Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cutolo11

Primi Calci
18 Settembre 2011
19
0
1
cesccr7 ha detto:
Ma se esco dalla competizione per rinnovare i contratti durante il turno preliminare e rientro perdo le partite gia effettuate?

puoi farlo tranquillamente, ho giocato una partita con in porta Bellamy, perchè avevo dimenticato di rinnovare il contratto al portiere, meno male che l'altro pirla non se ne è accorto, alla fine ho pareggiato 1a1 :D
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
Cutolo11 ha detto:
cesccr7 ha detto:
Ma se esco dalla competizione per rinnovare i contratti durante il turno preliminare e rientro perdo le partite gia effettuate?

puoi farlo tranquillamente, ho giocato una partita con in porta Bellamy, perchè avevo dimenticato di rinnovare il contratto al portiere, meno male che l'altro pirla non se ne è accorto, alla fine ho pareggiato 1a1 :D

cioè non perdo i risultati gia ottenuti?
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
cesccr7 ha detto:
Cutolo11 ha detto:
cesccr7 ha detto:
Ma se esco dalla competizione per rinnovare i contratti durante il turno preliminare e rientro perdo le partite gia effettuate?

puoi farlo tranquillamente, ho giocato una partita con in porta Bellamy, perchè avevo dimenticato di rinnovare il contratto al portiere, meno male che l'altro pirla non se ne è accorto, alla fine ho pareggiato 1a1 :D

cioè non perdo i risultati gia ottenuti?


ma quanto si guadagna a partita nella competizione?
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
GranataDentro ha detto:
gab ha detto:
tiger ha detto:
Grazie per le risposte ragazzi!
io lo prendo oggi e scusate: cos'è il mypes?

è un app per facebook
con il tuo account di facebook cerca la pagina "mypes"...ti verrà chiesto di creare un tuo account pes con nick e password...
una volta creato vai in "dati personali" a pes12....alla voce "facebook" inserisci nick e password del tuo account pes che ti sei creato su fb
ogni volta che farai una partita, questa verrà riportata su fb...nella master online, inoltre, ti darà un bonus di 300mila a partita (sia che vinci o che perdi)

chiaro ? ;)


Ho letto sulla pagina FB di myPes che i dati delle partite vengono riportati solo se tutti e due sono registrati su myPes.

Per quanto riguarda il bonus invece non se ne parla.
Quando te lo da, lo vedi in una voce a parte o lo ingloba nell'incasso della partita?
qaundo termini la partita ci sono 2 voci quello del botteghin oe quello di mypes...il bonus te lo dà sempre. o qqunto meno a me lo ha dato sempre finora.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Endrew ha detto:
volevo riprendere torje,l'ho usato fino a ieri in pes11,credo fossi l'unico ad averlo..e che scopro?che ha val 79 e costa già un botto?? :cry: :cry: :cry:
ehehe anch'egli se non erro ha la carta pendolino ;)
 

Cutolo11

Primi Calci
18 Settembre 2011
19
0
1
cesccr7 ha detto:
Cutolo11 ha detto:
cesccr7 ha detto:
Ma se esco dalla competizione per rinnovare i contratti durante il turno preliminare e rientro perdo le partite gia effettuate?

puoi farlo tranquillamente, ho giocato una partita con in porta Bellamy, perchè avevo dimenticato di rinnovare il contratto al portiere, meno male che l'altro pirla non se ne è accorto, alla fine ho pareggiato 1a1 :D

cioè non perdo i risultati gia ottenuti?

no non perdi nulla
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Mamma mia, e quanto è forte Vucinic......... :eek: :eek:
E' bello pure da vedere, sembra una gazzella quando corre.
Lo consiglio a tutti. ;)
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ciao...ho visto la tua squadra in firma...! volevo saper eun pò le caratteristiche dei giocatori che hai acquistato...tipo Agazzi...ti rende?? e candreva?? invece El Sharaawi com'è veloce?

JUDOBOY_80 ha detto:
Cernix ha detto:
[quote="JUDOBOY_80":20s95d7u]ciao a tutti!
io invece consiglio Di Vaio...li davanti mi fa sfracelli

Non ti voglio smontare su Arshavin ma i pendolini non sono forti come l'anno scorso ;)

Di Vaio ti segna?? io l'ho odiato dopo 5 partite l'ho venduto perchè aveva un tira a mozzarella!! :cry:
Ho preso LLorente e in 2 partite ha fatto più gol di lui :p


no no non mi smonti affatto ;) anzi son contento chi li abbiano resi un po' più umani...nella realtà mi è sempre piaciuto il russo (n.d.r. ho pure il completo da calcio della Russia :cool: ) ma l'hanno scorso non lo soppartavo proprio...molto meglio quest'anno...anche se devo dire ho beccato Barreto e Giaccherini e li ho odiati a morte, IMPRENDIBILI.

