Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
luigi ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Vi prego un EDA da circa 3MLN??
giaccherini oppure okaka
Preso BURAK,molto forte fisicamente.
Come DC è ottimo HÜBSCHMAN,mentre come TRQ consiglio CABELAARD.
Sulla sinistra (ESA) FLECK e come bomber (P) il grande TIRIBOCCHI.
Ora sono in cerca di un regista,ki consigliate??
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
askfra ha detto:
Ma sono davvero l'unico a trovarlo eccessivamente veloce? :eek:

non sei solo a pensarlo,però devo amettere che nella mod allenatore i giocatori si muovono e giocano in modo credibile.
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
non riesco a fare una partita dalle 20 :( succede anche a voi? come potrei risolvere?
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
renzii.5451 ha detto:
devo amettere che nella mod allenatore i giocatori si muovono e giocano in modo credibile.

Effettivamente è difficile che in questa modalità si vedano 5 giocatori addosso al portatore di palla
ed il gioco è ordinato!!
La CPU ne sa! :cool:
 

pierodiol

Primi Calci
18 Gennaio 2011
5
0
1
Salve a tutti. Sto provando la Master League. Devo dire che ho gia visto gente con in squadra messi, c ronaldo, rooney, casillas, julio cesar puyol, sergio ramos, pastore, drogba... apparte i gameiro della situazione...

Cmq contro di me ha schierato solamente 4-5 stelle... sapete perche.. perche avere quella gente li costa... e se non state attenti vi troverete in rosso.. :)

Amministratore colgo l'occasione per salutarti.. Ho visto la FO.. gia presa.. aspetto quella per le maglie.. quella del chelsea è inguardabile.. :)
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
sheva90 ha detto:
Succede anche a me stasera ed ho Alice, si disconnette sempre.

io sinceramente non so ke fare...ho provato anke a mettere un ip statico alla play con dns di google e ho attivato il dmz nel router ke apre tutte le porte e le chiude in automatico...riesco ad entrare nella lobby ma quando clikko campionato master mi dice impossibile effettuare l'accesso..oppure si è verificato un errore...siete ancora convinti ke sia io il problema?? ;)
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
sono stra felice in ritardo ma a tutti sta capitando quello ke succede a me da 3 giorni...miseria ladra...lo dicevo io ke non poteva essere una linea a cui tutti i giochi vanno a meraviglia a essere il problema...server konami??cinesi senza dubbio! :shock:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
peppinhoct ha detto:
sono stra felice in ritardo ma a tutti sta capitando quello ke succede a me da 3 giorni...miseria ladra...lo dicevo io ke non poteva essere una linea a cui tutti i giochi vanno a meraviglia a essere il problema...server konami??cinesi senza dubbio! :shock:

Io non rientro nei tutti, ho giocato fino a poco fa tranquillamente. ;)
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
ragazzi io ho vodafone e va tranquillamente.. sentite ma per partecipare alle competizione nella mlo come faccio?mi dice sempre iscrizione chiuse
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
El pampa ha detto:
ragazzi io ho vodafone e va tranquillamente.. sentite ma per partecipare alle competizione nella mlo come faccio?mi dice sempre iscrizione chiuse

devi entrarci nell'orario preciso che c'è scritto ;)
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
peppinhoct ha detto:
sono stra felice in ritardo ma a tutti sta capitando quello ke succede a me da 3 giorni...miseria ladra...lo dicevo io ke non poteva essere una linea a cui tutti i giochi vanno a meraviglia a essere il problema...server konami??cinesi senza dubbio! :shock:

Io non rientro nei tutti, ho giocato fino a poco fa tranquillamente. ;)

era un tutti generico...se vai nel gruppo pes fan su face molti hanno il mio problema oltre a sheva e ivaskyn!
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
putiferio73 ha detto:
non so voi ma i giocatori che aquisto se hanno freccia giu' rimangono cosi sempre,ma perche?????????????????????????


Rimangono fisse tutto il giorno. Poi il giorno dopo cambiano ;)
 

sheva90

Esordienti
30 Settembre 2011
100
0
16
Ho provato a rigiocare e sono riuscito anche se il gioco a volte va a scatti.
Qualcuno sa cosa succede se si viene sospesi e per quanto?
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ma ancora come l'anno scorso porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo vincendo 3 a 0 e il tipo si è disconnesso. Ok mi daranno la vittoria a tavolino e capiranno che è stato lui a disconnettersi. No! Partita annullata, mai esistita, però mi si è abbassata la percentuale di disconnessione! Che schifo... sono disgustato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,984
Ultimo utente registrato
robbruz1