SERATA PESSIMA :
Siamo io e il mio amico, decidiamo di andare avanti con la MLO, Si parte dalla soglia dei BEI 692 punti, primo match con un D3, vinciamo agevolmente 3-0, secondo match, con un D1 685 punti tutta la squadra di Top Player tutti rossi, vinciamo 4-1, e arriviamo alla soglia dei 699 punti in due partite;
e qui succede l’incredibile, becchiamo un D4 con 470 punti, 21 tiri IN PORTA, e 1 gol, Lui 2 tiri uno dai 25 metri nel sette con ORDAZ e un mezzo autogol del mio difensore su tiro deviato che si insacca ai 2 all’ora il mio LLORIS si butta come una tartaruga…vabbè perdiamo 2-1..da 699, a 676…Ci ridiamo su, succede in fondo…riprendiamo a giocare, becchiamo un D5 345 punti, quindi pensate un po’ il livello di questo Player, bene la palla non entra, i miei non si muovono nemmeno, girano attorno alla palla, la bucano, la lisciano si fanno TRAPASSARE dal pallone..un INDECENZA, classico cross fatto a caso dal tizio colpo di testa di ORDAZ, traversa portiere GOL…..perdiamo 1-0..651 punti…in due partite tolti 48 PUNTI…vi giuro non ho mai fatto partite cosi scriptate..VE LO GIURO…
Lo script porta la gente ad imbrogliare, a staccare le partite, perché non è possibile dopo 10 ore di lavoro voler arrivare a casa a far 3-4 semplici partite per puro divertimento e SENTIRSI PRESI IN GIRO COSI, fino che trovano uno come me che se anche ha 700 punti e PERDE PER COLPA DELLA KONAMI contro D5-D4, non stacca e se ne frega, ma il 95% della gente non è cosi, perché capisco la rabbia di quei momenti che ti porta anche ad imbrogliare, IO NON LO FARO’ MAI, però fidatevi che se non ci fosse lo SCRIPT, ci sarebbero molti meno LAGGHER/CHEATER ecce cc..
Ci saranno sempre questi personaggi, perché la mamma degli stupidi è sempre incinta, però eliminando lo script ce ne sarebbero DI MENO…
Poi grazie al vecchio nostro AMICO TIGER, ho ripreso a giocare e mi sono riportato a 666punti, PJANIC non è molto forte, sorpresona ASAMOAH dell’Udinese, che BOMBA!!