Master League Online [5]

Pirlo lo hanno fatto piu' forte...Neymar gia' era veloce ora e' una saetta...96 di potenza dirompente...Pique e' aumentato a 90 di Overall..Bale a 91...avevo sforato di 3500...Pogba e' fortissimo...Valdes e' diminuito di 3000 crediti...
Ora ho la squadra in costruzione..si Chiama NO RACISM TEAM e lo stadio si chiama RESPECT STADIUM:

A memoria...

Valdes da 92 a 88

Pique da 89 a 90

Mascherano DC da 80 a 82

Dani Alves mi pare da 86 a 87

Jordi alba immutato

Pirlo Immutato

Xavi da 97 a 95

Iniesta immutato

Neymar da 92 a 95 mi pare

Messi da 99 a 98

Bale SP da 82 a 87

Storari da 88 a 89

Ogbonna immutato

Pogba da 83 a 86

Vidal immutato

Pedro da 87 a 88

Reus immutato

Tevez immutato

Sanchez immutato

Busquets mi pare immutato o da 87 a 89 .

Salve a tutti.
Avevo fatto due squadre di livello 2 per giocare con un pò di tranquillità, senza LANCIPALL esperti, e mi sono ritrovato con due da liv.4. Adesso devo rifare tutto. Ma invece di queste modifiche inutile, perché non hanno modificato i LANCIPALLONETTI? Sono veramente ridicoli.

Incredibile... avevo 5mila crediti di avanzo in galactico. Ora entro e trovo -15mila !!! Praticamente devo ricominciare da capo. :-(

boh le ho provate tutte, persino quel metodo bizzarro di tessa, ma niente, in questi giorni il mio gioco non gira in galactico e le sto prendendo da tutti. Son sceso a 700 da un massimo di 733 a cui ero arrivato, ma proprio non riesco più a giocare bene come prima, non so perchè

boh le ho provate tutte, persino quel metodo bizzarro di tessa, ma niente, in questi giorni il mio gioco non gira in galactico e le sto prendendo da tutti. Son sceso a 700 da un massimo di 733 a cui ero arrivato, ma proprio non riesco più a giocare bene come prima, non so perchè

relax...io ero a 800...sono sceso fino a 660 e ora sono a 705...gira come vuole lui.

Avevo 8500 crediti da spendere, entro e sono sotto di 21.000....ma scherziamo?
Devo rifarmi una squadra..??

che gioco senza senso, pessimo

Avevo aspettato di avere 4000 crediti per prendere Mandzukic. Ieri ero sotto di 7500. Venduto Lahm e De Jong.

Ma tanto mi frega, perchè funziona proprio zero. Inguardabile e insensato il gioco online, in particolare MLO.

Si ma che senso ha levare crediti??
Se io ho PJANIC che valev4 ed ora ne vale 10, ben per me mi ca è una colpa se lo avevo prima...come gli altri anni dovevano lasciare invariati I crediti e sop, fortunate chi aveva I giocatori che sono aumentti...che senso ha rovinae 1 mese di MLO per farsi la squadra??
Poi in GALATTICA non dovevano esserci I cediti illimitti?

E che ne so? Se fai le variazioni di mercato le fai sempre... Almeno ci si regola.
Il motivo? : mi chiedo se almeno lo conosca chi fa ste cose o se è tutto a casaccio...

ahahahahah incredibile... devo bruciarmi 24.000 punti... ma questi sono fuori hanno sbroccato definitivamente... se c'era una costante della MLO era costruirsi la squadra piano piano e progredire, di colpo ti brucia così... ok, ho resistito fino ad oggi, ma ora basta, scaffale!

Si ma che senso ha levare crediti??
Se io ho PJANIC che valev4 ed ora ne vale 10, ben per me mi ca è una colpa se lo avevo prima...come gli altri anni dovevano lasciare invariati I crediti e sop, fortunate chi aveva I giocatori che sono aumentti...che senso ha rovinae 1 mese di MLO per farsi la squadra??
Poi in GALATTICA non dovevano esserci I cediti illimitti?
nessun senso... diciamo esasperare i pochi clienti Konami che ancora si ostinavano a giocare la mlo nonostanze le schifezze varie di cui era farcita.

Io il cambio di valore dei players l'ho visto come uno stimolo a cambiare la mia rosa che era statica da mesi... Poi se robinho è diventato una sola mica è colpa di konami!!!
P.s. Per Nicola lovato
Ti stimo un sacco le tue argomentazioni mi hanno convinto a pieno ... Adesso dimmi il tuo psn così ti banno e ti segnalo subito... Ora ho capito come fai ad avere 800 punti, quelli come te se prendono l'uno a zero all 80' non possono non staccare perforza sei in C....

oggi 5 partite...3 vittorie 1 pareggio e una sconfitta...e ho perso 6 punti ahahahah causa sconfitta clamorosa con un 280 di valutazione(-15 pti) per 3 a 2...ma ero gia' preparato...era americano...e laggava da paura..
Comunque ho fatto piccoli innesti...Allucinante Neymar..lo hanno pompato di brutto..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom