Master League Online [4]

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ciao curioso...ieri sera sono riustito ad accedere alla comunità Soccer Street..però non c'era nessuno...ho ticontrollato dopo un paio d'ore ma niente...di solito a che ora vi ci trovo?

devi chiedere le amicizie e ci regoliamo in chat...

intendi chiedere le amicizie sul PSN o sul forum? Credo sul PSN dico bene?

PSN!
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Io invece ho beccato uno di D5 (io sono in D1) senza squadra e vincevo 4-0 ad un certo punto mi stacca ed inizia ad insultarmi via mes in inglese...che posso farci io se il matchmaking fa schifo!? ci sono passato pure io come tutti con ordaz ecc.. in squadra e ho perso di brutto contro messi, cr7 ecc..e poi mi capita sempre contro gli stranieri soprattutto inglesi noi italiani siamo più corretti, almeno fin'ora non ho avuto prob. ^_^"
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Arka ha detto:
Io invece ho beccato uno di D5 (io sono in D1) senza squadra e vincevo 4-0 ad un certo punto mi stacca ed inizia ad insultarmi via mes in inglese...che posso farci io se il matchmaking fa schifo!? ci sono passato pure io come tutti con ordaz ecc.. in squadra e ho perso di brutto contro messi, cr7 ecc..e poi mi capita sempre contro gli stranieri soprattutto inglesi noi italiani siamo più corretti, almeno fin'ora non ho avuto prob. ^_^"
già è successo a tutti...io in quella fase della mia MLO giocavo con un 5311 cercando di difendermi e lì davanti avevo miruic che sui calci d'angolo la buttava sempre dentro...ho portato a casa vari pareggi con questa tattica...
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
si era l'unico modo xò il matchmaking è fatto davvero male agevola molto chi ha la squadra forte non aiutando chi è all'inizi portandolo al punto di mandare tutto a f****
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Arka ha detto:
si era l'unico modo xò il matchmaking è fatto davvero male agevola molto chi ha la squadra forte non aiutando chi è all'inizi portandolo al punto di mandare tutto a f****
quoto! Bisogna avere pazienza e lottare come uno squalo nche per uno 0-0!...secondo me il matchmaking dovrebbe essere impostato basandosi sulla forza della squadra e in secondo luogo sulla valutazione...anche perchè capita di trovare gente con squadroni che retrocede appositamente in d4 o d5 addirittura per trovarsi contro i poveri novellini all'inizio avventura...la valutazione non conta un bel niente...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Che palle ragazzi ho trovato 3 stacconi uno di seguito all'altro...ora staccano tutti, anche quelli a 470!!! Per fortuna che mi ha dato partita vinta ogni volta, che sia un caso?...mi pare un pò strano perchè non mi era mai successo 3 partite vinte su 3 staccate (sia chiaro che la mia connessione non ha problemi, ho pure controllato)...il problema è che la % delle ultime 10 è scesa al 70%...come faccio per farla risalire? ho paura che vincendo di nuovo il prossimo avversario mi stacchi, però non è neanche giusto dargliela vinta così a tavolino...ma facendo le partite in comunità la % sale anche in MLO oppure sono separate le 2 cose? Aiuto..........
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Giuji87 ha detto:
Che palle ragazzi ho trovato 3 stacconi uno di seguito all'altro...ora staccano tutti, anche quelli a 470!!! Per fortuna che mi ha dato partita vinta ogni volta, che sia un caso?...mi pare un pò strano perchè non mi era mai successo 3 partite vinte su 3 staccate (sia chiaro che la mia connessione non ha problemi, ho pure controllato)...il problema è che la % delle ultime 10 è scesa al 70%...come faccio per farla risalire? ho paura che vincendo di nuovo il prossimo avversario mi stacchi, però non è neanche giusto dargliela vinta così a tavolino...ma facendo le partite in comunità la % sale anche in MLO oppure sono separate le 2 cose? Aiuto..........


Non saprei ma credo di si, anche perche' nel caso contrario scende. Nel senso che se capita che una partita in comunita' si interrompa ti scala la percentuale.

