Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hall77 ha detto:
Abbiamo un'idea un tantino diversa di top player,i miei intendo che sono giocatori che nella realtà vengono definiti come tali.
Iniesta,essien,maicon etc..qua non sono porprio umani.
Quelli che ho io hanno una valutazione generica da 83 ad 85-86
non ho quelli che sfiorano 100 e che hanno tutte le caratteristiche al max.
Sei bravo senza dubbio,lo sarei anch'io come te x arrivare a quella valutazione che hai..ma questo gioco è strano,gioco sempre alla grande,ma capitano partite che tra pali e traverse...prese per 45 minuti non entra na palla,poi alla prima azione avversaria ti insaccano.
Dalle mie parti si dice che ciorta!
Su pes 2012,una cosa ho imparato..non si deve sottovalutare nessuno...specialmente quelli che sulla carta hanno una squadra piu' debole,perchè da li spesso escono le soprese,xchè hanno un mazzo esagerato.

parli con me? :? :mrgreen:
non credo, la penso anch'io come te amico..

Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
curioso pjanic come ti è sembrato poi?

ei Dave, lo prendo stasera che ho un pò di tempo da dedicare a Pes...8.8 milioni ma è rosso..lo prendo sicuramente...

Vicino a :
Luiz Gustavo Med
Asamoah CC
Pjanic CC
Pastore TRQ

dici che soffro??
oddio pastore e pjanic non sono velocissimi ma con due mastini come asamoah e gustavo dovresti stare ben coperto...se poi hai anche dei terzini veloci ed equilibrati in entrambe le fasi stai più che tranquillo

Curioso81 ha detto:
Hall77 ha detto:
Abbiamo un'idea un tantino diversa di top player,i miei intendo che sono giocatori che nella realtà vengono definiti come tali.
Sei bravo senza dubbio,lo sarei anch'io come te x arrivare a quella valutazione che hai..ma questo gioco è strano,gioco sempre alla grande,ma capitano partite che tra pali e traverse...prese per 45 minuti non entra na palla,poi alla prima azione avversaria ti insaccano.
Su pes 2012,una cosa ho imparato..non si deve sottovalutare nessuno...specialmente quelli che sulla carta hanno una squadra piu' debole,perchè da li spesso escono le soprese,xchè hanno un mazzo esagerato.

penso si riferisse a me...guarda che anch'io sono d'accordo con te...solo che secondo me gli obiettivi che uno si pone variano da una fase ad un'altra...il primo problema è quello di far soldi...il secondo è quello di farsi una bella squadra...quando hai entrambe queste cose ti interessa la classifica e per scalarla onestamente devi avere un top team, perchè più vai in alto e più è difficile rimanerci...quando poi mi sarò stancato anche della classifica ho deciso che mi farò il mio "dream milan" ovvero tutti gli attuali più i vecchi giocatori del milan...così vedo dove posso arrivare...
Riguardo al non sottovalutare nessuno sono d'accordissimo con te...io non sottovaluto manco quelli con ordaz, burchet ed ettori perchè alcuni si difendono davvero molto bene...però se sei bravo credimi, riesci a sconfiggere anche lo script...

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Hall77 ha detto:

penso si riferisse a me...guarda che anch'io sono d'accordo con te...solo che secondo me gli obiettivi che uno si pone variano da una fase ad un'altra...il primo problema è quello di far soldi...il secondo è quello di farsi una bella squadra...quando hai entrambe queste cose ti interessa la classifica e per scalarla onestamente devi avere un top team, perchè più vai in alto e più è difficile rimanerci...quando poi mi sarò stancato anche della classifica ho deciso che mi farò il mio "dream milan" ovvero tutti gli attuali più i vecchi giocatori del milan...così vedo dove posso arrivare...
Riguardo al non sottovalutare nessuno sono d'accordissimo con te...io non sottovaluto manco quelli con ordaz, burchet ed ettori perchè alcuni si difendono davvero molto bene...però se sei bravo credimi, riesci a sconfiggere anche lo script...
A volte lo sconfiggi..... :) Altre volte non c'è proprio niente da fare

cmq vorrei fare il torneo di Alessio83, ma sono una capra e non so come fare, non è che qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare??

2° cosa: se qualcuno vuole sfidare la mia fantastica Udinese in comunità soccer street, si faccia avanti...... ;)

shaw74 ha detto:
cmq vorrei fare il torneo di Alessio83, ma sono una capra e non so come fare, non è che qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare??

2° cosa: se qualcuno vuole sfidare la mia fantastica Udinese in comunità soccer street, si faccia avanti...... ;)
Shaw ti avevo già risposto:

CLICCA QUì ---> viewtopic.php?f=133&t=7790

Poi basta leggere...
Stasera ti sfido io...ma tu usi l'udinese quella vera o quella fatta da te in MLO?
Perchè anche io nelle partite di classifica uso l'udinese...

Io fino ad ora ho perso tutte le partite della master, e pareggiate 2. E' il prezzo da pagare per avere morti in squadra, cioè quelli iniziali della master.

Ho preso solo Labyad che è un 18enne esterno destro, e Kerzhakov che è una punta veloce, ma non troppo.
Conto di perdere altre miriadi di partite :lol: prima di poter fare una squadra degna, però SENZA prendere i soliti "Pato" (in primis) Messi e C.Ronaldo, che odio.

Io nonostante abbia una buona squadretta perdo sistematicamente forse perche ho tutti e dico tutti con freccie viola e grigie... Spero si riprendano presto

Non c'è niente da fare...oggi su 6 tentativi sono riuscito a terminare solo 1 partita in MLO...mi staccano tutti, i novellini, quelli in D1 e quelli over 600...
Le amichevoli scivolano lisce che è un piacere...in MLO dopo 10 minuti e dopo l'1 a 0 per me cade la connessione...rimpiango di essere arrivato così in alto!
Che palle!!!

Giuji87 ha detto:
Non c'è niente da fare...oggi su 6 tentativi sono riuscito a terminare solo 1 partita in MLO...mi staccano tutti, i novellini, quelli in D1 e quelli over 600...
Le amichevoli scivolano lisce che è un piacere...in MLO dopo 10 minuti e dopo l'1 a 0 per me cade la connessione...rimpiango di essere arrivato così in alto!
Che palle!!!
Benvenuto nel clan degli scontenti, proprio per questo motivo parecchia gente ha abbandonato il gioco. Purtroppo l'online di questo gioco favorisce i perdenti (gente che può sperare di vincere solo usando trucchetti). L'anno scorso ci ho giocato fino a quando non l'ho consegnato al Game Stop per l'acquisto di Pes12, quest'anno invece mi sono fermato a febbraio.

Mi riferivo a tutti e due:)

cmq ieri sera ho staccato,troppo schifato e vi ho cercato in comunità ma non vi ho trovato,avete cambiato nome?

io una cosa che non so come risolvere è che ho la difesa altissima con un passaggio filtrante si trovano sempre soli davanti al portiere e mi infilano sistematicamente

SERATA PESSIMA :

Siamo io e il mio amico, decidiamo di andare avanti con la MLO, Si parte dalla soglia dei BEI 692 punti, primo match con un D3, vinciamo agevolmente 3-0, secondo match, con un D1 685 punti tutta la squadra di Top Player tutti rossi, vinciamo 4-1, e arriviamo alla soglia dei 699 punti in due partite;
e qui succede l’incredibile, becchiamo un D4 con 470 punti, 21 tiri IN PORTA, e 1 gol, Lui 2 tiri uno dai 25 metri nel sette con ORDAZ e un mezzo autogol del mio difensore su tiro deviato che si insacca ai 2 all’ora il mio LLORIS si butta come una tartaruga…vabbè perdiamo 2-1..da 699, a 676…Ci ridiamo su, succede in fondo…riprendiamo a giocare, becchiamo un D5 345 punti, quindi pensate un po’ il livello di questo Player, bene la palla non entra, i miei non si muovono nemmeno, girano attorno alla palla, la bucano, la lisciano si fanno TRAPASSARE dal pallone..un INDECENZA, classico cross fatto a caso dal tizio colpo di testa di ORDAZ, traversa portiere GOL…..perdiamo 1-0..651 punti…in due partite tolti 48 PUNTI…vi giuro non ho mai fatto partite cosi scriptate..VE LO GIURO…
Lo script porta la gente ad imbrogliare, a staccare le partite, perché non è possibile dopo 10 ore di lavoro voler arrivare a casa a far 3-4 semplici partite per puro divertimento e SENTIRSI PRESI IN GIRO COSI, fino che trovano uno come me che se anche ha 700 punti e PERDE PER COLPA DELLA KONAMI contro D5-D4, non stacca e se ne frega, ma il 95% della gente non è cosi, perché capisco la rabbia di quei momenti che ti porta anche ad imbrogliare, IO NON LO FARO’ MAI, però fidatevi che se non ci fosse lo SCRIPT, ci sarebbero molti meno LAGGHER/CHEATER ecce cc..
Ci saranno sempre questi personaggi, perché la mamma degli stupidi è sempre incinta, però eliminando lo script ce ne sarebbero DI MENO…

Poi grazie al vecchio nostro AMICO TIGER, ho ripreso a giocare e mi sono riportato a 666punti, PJANIC non è molto forte, sorpresona ASAMOAH dell’Udinese, che BOMBA!!

Ciao raga ho da poco ripreso a giocare alla MLO ho resettato la squadra ma mi trovo sempre in d1 con i giocatori di default.C'è un modo per ricominciare da capo o finire in d5????

Supercholo88 ha detto:
Ciao raga ho da poco ripreso a giocare alla MLO ho resettato la squadra ma mi trovo sempre in d1 con i giocatori di default.C'è un modo per ricominciare da capo o finire in d5????

Devi crearti un nuovo ACCOUNT, con nuovo INDIRIZZO EMAIL...
è l'unica soluzione..

cioè devo creare un nuovo account psn?????Comunque la MLO fa veramente schifo..io ho lasciato perdere per colpa di tutti quegli utenti che laggano,staccano e per lo script!!!!!!! :shock:

Supercholo88 ha detto:
cioè devo creare un nuovo account psn?????Comunque la MLO fa veramente schifo..io ho lasciato perdere per colpa di tutti quegli utenti che laggano,staccano e per lo script!!!!!!! :shock:

Esatto, non ci metti molto a crearne uno nuovo.. ;)

Si anch'io volevo mollare, ma poi ho pensato è SOLO UN GIOCO, e lo prendo come tale..anche se a volte spaccherei tutto..però mi fermo e RAGIONO, e ci rido sopra come ieri sera... :lol:

Supercholo88 ha detto:
Secondo me uno si può lamentare della MLO solo se comincia a vincere con continuità...quando stai vincendo 5 partite e ad ogni partita dopo l'1 a 0 per te ti peggiorano la connessione fino a farla saltare allora ti puoi lamentare...
E lo script è una legge inmparziale, succede a te come agli altri...mi chiedevo, visto che ti lamenti perchè vorresti ricominciarla?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1