Master League Online [5]

Anche a me stamattina é capitato uno che ha smesso di giocare e n'altro che s'è fatto una incomprensibile autorete per farmi pareggiare. Ma l'ultimo mi ha fatto talmente incazzare che se non lo bannano mi banno io da pes.

20 minuti che ho il gioco bloccato sulla ricerca avversario... dopo la patch un disastro. Il 50%delle partite manco iniziano che è già disconnessione.

20 minuti che ho il gioco bloccato sulla ricerca avversario... dopo la patch un disastro. Il 50%delle partite manco iniziano che è già disconnessione.

E quando cerchi di acquistare un giocatore con "ricerca avanzata"?

Esasperante

E' un aborto sto gioco

A me quello che lascia perplesso é che arrivo al tiro anche 20 volte in una partita ma non segno. Cioè segno su cross o su respinta ma col portiere tra i pali solo se sta in uscita. Oggi pomeriggio contro uno squadra base 38 conclusioni 37 in porta ad un certo punto ho provato pure pallonetti preso dall'esasperazione, niente. Boh, a settembre non mi faccio fare fesso altro che preordine

Capitano partite che proprio non vuole entrare... addirittura pali a porta vuota.E capitano partite in cui ogni mezzo tiro è gol. Boh...

ahahahah..questa ve la racconto: ho appena concluso due match col solito lag...alla fine di ogni partita mi appare la scritta "la sua valutazione e' scesa a..."..ora sono C MOD. ALTO ahahahahahah.Fortunatamente sabato prossimo mi prendo una ps4 e saluto sta monnezza di gioco.Cazzo che ridere :lol:

ahahahah..questa ve la racconto: ho appena concluso due match col solito lag...alla fine di ogni partita mi appare la scritta "la sua valutazione e' scesa a..."..ora sono C MOD. ALTO ahahahahahah.Fortunatamente sabato prossimo mi prendo una ps4 e saluto sta monnezza di gioco.Cazzo che ridere :lol:

Sono sceso a c alto completando un'altra partita!! :lol:. CHIUDO DEFINITIVAMENTE CON STA PORCHERIA E PASSO NEL FRATTEMPO AD NBA 2K14.Saluti e baci a tutti.

Io mi sto dedicando a GTA V mentre non arriva il router di Fastweb poi valuto se cambiare sto gioco con fifa o meno :D

Io ripeto: la MLO è quantomeno grottesca. Ho la squadra più forte da quando ho iniziato (media sull'85 di overall) ed è la squadra con cui faccio più fatica.
Ieri incontro uno con il Napoli poco più di 500 punti, ho perso 5-1. Ma niente grandi azioni, semplicemente rubare palla sulla mia costruzione di gioco, ripartenza veloce e ciao. Gli ho scritto un messaggio scherzoso di complimenti sul bel calcio fatto di rubar palla... e lui forse non ha capito bene ed era contento per i complimenti. Poi gli ho spiegato meglio...

Comunque le soluzioni sono: meglio lasciar perdere oppure mi depotenzio la squadra e magari si riesce a giocare.

Nel frattempo gioco un po' le classificate. E salgo, pian piano, ma salgo... E passo i turni delle competizioni con Aston Villa o Belgio, a volte svergogno Real o Barcellona vari.

Come detto... grottesco.

Arrivato il router Fastweb, aperte le porte e fatto i vari test. Ora non dovrei avere problemi, speriamo bene. Faccio una partita di prova e vediamo se va...

Dopo pranzo faccio una partita la quarta consecutiva dopo le tre sopracitate: il tizio sul 3-0 si disconnette, vittoria e ritorno in A Basso.Ora ditemi voi.....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox