Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Già provata! :D cambiata in positivo e molto più dettagliata, con stipendi per i giocatori inclusi, quindi difficile sostenere molti top players, e forma fisica migliorata...
BUON DIVERTIMENTO RAGA! ;)
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
soddisfattissimo dei miglioramenti della mlo di quest'anno :) la mia stagione è iniziata molto bene,peccato solo per una improvvisa disconnessione dal psn :(
 

Jett Minititano

Pulcini
16 Agosto 2011
48
0
6
Sono soddisfatto anche io, ma non ho ancora capito una cosa:
Perché i miei giocatori hanno sempre la stessa condizione? Se uno ha la freccetta viola, in 5 partite l'ha sempre avuta. Come funziona?
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Buongiorno a tutti, la forma fisica è una cosa generale e la devi calcolare al momento dell'acquisto guardando la forma del giocatore.

Dipende da come gioca in generale penso, magari se lo fai segnare dopo un pò cambia la forma ...

be ... io stamattina mi son comprato miccoli !

devo capire bene come funzionano gli stipendi e i contratti cioè se acquisto un giocatore al costo d'acquisto poi devo pagar ancora qualcosa dopo ??
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ma ho visto che neymar lo stanno comprando tutti ed il prezzo lievita a dismisura ... come altri giocatori vedo che il prezzo aumenta tantissimo ...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Ikemanrm ha detto:
Ma scusate il gioco non esce oggi? Come fate già a giocare alle 6 di mattina?


è da ieri che lo vendono ... io ieri sera l'ho preso a zero euro al mediaworld portandogli pes11 + 3 giochi usati ...

e stamattina ho le occhiaie auh au hau ha ...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Provato ieri, vado subito di MLO. Faccio le prime partite e decido di comprare un giocatore, lo acquisto, vado in rosa squadra e non c'era. Rivado su acquista giocatore e lo compro la seconda volta (ovviamente mi scala gli stessi soldi). Vado a controllare e il giocatore non c'era. Faccio un'altra partita, rientro in rosa squadra e me lo ritrovo 2 volte :shock: :shock: . A questo punto faccio la grossa ca....ata di venderne uno. esco dalla MLO, rientro, giocatore sparito :cry: :cry: . Una tragedia, andati in fumo oltre 5 mil. Spengo tutto. Stamattina riaccendo e non contento lo riprendo. Ricapitolando ho comprato 3 volte lo stesso giocatore, ho bruciato 7,5 mil. e devo pure aspettare la partita successiva per schierarlo.
A proposito, è lo stesso anche per voi? Un mio amico ha detto che lui lo schiera da subito, io appena lo acquisto me lo ritrovo in rosa solo alla partita successiva.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
supermacaco ha detto:
Provato ieri, vado subito di MLO. Faccio le prime partite e decido di comprare un giocatore, lo acquisto, vado in rosa squadra e non c'era. Rivado su acquista giocatore e lo compro la seconda volta (ovviamente mi scala gli stessi soldi). Vado a controllare e il giocatore non c'era. Faccio un'altra partita, rientro in rosa squadra e me lo ritrovo 2 volte :shock: :shock: . A questo punto faccio la grossa ca....ata di venderne uno. esco dalla MLO, rientro, giocatore sparito :cry: :cry: . Una tragedia, andati in fumo oltre 5 mil. Spengo tutto. Stamattina riaccendo e non contento lo riprendo. Ricapitolando ho comprato 3 volte lo stesso giocatore, ho bruciato 7,5 mil. e devo pure aspettare la partita successiva per schierarlo.
A proposito, è lo stesso anche per voi? Un mio amico ha detto che lui lo schiera da subito, io appena lo acquisto me lo ritrovo in rosa solo alla partita successiva.


si si quando lo compri non è subito disponibile ...

ho preso miccoli e dopo una partita è apparso ...

mi piace come cosa ... devi dargli il tempo di trasferirsi poverino auh au haa ...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
benedetto8079 ha detto:
supermacaco ha detto:
Provato ieri, vado subito di MLO. Faccio le prime partite e decido di comprare un giocatore, lo acquisto, vado in rosa squadra e non c'era. Rivado su acquista giocatore e lo compro la seconda volta (ovviamente mi scala gli stessi soldi). Vado a controllare e il giocatore non c'era. Faccio un'altra partita, rientro in rosa squadra e me lo ritrovo 2 volte :shock: :shock: . A questo punto faccio la grossa ca....ata di venderne uno. esco dalla MLO, rientro, giocatore sparito :cry: :cry: . Una tragedia, andati in fumo oltre 5 mil. Spengo tutto. Stamattina riaccendo e non contento lo riprendo. Ricapitolando ho comprato 3 volte lo stesso giocatore, ho bruciato 7,5 mil. e devo pure aspettare la partita successiva per schierarlo.
A proposito, è lo stesso anche per voi? Un mio amico ha detto che lui lo schiera da subito, io appena lo acquisto me lo ritrovo in rosa solo alla partita successiva.


si si quando lo compri non è subito disponibile ...

ho preso miccoli e dopo una partita è apparso ...