Di Vaio mi va alla grande, sulle verticalizzazioni di Candreva squarcia la difesa...probabilmente abbiamo due stili diversi di gioco :) certo una torre come il tuo spagnolo mi farebbe comodo :roll:[/quote:20s95d7u]
 

divrey

Primi Calci
30 Settembre 2011
19
0
1
ciao ragazzi sono nuovo del forum. volevo sapere cosa ne pensavate della mia formazione. per il momento ho vinto su 17 partite 14 volte la prima l'ho persa e 2 ne ho pareggiate.

Ravaglia
El Moubarky
Ruskin
Dellafiore - Varena
rigoni acqua(mudingay)
el sharawy
valdes barreto
defoe(tiribocchi)
Tiribocchi è un mito :lol:

Fatemi sapere cosa ne pensate
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Solo a me da sempre un pallino lampeggiante di connessione anche se apro tutte le porte (del router) e la rete sembra essere ok?
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
divrey ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum. volevo sapere cosa ne pensavate della mia formazione. per il momento ho vinto su 17 partite 14 volte la prima l'ho persa e 2 ne ho pareggiate.

Ravaglia
El Moubarky
Ruskin
Dellafiore - Varena
rigoni acqua(mudingay)
el sharawy
valdes barreto
defoe(tiribocchi)
Tiribocchi è un mito :lol:

Fatemi sapere cosa ne pensate
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mi chiedevo se conviene fare come te e cioè comprare giocatori medi per coprire più ruoli possibili o mettere da parte e prendere un crack in attacco (tipo il pocho o cavani)
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Fin'ora son riuscito a fare solo 2 acquisti, Giaccherini e Cissè.
Per il resto devo dire che tutto ciò che di bello hanno introdotto quest'anno, lo si perde online.
E' troppo veloce, mamma mia è possibile che quelli di Konami non se ne rendano conto?
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
Sempre piu scioccato...dopo aver dichiarato bancarotta faccio una partita senza problemi :shock: e vinco...seconda partita vinco 2a0 disconnessione dal server :x terza partita vinco 1a0 punti dati my pes aggiornato soldi zero??ma si può così??? :shock: (queste 3 ho beccato sempre lo stesso giocatore) 4 partita piccola soddisfazione vinco 1 a 0 al 25 esimo al mio avversario presumo gli si è disconnesso dal server vinco io con tanto di soldi e bonus my pes.. 5 partita vinta con bonus e soldi regolarmente 6 partita vinco 2a1 a un certo punto si disconnette stavolta xo nn dal server dalla partita ( bimbo minkia ) 0 euro... Morale della favola è possibile ke dopo aver dichiarato bancarotta tutto è andato meglio ? Coincidenza oppure è dovuto al fatto ke mi sono registrato al server tipo alle 2 del giorno prima Dell uscita e quindi il server nn ha capito nulla???MISTERO...
 

divrey

Primi Calci
30 Settembre 2011
19
0
1
tatosone ha detto:
divrey ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum. volevo sapere cosa ne pensavate della mia formazione. per il momento ho vinto su 17 partite 14 volte la prima l'ho persa e 2 ne ho pareggiate.

Ravaglia
El Moubarky
Ruskin
Dellafiore - Varena
rigoni acqua(mudingay)
el sharawy
valdes barreto
defoe(tiribocchi)
Tiribocchi è un mito :lol:

Fatemi sapere cosa ne pensate
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mi chiedevo se conviene fare come te e cioè comprare giocatori medi per coprire più ruoli possibili o mettere da parte e prendere un crack in attacco (tipo il pocho o cavani)

Personalmente mi trovo meglio a fare così anke perchè gestisco meglio i contratti poi pian pian comprerò giocatori + forti anke xkè x il momento incontro solo squadre default con qualke piccolo ritoccho in attacco e ho sempre vinto.... ti consiglio di fare così cmq!!!! :D
 

Andrea.v81

Pulcini
23 Agosto 2011
35
1
8
peppinhoct ha detto:
Sono veramente schifato da come konami sta gestendo la cosa... Oggi dopo la manutenzione 7 partite 4 disconnessioni e fuori dal server 3 completate dopo 3 giorni devo riavviare la mlo xke tutti i miei giocatori sono a scadenza di contratto xke anke se nn completo le partite vengono contate come da contratto quindi ho 16 giocatori disponibili il resto tutti a scadenza...non mi dite ke è la connessione perché se lo era succedeva anche di notte e a quanto ho visto a vostri avversari è capitato quindi è anche problema di altri...konami fa un bel gioco con una modalità bellissima e fa incazzare le persone così perché non ha gente competente in grado da gestire un server dove giocano migliaia di persone?sinceramente preferirei avere il gioco un mese dopo ma che funzionasse da dio...come si fa a
Giocare così??ma per favore...
Guarda che succede davvero solo a te sta cosa eh.. Controlla la tua linea...
Io ho alice home 7 mega non mi si è mai scollegato.. Una partita solo prima di iniziare il mio avversario si è scollegato...ma per il resto sempre tutto liscio... Non accollare colpe alla KONAMI se la tua linea non supporta il gioco.
Sempre secondo me eh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online