Cmq ieri in partita rapida della MLO mi ha accoppiato con uno che aveva 30% partite completate nelle ultime 10 e 77% totali..e ha staccato anche a me...dopo che mi aveva fatto l'1-0 :roll:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Horus68Rm ha detto:
Giuji87 ha detto:
Che palle ragazzi ho trovato 3 stacconi uno di seguito all'altro...ora staccano tutti, anche quelli a 470!!! Per fortuna che mi ha dato partita vinta ogni volta, che sia un caso?...mi pare un pò strano perchè non mi era mai successo 3 partite vinte su 3 staccate (sia chiaro che la mia connessione non ha problemi, ho pure controllato)...il problema è che la % delle ultime 10 è scesa al 70%...come faccio per farla risalire? ho paura che vincendo di nuovo il prossimo avversario mi stacchi, però non è neanche giusto dargliela vinta così a tavolino...ma facendo le partite in comunità la % sale anche in MLO oppure sono separate le 2 cose? Aiuto..........


Non saprei ma credo di si, anche perche' nel caso contrario scende. Nel senso che se capita che una partita in comunita' si interrompa ti scala la percentuale.

Cmq ieri in partita rapida della MLO mi ha accoppiato con uno che aveva 30% partite completate nelle ultime 10 e 77% totali..e ha staccato anche a me...dopo che mi aveva fatto l'1-0 :roll:

Dico io ma questa gente che una bassissima % di partite completate, e quindi che HA IL PALLONE SGONFIO, non dovrebbe giocare solo con altre persone che hanno il pallone sgonfio?????...tutte le volte ti compare quel cavolo di messaggio delle partite che scendono sotto al 70%...ma a che cavolo serve?!?!?!?!?
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Giuji87 ha detto:
Horus68Rm ha detto:
Giuji87 ha detto:
Che palle ragazzi ho trovato 3 stacconi uno di seguito all'altro...ora staccano tutti, anche quelli a 470!!! Per fortuna che mi ha dato partita vinta ogni volta, che sia un caso?...mi pare un pò strano perchè non mi era mai successo 3 partite vinte su 3 staccate (sia chiaro che la mia connessione non ha problemi, ho pure controllato)...il problema è che la % delle ultime 10 è scesa al 70%...come faccio per farla risalire? ho paura che vincendo di nuovo il prossimo avversario mi stacchi, però non è neanche giusto dargliela vinta così a tavolino...ma facendo le partite in comunità la % sale anche in MLO oppure sono separate le 2 cose? Aiuto..........


Non saprei ma credo di si, anche perche' nel caso contrario scende. Nel senso che se capita che una partita in comunita' si interrompa ti scala la percentuale.

Cmq ieri in partita rapida della MLO mi ha accoppiato con uno che aveva 30% partite completate nelle ultime 10 e 77% totali..e ha staccato anche a me...dopo che mi aveva fatto l'1-0 :roll:

Dico io ma questa gente che una bassissima % di partite completate, e quindi che HA IL PALLONE SGONFIO, non dovrebbe giocare solo con altre persone che hanno il pallone sgonfio?????...tutte le volte ti compare quel cavolo di messaggio delle partite che scendono sotto al 70%...ma a che cavolo serve?!?!?!?!?


me lo son chiesto anche io, e me l'ha anche accoppiato subito. Premetto che non ho filtri nella ricerca, ma leggevo (condividendo il criterio e avendo anche avuto riscontri pratici il piu' delle volte) che cmq il sistema ti cerca un "simile" e che quando la ricerca va avanti senza trovare avversario e' meglio interromperla e farla ripartire perche' piu' tempo passa piu' e' facile che ti accoppia o con uno sproposito in ftto di punti o con palloni semisgonfi...ma c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola.

