Ma dove si trova questa modalità?ragazzi sn iscritto al virtual football champion negli iscritti ci sn ma cm si fa a pertecipare? quale partite si devono fare?
in difesa si in attacco a volteRAGA MA voi il tasto della corsa quando difendete lo tenete sempre premuto? ed in attacco
ciao kiko , ti devi iscrivere l sito www.pesleague.comragazzi che partite si devono fare in virtual footbal champions come si partecipa? o fatto un paio di partite sia nella Master Online che in partita di classifica ma se vado nelle mie statistiche mi dice 0 partite giocate ecc cm cavolo funziona?
Lancione rip
ne piangono la sua scomparsa lobbers, buggers ma anche migliaia di giocatori che ne avevano fatto un culto. La salma verrà fatta passare da tutte le città del mondo per arrivare in Giappone. Il funerale si terrà a Kyoto e commemorerà anche 10000 pes giocatori suicidi dopo la triste morte
patch incredibile. Hanno sistemato i Lancioni, ile difese dominano sugli attacchi, il tiro da fuori scende dall'iperuranio per divenire realtà. Ho fatto solo 3 match, nei quali ho subito 2 tiri in porta e 1 solo gol. Finalmente ho la sensazione di non essere impotente agli attacchi avversari, finalmente per fare un azione da gol bisogna ragionare poiché è davvero complicato. Per ora ho avuto vita facile, perché gli avversari sono ancora abituati ai Lancioni e indietreggiano con il difensore e lasciando praterie, ma resta molto complicato imbastire una manovra. Emblematico il secondo match contro un 830. Lui era completamente smarrito, non aveva idea di cosa fare col pallone superata la trequarti. Su 15 Lancioni solo 1 é andato a segno, corrispondente all'unico gol subito (che mi pare una percentuale di riuscita giusta). Ho agevolmente vinto 2-1, decisamente più soddisfacente di vincere 8-4 o simili.
forse sono troppo entusiasta, ma io apprezzo molto di più la difesa ragionata. Unico difetto è il tiro troppo efficace. Da dentro l'area è quasi infallibile, da fuori non ho ancora dati a sufficienza
comunque ho la sensazione che la patch non sarà molto amata dai giocatori, spero di sbagliarmi e che continuino su questa strada per io 15
Tessa non abbatterti, sei un giocatore strepitoso, devi solo "settarti" alle nuove regole del gioco. I punteggi sono piu' reali Tess, meglio qualche pareggio in piu' che solo vittorie 7-5, 8-4, e via discorrendo.... Come afferma giustamente il Mule, il lancione è morto. Ogni giocatore forte al mondo di Pes ne gioverà... Anche e soprattutto Te, Tessa. Resta l'amarezza del peggioramento connessione.... Cmq per me Konami stavolta ha fatto un gran lavoroDicevano che avrebbero sistemato i cheater e invece sul 3 a 0 fa cadere la connessione e puff la solita storia.
Bah sarò l unico sul pianeta ma a me questa patch fa cagare...
Si ok i lancioni si ok i tiri...ma per me prima della patch il lancione non mi ha mai dato problemi.
Per me il gioco aveva solo da essere sistemato in piccole cose...
E' tutto un altro gioco...in 16 mb di merda hanno cambiato tutto.
Aguero era spaventoso prima o chi per lui... ma adesso non salta l uomo manco se lo minacci di morte.
Cmq il lancione esiste ancora ho giocato con un 950 che faceva solo lanci e di testa sponda...era una specie di ping pong.
A me non piace... tiri da 30 metri prendi sempre la porta... le caratteristiche dei giocatori sono andate a farsi benedire... giochi con un 200 o con un 900 non c'è piu differenza...
Prima non si pareggiava mai...ora pareggio ogni due tre partite...
Morale della favola non mi diverto...
ciao kiko , ti devi iscrivere l sito www.pesleague.com
le partite vanno fatte all'interno del torneo, penso che saranno loro ad organizzare gli incontri.gia fatto nelle statistiche mi dice 0 partite fatte ecc