cecco68 ha detto:Endrew ha detto:cecco68 ha detto:ragazzi scuste...
come si fa a giocare in due sulla stessa console...online
scusate ma ho un amico a casa e non ci riesco!
collega il 2° joepad e vai su aggiungi utente!
in online non c'e' questa opzione!
pazzesco
In Campionato Master Online non si può giocare in due, dovresti andare su partita veloce con le squadre classiche, li ci dovrebbe essere 2 vs 2. Sempre se non è cambiato dal'anno scorso dato che io le disputavo sempre.
Si probabilmente il cambio di condizione è giornaliero perché io e mio fratello abbiamo alcuni giocatori uguali ed hanno le stesse condizioni, quindi non è una questione personale, ma coinvolge in ugual modo tutti i giocatori.peppinhoct ha detto:splinter90 ha detto:Qualcuno mi spiega come funziona la storia delle condizioni? A me Del Piero ha fatto tripletta e mi è restato blu. Con incremento di valore cosa intendi?peppinhoct ha detto:Ci credo ke vi divertite...fatte 3 partite tutte e 3 vinte preso bellamy..rosso e anke in pieno incremento di valore
X quello ke ho capito la condizione nn cambia in base a quante partite fai..ma cambia ogni giorno penso di mattina presto...
Il fatto Dell incremento di valore è semplicemente ke bellamy è uno dei piu ricercati sul mercato quindi sale molto di prezzo!