mi piace come cosa ... devi dargli il tempo di trasferirsi poverino auh au haa ...
Però visto che hanno adottato questo nuovo sistema, dovrebbero impedirti di comprare il giocatore più volte, 7,5 milioni spesi per un giocatore che vale 70 è una follia :shock: :shock: e poi bisogna pagare l'ingaggio pure ai giocatori di default, dovrebbero pagare loro perchè li faccio ancora giocare. :lol: :lol:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ieri 11 vittorie su 12 partite e ho preso fin'ora Biabiany, Agbonlahor e Luis Garcia.
Agbonlahor lo consiglio a tutti, lo metto come P in coppia con Biabiany SP e dietro Luis Garcia come TRQ. Mi ha fatto tantissimi gol ieri 12 gol in 6 partite! :lol:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
supermacaco ha detto:
benedetto8079 ha detto:
supermacaco ha detto:
Provato ieri, vado subito di MLO. Faccio le prime partite e decido di comprare un giocatore, lo acquisto, vado in rosa squadra e non c'era. Rivado su acquista giocatore e lo compro la seconda volta (ovviamente mi scala gli stessi soldi). Vado a controllare e il giocatore non c'era. Faccio un'altra partita, rientro in rosa squadra e me lo ritrovo 2 volte :shock: :shock: . A questo punto faccio la grossa ca....ata di venderne uno. esco dalla MLO, rientro, giocatore sparito :cry: :cry: . Una tragedia, andati in fumo oltre 5 mil. Spengo tutto. Stamattina riaccendo e non contento lo riprendo. Ricapitolando ho comprato 3 volte lo stesso giocatore, ho bruciato 7,5 mil. e devo pure aspettare la partita successiva per schierarlo.
A proposito, è lo stesso anche per voi? Un mio amico ha detto che lui lo schiera da subito, io appena lo acquisto me lo ritrovo in rosa solo alla partita successiva.


si si quando lo compri non è subito disponibile ...

ho preso miccoli e dopo una partita è apparso ...

mi piace come cosa ... devi dargli il tempo di trasferirsi poverino auh au haa ...
Però visto che hanno adottato questo nuovo sistema, dovrebbero impedirti di comprare il giocatore più volte, 7,5 milioni spesi per un giocatore che vale 70 è una follia :shock: :shock: e poi bisogna pagare l'ingaggio pure ai giocatori di default, dovrebbero pagare loro perchè li faccio ancora giocare. :lol: :lol:


be sul fatto di comprar il giocatore 3 volte insomma, lo desideravi così tanto ?? auh auhauaha sul fatto dello stipendio quando ho visto che dovevo pagare un milione per il rinnovo di liberman mi son cadute le braccia ....... costa 400 euro e devo pagar un milione per farlo giocare ... bo ...
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
benedetto8079 ha detto:
be sul fatto di comprar il giocatore 3 volte insomma, lo desideravi così tanto ?? auh auhauaha sul fatto dello stipendio quando ho visto che dovevo pagare un milione per il rinnovo di liberman mi son cadute le braccia ....... costa 400 euro e devo pagar un milione per farlo giocare ... bo ...


Ma sei sicuro? a me sembra che costi 400 mila euro il rinnovo delle pippe per 10 partite...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
@benedetto
Se avessi saputo che dovevo aspettare un turno prima di poterlo utilizzare non avrei fatto quell'errore, e poi la cosa che mi fa incazzare e che te lo fanno comprere 2 volte ma quando ne vendi 1 te li vendono entrambi e recuperi i soldi solo da 1....... :? :? Che macello...................
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Cernix ha detto:
benedetto8079 ha detto:
be sul fatto di comprar il giocatore 3 volte insomma, lo desideravi così tanto ?? auh auhauaha sul fatto dello stipendio quando ho visto che dovevo pagare un milione per il rinnovo di liberman mi son cadute le braccia ....... costa 400 euro e devo pagar un milione per farlo giocare ... bo ...


Ma sei sicuro? a me sembra che costi 400 mila euro il rinnovo delle pippe per 10 partite...
Ho rinnovato il contratto a stein.............. 590 mila circa :shock: :shock: una rapina :shock: :shock:
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
Marko_97 ha detto:
Ikemanrm ha detto:
Ma scusate il gioco non esce oggi? Come fate già a giocare alle 6 di mattina?
è uscito ieri alle 13.30

nooooooo per un giorno che non sono entrato nel forum!!!!
Ora mi ritrovero tutti i giocatori a prezzo maggiorato e ieri li potevo prendere meglio :-(
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Cernix ha detto:
benedetto8079 ha detto:
be sul fatto di comprar il giocatore 3 volte insomma, lo desideravi così tanto ?? auh auhauaha sul fatto dello stipendio quando ho visto che dovevo pagare un milione per il rinnovo di liberman mi son cadute le braccia ....... costa 400 euro e devo pagar un milione per farlo giocare ... bo ...


Ma sei sicuro? a me sembra che costi 400 mila euro il rinnovo delle pippe per 10 partite...


a no hai ragione !! per 20 partite 1 milione ... l'ho visto stamattina quindi la situazione mentale era quella che era ...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Finalmente è stato aperto questo thread. Non vedo l'ora di avere tra le mani anche io Pes!! :D
Nel frattempo buon divertimento a tutti. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,569
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online