduto 35 volte ahahahaha

Mio fratello è tentato da vendere Neymar e Ramos e prendere Cr 7.
Però personalmente penso che prendendo Cr 7 ti diverti 10/15 partite, ma poi la tua MLO è finita...
Voi come la pensate?

Weah ha detto:
Mio fratello è tentato da vendere Neymar e Ramos e prendere Cr 7.
Però personalmente penso che prendendo Cr 7 ti diverti 10/15 partite, ma poi la tua MLO è finita...
Voi come la pensate?

che se giochi poi solo con lui cercando solo lui diventa stucchevole.
E' una droga guarda poi lo fai inconsapevolmente...
A me e' successo con NANI.

appena strapazzato un "millenario" che in rosa aveva pure maradona e pelè! uno spagnolo che faceva solo zig e zag con eto'ò. fortunatamente il mio chiellini lo ha sempre bloccato! 2 a 0 e a casa spagnolo dei miei stivali! :lol:

Io gioco con un 4-2-2-2...di cui quattro DC ... un mediano ... un CC (guarin ovvio) ... due ali ... una seconda punta ed una punta...sono indeciso se comprare Falcao...molti ne parlano male...

shaw74 ha detto:
Segnalo un altro ridicolo:

Craks del-issPro 85.6 % di vittorie, valutazione 1000,al 20' stiamo 3 a 0 per me e stacca, spagnolo credo. complimenti

Ehi shaw..
Una domanda: ti ha staccato e poi? Ti ha dato punti però..o no?

tiger ha detto:
shaw74 ha detto:
Segnalo un altro ridicolo:

Craks del-issPro 85.6 % di vittorie, valutazione 1000,al 20' stiamo 3 a 0 per me e stacca, spagnolo credo. complimenti

Ehi shaw..
Una domanda: ti ha staccato e poi? Ti ha dato punti però..o no?
Assolutamente no. nessun punto, peggioramento della connessione e passa la paura. Konami dovrebbe scoprire chi sono questi indefinibili e bannarli a vita dall'online.... ma poi dico io, non si vergognano? cioè, stai a 1000, giochi contro un altro 1000, per ritornare a 1000 anche se perdi bastano 3 partite... ma giocatela, è anche una bella partita.... cioè, anche se non sei onesto e non ci arrivi a livello morale a capire che è sbagliato, quale è il senso di tanta disonestà? non si vince niente, nessuno ti dice bravo... boh, non capisco e non capiro' mai. Pero' quelli cosi' li segnalero' tutti, magari poi scriviamo una bella letterina alla Konami, che tanto come al solito se ne sbatterà

Comunque e' vero che i portieri se li prendi discreti sono migliorati tanto ma il golletto andandogli di lato e tirando si fa nel 95% dei casi.sul suo palo -.-

bmw240cv ha detto:
Comunque e' vero che i portieri se li prendi discreti sono migliorati tanto ma il golletto andandogli di lato e tirando si fa nel 95% dei casi.sul suo palo -.-
ma anche da calcio d'angolo si possono fare...cosa che nel 2012 mi era riuscita solo 1 volta mentre qstanno sn gia a quota 5 :P

luis_luis85 ha detto:
ragazzi sto cercando un cld dai piedi buoni , bun tiro ,e buon dribling su i 7 mln ...chi mi consigliate?
a me piace menez del psg che messo cld rende 84 , se qualcuno lo ha sa dirmi come si trova ??
accetto alternative

Menez è ottimo 85 CLD, è il mio unico Top Player

yurifrava ha detto:
bmw240cv ha detto:
ma anche da calcio d'angolo si possono fare...cosa che nel 2012 mi era riuscita solo 1 volta mentre qstanno sn gia a quota 5 :P

batti il calcio d' angolo mettendo l' omino in porta?bella cagata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com