Master League Online [5]

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io il cambio di valore dei players l'ho visto come uno stimolo a cambiare la mia rosa che era statica da mesi... Poi se robinho è diventato una sola mica è colpa di konami!!!
P.s. Per Nicola lovato
Ti stimo un sacco le tue argomentazioni mi hanno convinto a pieno ... Adesso dimmi il tuo psn così ti banno e ti segnalo subito... Ora ho capito come fai ad avere 800 punti, quelli come te se prendono l'uno a zero all 80' non possono non staccare perforza sei in C....

:lol:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
scusate,......ma mi sbaglio o mancano le supercoppe di lega ?? ho vinto la coppa italia ma l'anno dopo non me la sono giocata con il vincitore del campionato...strano..perchè c'è la supercoppa europea...perchè non c'è quella di lega ?
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
Io il cambio di valore dei players l'ho visto come uno stimolo a cambiare la mia rosa che era statica da mesi... Poi se robinho è diventato una sola mica è colpa di konami!!!
P.s. Per Nicola lovato
Ti stimo un sacco le tue argomentazioni mi hanno convinto a pieno ... Adesso dimmi il tuo psn così ti banno e ti segnalo subito... Ora ho capito come fai ad avere 800 punti, quelli come te se prendono l'uno a zero all 80' non possono non staccare perforza sei in C....

e sulla base di quali pseudo argomentazioni?Punto uno: infatti il psn non ce l'ho dal momento che gioco su pc lol.Punto due: ritornato immediatamente a valutazione AA dopo aver perso nel giro di 4 giorni 150 punti .Se fossi un cheater me li tenevo i miei 900 punti rimanendo a vita a valutazione C.Ora mi domando e dico: ma chi sei per ergerti a paladino delle ingiustizie :lol:? cazzo mi fai ridere :lol:.Benvenuti nel fantomatico mondo della moralita' pessiana:lol:.D'ora in poi ti chiamero' "don chisciotte sotto valium"...ma senti questo "u bannatore" :lol:
 
Ultima modifica:

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
D'ora in poi ragazzi non vi azzardate a passare gli 800 punti altrimenti l'ira divina calera' su di voi timorati cheater di dio :lol: con furiosissimo sdegno.
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazz siccome la squadra dei 1000 non la tocco piu e gli altru campionati non ho stimoli perché nn posso superare i 25 000 sto giocando con il mio secondo contatto. Sono ripartit da capo ieri. Si parte da 1200 di risorse. Oggi ho fatto il campionato association e l ho vinto con una squadra di livello 1. La finale l ho vinta 10-1. ... solo la finale ho guadagnato 4300. Tutto il torneo 7000. Adesso sono gia a 10000 di risorse. Nom male se calcolate che ho iniziato ieri e mediamente becco 120 a vittoria contro avversari del mio livello.
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Nicola scusa ma non eri tu che scrivevi ieri che al primo accenno di lag fai cadere la partita? O forse era tale sorting olive , o forse tutti e due ? Se ho sbagliato ti chiedo scusa solo volevo chiederti ma il forno lo usi spesso?
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ragazz siccome la squadra dei 1000 non la tocco piu e gli altru campionati non ho stimoli perché nn posso superare i 25 000 sto giocando con il mio secondo contatto. Sono ripartit da capo ieri. Si parte da 1200 di risorse. Oggi ho fatto il campionato association e l ho vinto con una squadra di livello 1. La finale l ho vinta 10-1. ... solo la finale ho guadagnato 4300. Tutto il torneo 7000. Adesso sono gia a 10000 di risorse. Nom male se calcolate che ho iniziato ieri e mediamente becco 120 a vittoria contro avversari del mio livello.
mi piange il cuore non poter usare quello squadrone :(
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
Nicola scusa ma non eri tu che scrivevi ieri che al primo accenno di lag fai cadere la partita? O forse era tale sorting olive , o forse tutti e due ? Se ho sbagliato ti chiedo scusa solo volevo chiederti ma il forno lo usi spesso?

Direi proprio che devi chiedermi scusa.Il forno lo uso prevalentemente per lasagne e arrosti misti ovviamente tutto "made at home" ;).
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Valium, ieri hai vinto il torneo Continental della sera? Io ho perso ai quarti...
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
era da un po che non scrivevo ..comunque dopo mesi di gioco sono arrivato a sfondare gli 800 punti infatti ora sono a 843 ...ed ho anche una squadra molto forte ...se mi incontrate nella mlo scrivetemi in un messaggio cosi posso darvi consigli se vi servono
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Ciao defe ! No ho perso in finale ai rigori dopo aver pareggiato 1a1 con uno con tutte stelle d'oro e 400.000 totali di risorse.... Non era niente di che ma dopo due ore di gioco ero fuso....
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Comunque volevo chiedervi , è una mia impressione o i pallonetti li hanno fixati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,423
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123