GranataDentro ha detto:Alessio83 ha detto:dopo 6 partite sono riuscito a finirne una.................scandaloso..............ho il 16% di partite completate senza aver imbrogliato o disconnesso mai volontariamente................
nell'offline hanno migliorato i tempi di risposta hai comandi............
questo perchè le nuove modalità (off the ball,temate control,l'intervento difensivo rilaciando R2,i passaggi sempre meno assisiti) richiedevano una risposta più rapida del gioco ai comand del joypad.....
giocando online,se non hai una connessione perfetta è un vero disastro,vai sempre fuori tempo,sbagli i passaggi,per nopn parlare di quando vuoi controllare altri giocatori sui calci piazzati,falli laterali o con il temate controll,spesso il comando con lo stock destro non viene sentito dal sistema a causa della connessione lenta...............insomma...dovevano decisamente migliorare i loro server per permettere di giocare decentemente anche a chi non ha connessini ottime.
con la stessa connessione mi trovavo molto meglio nel 2011.........mi si disconnetteva una partita si 6.............ora invece ne ho finita una su 6.............
se questo è l'online di pes non ci gioco più,perchè mi fà incazzare,siamo nel 2012 quasi...il gioco online ha la priorità sull'offline.........è così nopn può essere
proverò stanotte.........almeno la notte...speriamo mi facciano giocare decentemente !!!!!!!!
Prova a fare un test http://speedtest.net/
cosa ti viene fuori?
cecco68 ha detto:ragazzi scuste...
come si fa a giocare in due sulla stessa console...online
scusate ma ho un amico a casa e non ci riesco!
Endrew ha detto:cecco68 ha detto:ragazzi scuste...
collega il 2° joepad e vai su aggiungi utente!
mi sembra strano. fino all'anno scorso si poteva giocare in 2 nella stessa console on line. controllate meglio ragazzicecco68 ha detto:Endrew ha detto:cecco68 ha detto:ragazzi scuste...
in online non c'e' questa opzione!
pazzesco
Qualcuno mi spiega come funziona la storia delle condizioni? A me Del Piero ha fatto tripletta e mi è restato blu. Con incremento di valore cosa intendi?peppinhoct ha detto:Ci credo ke vi divertite...fatte 3 partite tutte e 3 vinte preso bellamy..rosso e anke in pieno incremento di valore
sheva90 ha detto:Qualcuno può dirmi come si fa a vedere la percentuale di partite completate?
Grazie.
Ok grazie domani provo.GranataDentro ha detto:sheva90 ha detto:Qualcuno può dirmi come si fa a vedere la percentuale di partite completate?
Grazie.
Io vado nei risultati delle partite....
scelgo la prima....
dettagli utente "miei"....
et voilà!!!!
![]()
cecco68 ha detto:Endrew ha detto:cecco68 ha detto:ragazzi scuste...
in online non c'e' questa opzione!
pazzesco
Alessio83 ha detto:certo che questi fanno ridere...................mettono la ricerca avanzata dei giocatori con la possibilità di cercare tra tutte le abilità.............poi però puoi inserire solo il valore minimo ma non il massimo................e tiritrovi sempre un botto di giocatori nel risultato compresi i vari messi e ronaldo ...................ma sono scemi proprio questi dai...non si può...lo capirebbe pure un bambino che se io voglio un giocatore che minimo abbia 77 in una skill devi pure darmi la possibilità di decidere che non abbia più di 85...altrimentio che ricerca dettagliata è ?? no no...è proprio da deficenti
splinter90 ha detto:Qualcuno mi spiega come funziona la storia delle condizioni? A me Del Piero ha fatto tripletta e mi è restato blu. Con incremento di valore cosa intendi?peppinhoct ha detto:Ci credo ke vi divertite...fatte 3 partite tutte e 3 vinte preso bellamy..rosso e anke in pieno incremento di valore
splinter90 ha detto:Ma ancora come l'anno scorso porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo vincendo 3 a 0 e il tipo si è disconnesso. Ok mi daranno la vittoria a tavolino e capiranno che è stato lui a disconnettersi. No! Partita annullata, mai esistita, però mi si è abbassata la percentuale di disconnessione! Che schifo... sono disgustato.
no ragazzi super quote per questa cosa! non ci sto capendo nulla. cioè io mi sbatto per cercare giocatori che abbiano forma dal 6 in su e poi questi magari (tipo Poulsen o Huntelaar) me li ritrovo costantemente con la freccia giù! com'è possibile? qualcuno ha capito perché? ce lo spiegate?splinter90 ha detto:Qualcuno mi spiega come funziona la storia delle condizioni? A me Del Piero ha fatto tripletta e mi è restato blu. Con incremento di valore cosa intendi?peppinhoct ha detto:Ci credo ke vi divertite...fatte 3 partite tutte e 3 vinte preso bellamy..rosso e anke in pieno incremento di valore
ciao alius! no ma che 2 squadre! non far caso alla firma che la devo aggiornare. ci vediamo presto! le impressioni sono ottime! gioco pressoché perfetto con gli unici nei della velocità eccessiva e i pendolini che adesso si chiamano serpentine. corri a comprarlo. io l'ho preso su amazon.alius ha detto:Ciao nizman,ho visto che l'hai già comprato !A quanto l'hai trovato?? :mrgreen:
Vedo che hai 2 squadre : è possibile costruirsi due profili anche sul pc??
Ci vediamo presto on line!!
P.s . : se ti va vorrei avere le tue personali impressioni sul gioco !!![]()