Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
askfra ha detto:
Ma sono davvero l'unico a trovarlo eccessivamente veloce? :o

non sei solo a pensarlo,però devo amettere che nella mod allenatore i giocatori si muovono e giocano in modo credibile.

renzii.5451 ha detto:
devo amettere che nella mod allenatore i giocatori si muovono e giocano in modo credibile.

Effettivamente è difficile che in questa modalità si vedano 5 giocatori addosso al portatore di palla
ed il gioco è ordinato!!
La CPU ne sa! 8-)

Salve a tutti. Sto provando la Master League. Devo dire che ho gia visto gente con in squadra messi, c ronaldo, rooney, casillas, julio cesar puyol, sergio ramos, pastore, drogba... apparte i gameiro della situazione...

Cmq contro di me ha schierato solamente 4-5 stelle... sapete perche.. perche avere quella gente li costa... e se non state attenti vi troverete in rosso.. :)

Amministratore colgo l'occasione per salutarti.. Ho visto la FO.. gia presa.. aspetto quella per le maglie.. quella del chelsea è inguardabile.. :)

sheva90 ha detto:
Succede anche a me stasera ed ho Alice, si disconnette sempre.

io sinceramente non so ke fare...ho provato anke a mettere un ip statico alla play con dns di google e ho attivato il dmz nel router ke apre tutte le porte e le chiude in automatico...riesco ad entrare nella lobby ma quando clikko campionato master mi dice impossibile effettuare l'accesso..oppure si è verificato un errore...siete ancora convinti ke sia io il problema?? ;)

sono stra felice in ritardo ma a tutti sta capitando quello ke succede a me da 3 giorni...miseria ladra...lo dicevo io ke non poteva essere una linea a cui tutti i giochi vanno a meraviglia a essere il problema...server konami??cinesi senza dubbio! :shock:

peppinhoct ha detto:
sono stra felice in ritardo ma a tutti sta capitando quello ke succede a me da 3 giorni...miseria ladra...lo dicevo io ke non poteva essere una linea a cui tutti i giochi vanno a meraviglia a essere il problema...server konami??cinesi senza dubbio! :shock:

Io non rientro nei tutti, ho giocato fino a poco fa tranquillamente. ;)

ragazzi io ho vodafone e va tranquillamente.. sentite ma per partecipare alle competizione nella mlo come faccio?mi dice sempre iscrizione chiuse

El pampa ha detto:
ragazzi io ho vodafone e va tranquillamente.. sentite ma per partecipare alle competizione nella mlo come faccio?mi dice sempre iscrizione chiuse

devi entrarci nell'orario preciso che c'è scritto ;)

LAMENTOMAN ha detto:
peppinhoct ha detto:

Io non rientro nei tutti, ho giocato fino a poco fa tranquillamente. ;)

era un tutti generico...se vai nel gruppo pes fan su face molti hanno il mio problema oltre a sheva e ivaskyn!

putiferio73 ha detto:
non so voi ma i giocatori che aquisto se hanno freccia giu' rimangono cosi sempre,ma perche?????????????????????????

Rimangono fisse tutto il giorno. Poi il giorno dopo cambiano ;)

Ho provato a rigiocare e sono riuscito anche se il gioco a volte va a scatti.
Qualcuno sa cosa succede se si viene sospesi e per quanto?

Ma ancora come l'anno scorso porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo vincendo 3 a 0 e il tipo si è disconnesso. Ok mi daranno la vittoria a tavolino e capiranno che è stato lui a disconnettersi. No! Partita annullata, mai esistita, però mi si è abbassata la percentuale di disconnessione! Che schifo... sono disgustato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom