Master League Online [5]

niente io una ulteriore opportuntià l'ho data al gioco. stavo beatamente giocando a gta v quando è arrivato il corriere con il router di fastweb. l'ho configurato ho fatto il port check tutto bene. così decido di provare a giocare a pes senza lag, come mi dice l'assistenza (la colpa è tua bla bla bla non s'è disconnesso l'avversario bla bla bla).

faccio così 3 partite: la prima, utente sui 400 con la squadra + forte della mia che gioca con un 2-1-6. essendo senza difesa ogni tiro è gol e finisce con un tennistico 7-2 xkè ad un certo punto ho avuto pietà. quindi goleada ma non mi so divertito manco un poco.

seconda partita, utente sopra i 700 con tutti i velocisti. batte pallone ad aguero pallonetto impietoso che supera buffon. prende palla due secondi secondo pallonetto. al 5 pallonetto decide che è ora di farmi finire la mia sofferenza e mi invita caldamente a chiudere a fine primo tempo in quanto inizia con una melina esagerata là dietro, con i miei 3 attaccanti che corrono come i coglioni appresso i suoi 4 difensori che si passano la palla. io decido di non dargliela vinta e gioco il secondo tempo ma batte lui, e a parte un paio di falli che sono riuscito a fargli so stato anche il secondo tempo a vedere la sua melina e cercare di intercettare.

terza partita, inizia normale, squadra meno "quotata" della mia e valutazione simile. pronti via, prende palla, lagga a mostro e va in porta mentre io sto ancora cercando di cambiare il giocatore. raddoppia alla stessa maniera e mentre il lag mi divora qunado ho la palla provo a inventarmi qualcosa, ma 90 su 100 sbagli un passaggio un colpo di testa o qualsiasi cosa, premendo appunto i tasti in ritardo.

e qui giustamente parte la mia considerazione: io a sto gioco ci sto giocando con un minimo di impegno in + da inizio gennaio. a inizio febbraio già ne avevo le palle piene, siamo a fine febbraio e sto gioco, online, lo sto schifando come non mai. ma non tantissimo per i bug che ancora si porta dietro quanto per l'utenza che è davvero quanto di piu schifoso si possa avere in un gioco online. tra l'altro pure che blocco la gente me li trovo cmq contro, xkè il tipo della prima partita me lo ricordo bene, ci avevo giocato e messo in blacklist a inizio gennaio visto come aveva giocato correttamente la prima volta contro di me.

quindi io la chance l'ho data al gioco. ma un pò i lgioco un pò l'utenza, nun s po fa.

mi dispiace xkè speravo di aver trovato una valida alternativa a fifa ma temo che nonostante fifa sia fatto con i piedi questo sia fatto ancora peggio.

quindi il gioco l'ho buttato su subito.it nella speranza di riuscire a piazzarlo. è stato un piacere, ma non è cosa della konami fare + i giochi di calcio, non più

Mi spiace deenilo. Se hai voglia e vuoi provare qualcosa di alternativo prova a fare qualche classificata. Magari competizioni.
I server o quello che è sono diversi. L'utenza più o meno è la stessa. Puoi provare a vedere se trovi il tutto più equilibrato. A me capita così.

Mi scuso in anticipo con quanti di voi dovessi trovare ma la mia guerra agli stupidi di konami consiste in questo: me ne frego del livello cortesia e/o del ban....al primo MINIMO ACCENNO di lag....che sia colpa mia, sua, del server konami o di Odino in persona...io butto giù la partita immediatamente. Il crocifisso che ho sulla parete di fronte ha già sopportato troppi sputi e microfratture, e i vicini hanno diritto a non sentire le mie bestemmie urlate. Perciò visto che konami si diverte a non aggiustare i server, visto che konami non si diverte a fare un gioco serio, visto che i cheater e i laggatori la fannno da padroni, visto che se non è la mia adsl è quella dell'avversario, o se non è nessuna delle due cade la partita o lagga e ti abbassa la cortesia lo stesso, visto che se scrivi a konami provano a prenderti per fesso....allora faccio come mi pare e stronco IO le partite che A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO non sono regolari. Penso che mi divertirò di più. Se devo smettere di giocare a un gioco meglio che mi costringano col ban, allora si che smetto. Non accetto di smettere di giocare per non farmi venire l'infarto con un gioco che possiedo ancora e ho lautamente pagato 70 euro. E non lo vendo e non brucio il disco neppure. Disconnessione selvaggia e chissenefrega. Mi scuso ancora con quanti di voi dovessi incontrare....magari mettetemi subito in blacklist.

Guarda... Spassionatissimo. Ho rimesso fifa 13 dentro non lo toccavo da giugno a parte la velocità un po' troppo alta per me e il fatto che graficamente è ridicolo rispetto a pes, ti dirò che ho trovato gradevole rigiocarci. Soprattutto dopo aver settato la linea su "game" dal router Fastweb e aver visto che non ho il minimo accenno di rallentamento be.... Il passaggio a fifa è prossimo. Mi spiace ma.... Questo è pes e a me non piace

Guarda... Spassionatissimo. Ho rimesso fifa 13 dentro non lo toccavo da giugno a parte la velocità un po' troppo alta per me e il fatto che graficamente è ridicolo rispetto a pes, ti dirò che ho trovato gradevole rigiocarci. Soprattutto dopo aver settato la linea su "game" dal router Fastweb e aver visto che non ho il minimo accenno di rallentamento be.... Il passaggio a fifa è prossimo. Mi spiace ma.... Questo è pes e a me non piace

Guarda altrettanto spassionatissimo: fifa nemmeno se mi pagano. Visto che a konami e in pes tutti fanno quello che gli pare, anche io faccio come mi pare, che mi bannino pure me ne frego. Ho i miei dubbi, ma nel malaugurato caso, ho sempre Grand Theft e Tiger 14....al max passo a quelli.

io ormai mi annoio...ho fatto qualche partita ieri e due palle quadrate...4 vittorie e una sconfitta ma davvero monotono ormai...avversari tutti con Aguero davanti..avversari che spallonettano,che lanciano a piu' non posso...ce giocare contro un avversario che fa piu' di due passaggi senza lanciare ormai e' diventata un utopia...se poi ci si mettono i server..sono passato da 800 a 690 in un nonnulla...ma va bene cosi...ancora due settimane e scaffalo.

io ormai mi annoio...ho fatto qualche partita ieri e due palle quadrate...4 vittorie e una sconfitta ma davvero monotono ormai...avversari tutti con Aguero davanti..avversari che spallonettano,che lanciano a piu' non posso...ce giocare contro un avversario che fa piu' di due passaggi senza lanciare ormai e' diventata un utopia...se poi ci si mettono i server..sono passato da 800 a 690 in un nonnulla...ma va bene cosi...ancora due settimane e scaffalo.

Quoto tutto meno che fifa. Ieri due competizioni due disconnessioni agli ottavi. Uno con la juve si è scusato dicendomi che è capitato anche a lui. Nonostante fosse della juve gli ho creduto, ha anche ammesso che ero superiore e che avrei vinto io. L'ho ringraziato. Ho incontrato il classico spagnolo tutto lanci pallonetti, gli ho fatto "complimenti", mi ha risposto dicendomi che devo imparare a giocare. Avevo rotto il yoi ricomprato, adesso basta voglio imparare a giocare coi lanci e pallonetti. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE AMAREZZA!!!!!!!!!!!!!!!

non ti preoccupà per luglio esce... 70 euro sto gioco... RAPINA A MANO ARMATA!!!!

mi edito: in un qualsiasi processo konami avrebbe la attenuanti, questo si chiama FURTO CON DESTREZZA
Mi ricordo di quanto fossi equilibrato rispetto Pes 2014 all'inizio e specialmente giocando offline,adesso ti sei giustamente sfogato

Online ti fa passare la voglia, fa passare la voglia a chiunque, compreso me che sono uno di quelli che li ha giocati tutti.

E' indicibile il modo in cui è sviluppato l'online.Se offline si vede che almeno ci lavorano su e la base c'è,online il gioco è totalmente diverso,i server (che erano già inadeguati per Pes 2013, figuriamoci per un gioco più pesante come Pes 2014) + lag riescono a tirare il peggio dal gameplay.
L'utenza fa la sua parte,ma è il gioco in se che permette tutti questi comportamenti.

Non so come hai resistito per cinque mesi,forse perchè hai tentato di dargli una chance più e più volte,a me è bastato un mese per capire che è sempre la solita storia dell'online monco di tutti i Pes dal 2008 in poi.

Ultima modifica:
@deenilo
Hai scritto quanto ti fa schifo il gioco ormai mille volte ed hai pubblicizzato Fifa già abbastanza. Non entro nel merito della tua preferenza, avrai le tue buone ragioni ma capirai che non è possibile tollerare oltre questa opera di marketing pro-fifa che stai facendo.
Spiace per la tua scelta comunque, ricordo ancora quando scappasti da quel gioco l'anno scorso e dicesti le stesse cose al contrario pro-pes. Sono quasi certo che tempo un annetto e cambierai ancora una volta idea. Anche perchè il fut e quel gioco di certo non è messo meglio (magari per motivi diversi) come esperienza di gioco. Ci sono anche li, forse pure di più, bocconi amarissimi da trangugiare.

@SortingOlive
Ti invito a riflettere su quello che hai scritto. Il gioco può avere tutti i problemi del mondo, ma comportandoti a quel modo non colpisci konami ma gli utenti stessi del gioco che (seppur forse in minoranza) non meritano questo tipo di disonestà. Il gioco lo si può abbandonare, lo si può criticare, lo si può smettere di comprare in futuro, ma utilizzare metodologie scorrette e disoneste è sbagliato a prescindere. Non favoriremo e accetteremo mai questo tipo di comportamenti nella nostra community, qualunque che sia la motivazione.

Invito entrambi a non proseguire direttamente questo OT, ma se vorranno sono disponibile via messaggi privati.

ho resistito 5 mesi xkè a settembre ci giocavo con il cubo della 3, quindi giustamente ho dato la colpa a me stesso e alla mia connessoine ridicola. poi so stato a giocare da mia mamma un pò con fastweb settata da dio e non mi potevo lamentare troppo, dando inoltre molta parte della colpa delle sconfitte al mio non saper giocare.

purtroppo io i giochi offline non li riesco a giocà, mi annoia giocare contro la cpu preferisco un umano :) quindi dopo aver speso dindini tra router e linea onestamente non vedo xkè devo continuare ad imbestialirmi. si, imbestialirmi xkè sto gioco offline è fatto bene, ma io non ho + la ps2 modificata col gioco scaricato per giocare offline con gli amici, con le rose aggiornate ad agosto e senza possibilità di patch. il gioco non lo compro + dal napoletano a 5 euro masterizzato, lo compro a 70 euro nei negozi.

io ho due ore di svago al giorno e voglio divertirmi GIOCANDO ONLINE. questo gioco non mi permette di farlo...

Beh,ma si capisce che è stanco, frustrato,deluso.Ha comprato un router fastweb apposta per vedere di giocare meglio ma si è reso conto che ha speso soldi inutili.
Anche io ho reagito e avrei reagito allo stesso modo (certo non avrei esaltato Fifa non avendolo provato abbastanza)
Secondo me ci penserà mille volte prima di tornare a giocare a Pes online (e fa bene)

io ho due ore di svago al giorno e voglio divertirmi GIOCANDO ONLINE. questo gioco non mi permette di farlo...

Assolutamente comprensibile. Pensa positivo,magari i nuovi sviluppatori occidentali insegneranno ai giapponesi a sfruttare molto meglio le potenzialità dell'online

Ultima modifica:
Ciao peeta. Non faccio opere di marketing e mi scuso se li ho citati un paio di volte, ma confermo quasi in toto il fatto che fifa sia un "giochino" rispetto alla profondità che può dare pes. Questo sulla carta ed in linea teorica solo per l'offline. L'online, motivo per il quale sto spendendo i soldini, mi impone però di guardare altrove. Non so fifa xke spendere altri 30 euro mi scoccia ma di sicuro non "in casa mia" guardando a pes 14 che sta sullo scaffale.

I giapponesi hanno bisogno di una sterzata che non é arrivata neanche quest'anno. Io sono delusissimo da questo gioco e purtroppo lo manifesto. Jet li sa che siamo andati insieme 30 volte da mediaworld per cercare di fargli rompere il day one a prendere un gioco per il quale stavo i fermento. Ma non ne è valsa la pena. Posso evitare di postare, ma non di pensare che in sto gioco c'é troppo che non va. Un saluto

Deenilo, come dicevo non entro nel merito, ma appunto avrai le tue buone ragioni. Non mettevo in dubbio quello credimi.
Il punto era il continuare a manifestarle ed arrivare poi a pubblicizzare così direttamente l'altro gioco, che, ricordiamolo, online ha altri problemi ma che possono rovinarne l'esperienze alla stessa maniera se non di più. Tu stesso l'anno scorso dicevi che rinunciavi a determinate cose più di non vivere più quello che vivevi con il gioco EA. Insomma come si suol dire, "tra il correre e lo scoppare...".
Quando si arriva a non sopportare più qualcosa poi si "scoppia". Lo capisco benissimo. Cerca però di capire appunto le mie intenzioni che erano comunque "buone" ;)

Per inciso, anche io ormai da due anni gioco solo online. Grazie al cielo non esiste solo la MLO o il FUT. Personalmente la differenza la fa comunque il gioco non le modalità o i server. Però andremmo in un discorso totalmente OT e non è mia intenzione aprirne uno. Arrivederci, spero che nel giro di qualche tempo tornerai da noi! ;)

Dipende da konami :D se fa un gioco buono e soprattutto se, DOPO CHE NOI UTENTI GLI FINIAMO LA FASE DI TEST (xke questo facciamo, pagando 70 euro e facendo i beta tester, sia a konami che a ea), corregge ciò che va male, allora darò una altra chance. Sto gioco a mio modo di vedere morirà con la piaga dei pallonetti online...

Ragazzi faccio l aggiornamento e cosa vedo? Alcuni giocatori sono aumentati di valore generale. Vado nella mia squadra galattica e mi accorgo che ronaldo è 100 di overall, aguero e ibra 99, messi 98. Poi vado in continental e mi accorgo che ho sforato il tetto di un botto: pogba 4,5 adesso costa e l hann fatto fortissimo. Griezmann pagato 2000 costava 5000 e courtois pagato 2300 adesso costa tipo 6000. Buona giornata a tutti. Ps ci sono moltissimi giocatori che sono aumentati sia di prezzo che di voto

Sergio ramos pagato in galattico 5500 adesso costa 11000 quasi. Lo sapevo che era il migliore dc del gioco. Ed è passato a 92 di overall

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.