cmq ieri sera serataccia, con l'account poverello ho la fortuna di infilare 4 successi consecutivi (facendo il record)...poi basta...tutte sconfitte..6 di file un pajo meritate pure ma le altre sempre con l'assurda sensazione che giochi un latro al posto mio....gambe de legno, ordaz fenomeno, ruskin feeccia, ecc ecc
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
11 punti guadagnati per un pareggio con un d3(in partita rapida)..che bello :mrgreen: :mrgreen:
EDIT:Vamos!!!22 punti guadagnati in 2 partite..ovvero il pareggio col D3 e una vittoria con un D5!!
Ancora EDIT:dopo 50 mesi(LoL) torno sopra i 400 anche nella master!!in 2 partite ho preso quei 7 punti che mi servivano ;) ;)
mi sa che sto diventando bravo :mrgreen:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Marko_97 ha detto:
11 punti guadagnati per un pareggio con un d3(in partita rapida)..che bello :mrgreen: :mrgreen:
EDIT:Vamos!!!22 punti guadagnati in 2 partite..ovvero il pareggio col D3 e una vittoria con un D5!!
Ancora EDIT:dopo 50 mesi(LoL) torno sopra i 400 anche nella master!!in 2 partite ho preso quei 7 punti che mi servivano ;) ;)
mi sa che sto diventando bravo :mrgreen:
più sali e più vorresti scendere :( ...ricordati che la valutazione della MLO non conta niente...comunque riuscire a battere avversari più forti di te fa sempre piacere...ps ho visto che sei nella Soccer Street...poi ti chiedo l'amicizia e ogni tanto ci sfidiamo!
;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Giuji87 ha detto:
Marko_97 ha detto:
11 punti guadagnati per un pareggio con un d3(in partita rapida)..che bello :mrgreen: :mrgreen:
EDIT:Vamos!!!22 punti guadagnati in 2 partite..ovvero il pareggio col D3 e una vittoria con un D5!!
Ancora EDIT:dopo 50 mesi(LoL) torno sopra i 400 anche nella master!!in 2 partite ho preso quei 7 punti che mi servivano ;) ;)
mi sa che sto diventando bravo :mrgreen:
più sali e più vorresti scendere :( ...ricordati che la valutazione della MLO non conta niente...comunque riuscire a battere avversari più forti di te fa sempre piacere...ps ho visto che sei nella Soccer Street...poi ti chiedo l'amicizia e ogni tanto ci sfidiamo!
;)
nella coppa d5 in 3 partite 2 avevano messi,cr7 e co.,però in una sono riuscito a pareggiare :mrgreen: :mrgreen:
comunque ci si vede Giuji ;) ;)
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
ragazzi scusate su angoli e i cross come si fa goal di testa..premo il tasto x mai una volta che la punta fa goal sempre alto sulla traversa..
grazie delle info ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
cecco68 ha detto:
ragazzi scusate su angoli e i cross come si fa goal di testa..premo il tasto x mai una volta che la punta fa goal sempre alto sulla traversa..
grazie delle info ;)
come premi il tasto X??? Se stiamo parlando della PS3 con la X si fa il passsaggio...devi premere il tasto quadrato, come si fa per tirare...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
cecco68 ha detto:
ho la xbox360 quindi solo il tasto x senza direzionare il funghetto?
non so come funzionino i tasti sull'xbox però il colpo di testa si fa con lo stesso tasto che si preme per tirare...ovviamente poi devi utilizzare i tasti direzionali o l'analogico (a seconda di cosa usi tu) per direzionare il tiro...e cmq dipende anche molto da come colpisci la palla e soprattutto da chi la colpisce...se il giocatore che usi per colpire ha 66 a precisione colpi di testa non ti aspettare che la metta nel 7 (per la cronaca vedi Henry che è un gigante ma che di testa è una pippa :D )
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Non giocavo da dicembre ma ieri non ho resistito...volevo dare un'occhiata alla squadra e avevo Totti,Ronaldo,Ibra,Eto'o e Sanchez rossi da fare schifo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: così decido di fare 1 partita.

Primo tentativo contro Senza Divisione 420 punti - pronti,via stacca direttamente alle formazioni ma ho preso cash,punti e nessun contratto scalato e giocatore affaticato.

Secondo tentativo vs. onestissimo D2, partita bellissima e tanti tiri per entrambi senza spendolinate varie (ce li ho tutti ma non sono capace a fare dribbling o finte), alla fine sculo il rigore al 90esimo e finisce 1 a 1.

Morale della storia: sono una pippa stratosferica vabbè :mrgreen:

Ora nuova pausa fino all'uscita di pes2013
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Qualcuno può darmi un giudizio su Basta?l'ho comprato ora..è costato anche tanto..secondo voi ne è valsa la pena?
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Horus, non so se hai notato che ieri abbiamo giocato contro in mlo. Poi ti ho aggiunto agli amici di psn.
Vabbe' il primo tempo lasciamo stare. . Non riusciva un passaggio, anzi uno solo e Giak e' andato in porta :) cmq poi ho capito che avevo la tattica di gioco sbagliata, anziche' contropiede veloce con gioco sulle fasce avevo una tattica personalizzata che si era salvata di default e che nn mi era per niente congeniale, infatti i due gol te li ho fatti per vie centrali che nn e' la mia specialita'.
Peccato per il rigore, nn faccio mai scivolate figurati in area ma c 'era il tuo attaccante in area e quindi volevo stoppare il cross, benatia l'avevo visto distante dalla tua ala. . Nn pensavo gli prendesse le gambe cacchio, volevo solo rimpallare il prob cross basso per la punta :-( vabbe cmq partita interessante, ma so fare di meglio. . Dobbiamo provare in comunita'
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
parlando di rigori..qualche consiglio su come tirarli bene?io entro sempre nel panico e finisco sempre col sbagliarli :? :? :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze