Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cecco68 ha detto:
Endrew ha detto:
cecco68 ha detto:
ragazzi scuste...
come si fa a giocare in due sulla stessa console...online
scusate ma ho un amico a casa e non ci riesco!

collega il 2° joepad e vai su aggiungi utente!

in online non c'e' questa opzione!
pazzesco

In Campionato Master Online non si può giocare in due, dovresti andare su partita veloce con le squadre classiche, li ci dovrebbe essere 2 vs 2. Sempre se non è cambiato dal'anno scorso dato che io le disputavo sempre.

peppinhoct ha detto:
splinter90 ha detto:
peppinhoct ha detto:
Ci credo ke vi divertite...fatte 3 partite tutte e 3 vinte preso bellamy..rosso e anke in pieno incremento di valore
Qualcuno mi spiega come funziona la storia delle condizioni? A me Del Piero ha fatto tripletta e mi è restato blu. Con incremento di valore cosa intendi?

X quello ke ho capito la condizione nn cambia in base a quante partite fai..ma cambia ogni giorno penso di mattina presto...

Il fatto Dell incremento di valore è semplicemente ke bellamy è uno dei piu ricercati sul mercato quindi sale molto di prezzo!
Si probabilmente il cambio di condizione è giornaliero perché io e mio fratello abbiamo alcuni giocatori uguali ed hanno le stesse condizioni, quindi non è una questione personale, ma coinvolge in ugual modo tutti i giocatori.

nizman ha detto:
alius ha detto:
Ciao nizman,ho visto che l'hai già comprato !A quanto l'hai trovato?? :mrgreen:

Vedo che hai 2 squadre : è possibile costruirsi due profili anche sul pc??

Ci vediamo presto on line :D !!

P.s . : se ti va vorrei avere le tue personali impressioni sul gioco !! ;)
ciao alius! no ma che 2 squadre! non far caso alla firma che la devo aggiornare. ci vediamo presto! le impressioni sono ottime! gioco pressoché perfetto con gli unici nei della velocità eccessiva e i pendolini che adesso si chiamano serpentine. corri a comprarlo. io l'ho preso su amazon.

L'ho già prenotato e mi arriverà a metà ottobre ( 26 euro da Shopto.com ) ;)
Ci sono già molti giocatori nelle classifiche ?
A presto !! :mrgreen:

signori e signore vi presento la mia creazione....ecco la mia squadra nella MLO....tutta fatta da me

68902992.jpg

55162168.jpg

47686810.jpg

48904088.jpg

34468250.jpg

51725073.jpg

nizman ha detto:
splinter90 ha detto:
peppinhoct ha detto:
Ci credo ke vi divertite...fatte 3 partite tutte e 3 vinte preso bellamy..rosso e anke in pieno incremento di valore
Qualcuno mi spiega come funziona la storia delle condizioni? A me Del Piero ha fatto tripletta e mi è restato blu. Con incremento di valore cosa intendi?
no ragazzi super quote per questa cosa! non ci sto capendo nulla. cioè io mi sbatto per cercare giocatori che abbiano forma dal 6 in su e poi questi magari (tipo Poulsen o Huntelaar) me li ritrovo costantemente con la freccia giù! com'è possibile? qualcuno ha capito perché? ce lo spiegate?
la condizione varia giorno dopo giorno. se premi triangolo quando compr un giocatore, vedi, oltre al grafico del cambio di valore, anche quello di cambio di forma fisica, così puoi intuire come starà nei prossimi giorni

Regà ma non è un pò presto per dire, non c'è lag, non c'è gente disonesta, non ci sono bug e non c'è script? Anche l'anno scorso sembrava tutto perfetto e poi.. beh sapete com'è finita..

P.S. Da stasera anche io avrò Pes.. ma una cosa la voglio dire, la cosa della condizione è una gran cacata.. a mio avviso molti avranno l'idea di comprarsi sempre i giocatori rossi e sapete benissimo che 11 giocatori rossi, sono una grandissima rottura di palle.. soprattutto se l'avversario sa giocare a pes.. era molto meglio "lavorare" sulla condizione fisica, in modo di togliere giocatori che una partita era blu e quella dopo rossa.. magari facendola cambiare in base alle prestazioni.. Prevedo molte più bestemmie dell'anno scorso...

Il cambio condizione avviene in base alla popolarità del calciatore , cioè in base agli aquisti , se il giorno prima es , del piero lo vendono 30 persone cala a blu , se il giorno dopo lo aquistano in 30 , il giorno seguente sarà rosso ..

Voi come li tenete i settaggi ?? io tutto manuale , ma se incontro uno tutto in automatico , sono ca..i !! Anche se .... mi sembra che se io tengo manuale incontro gente che usa manuale , forse ... possibile ??

buongiorno...ke dite pensate ke appizzo tutto il lavoro fatto ieri sera??oppure riuscirò a giocarci oggi?? :D tra un po vedo!

NONA VITTORIA CONSECUTIVA in modalità allenatore!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Defoe + Forlan + Fleck

(Wagner Love da il cambio quando un titolare è stanco)

Non riesco a crederci!!!! :D

GranataDentro ha detto:

Defoe + Forlan + Fleck

Complimenti, poi sei granata , quindi complimenti doppi !!!!!!!

divrey ha detto:
ragazzi chi mi consigliate come terzini?????? valore max 2.500.000 ognuno... grazie
manolev o vyntra a dx e a sx prendi insua. ki mi consigliate come regista??
PS: postate le formazioni ke gli diamo ,un occhiata. :)

SevenBlack_98 ha detto:
divrey ha detto:
ragazzi chi mi consigliate come terzini?????? valore max 2.500.000 ognuno... grazie

Rigoni del Novara a CC ha 74.... poi dipende se il regista lo metti a mediano o CC.....

divrey ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
divrey ha detto:

Rigoni del Novara a CC ha 74.... poi dipende se il regista lo metti a mediano o CC.....
Mi serve più un MED che un CC,magari sui 2.5MLN...

kitcarson81 ha detto:
GranataDentro ha detto:

Defoe + Forlan + Fleck

Complimenti, poi sei granata , quindi complimenti doppi !!!!!!!

Finito "l'incantesimo"!!! Un pareggio 0-0 contro merenge69 (648 punti) che però aveva Casillas, Ribery, Marcelo, C.Ronaldo, Silva, Kakà!
Quindi mezza vittoria.... e 6 punticini guadagnati...... e si sale a 549!!

Modulo del Barcellona, 22 giocatori in rosa e faccio giocare un po' tutti, per non affaticare nessuno.

Prendete FLECK e TIRBOCCHI e sfruttateli soprattutto oggi che sono rossi...
Ora sto provando partite offline per trovare un buon MED...

PS:come CLS e CLD è molto forte DZAGOEV el CSKA di MOSCA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988