speriamo che non mi stravolgano i miei fuoriclasse saez, koroki, b.parker e khaltabariRobinho che avevo potenza dirompente da 98 passa ad 80. Lo vendero subito. Hihi
speriamo che non mi stravolgano i miei fuoriclasse saez, koroki, b.parker e khaltabariRobinho che avevo potenza dirompente da 98 passa ad 80. Lo vendero subito. Hihi

Cioè in pratica storari è più forte di valdes?
si ma almeno VALDES negli ultimi tempi s'è vistoesatto...e visto il Valdes degli ultimi tempi...
Incredibile... avevo 5mila crediti di avanzo in galactico. Ora entro e trovo -15mila !!! Praticamente devo ricominciare da capo. :-(
boh le ho provate tutte, persino quel metodo bizzarro di tessa, ma niente, in questi giorni il mio gioco non gira in galactico e le sto prendendo da tutti. Son sceso a 700 da un massimo di 733 a cui ero arrivato, ma proprio non riesco più a giocare bene come prima, non so perchè
nessun senso... diciamo esasperare i pochi clienti Konami che ancora si ostinavano a giocare la mlo nonostanze le schifezze varie di cui era farcita.Si ma che senso ha levare crediti??
Se io ho PJANIC che valev4 ed ora ne vale 10, ben per me mi ca è una colpa se lo avevo prima...come gli altri anni dovevano lasciare invariati I crediti e sop, fortunate chi aveva I giocatori che sono aumentti...che senso ha rovinae 1 mese di MLO per farsi la squadra??
Poi in GALATTICA non dovevano esserci I cediti illimitti?

ti garantisco che 27 vittorie consecutive sono possibilissime.Ne ho 23 io con 3,75 goal attivi e 1,61 presi.Arrivato a 914 poi cn varie disconnessioni "naturali" il forno acceso al piano di sotto ho perso svariati punti :lol:.