A quanto pare c'è poca attività in questo periodo...ma non per me
Dopo 2 settimane di permanenza in D5,ho deciso di rigiocare on line e arrivare almeno in D2.
Con 3 partite sono salito da 470 punti a 509 :shock: .Tutte le partite sono state combattute ed avvincenti,soprattutto la terza dove ho faticato fino al 90'.
Nella prima partita Olanda(io)-Germania dove con Robben ROSSO(

) ho fatto subito 2 gol,e alla fine il mio avversario(proprio al 90') mi fa 2-1.Fin'ora questo utente è l'UNICO Arabo onesto incontrato.
Seconda partita noiosa dove vinco 1-0 (Olanda[io]-Francia con Robben viola)
Terza partita spettacolare...Juve-Chelsea 4-3...ero già sicuro di perdere visto che avevo raggiunto quota 500.
Infatti i primi due gol suoi sono veramente da effetto script

rimo gol contropiede di Drogba che DA SOLO supera in velocità:Chiellini,Barzagli,Vidal e De Ceglie.Il secondo gol è una dormita di Chiellini che si fa levare palla da Torres che una volta in area la mette bassa per Drogba che fa 2-0.
Per fortuna,dopo aver cambiato modulo(da 5-2-3 a 4-1-2-3),riesco a trovare il gol con Marchisio a fine primo tempo.
Nel secondo tempo gioco solo io e trovo sia il 2-2 sia il 3-2 a 5 minuti dalla fine..."fatta" penso io,ma poi a 3 minuti Torres si ritrova solo davanti a Buffon e fa 3-3.
Nel recupero lui attacca e dopo un calcio d'angolo suo vado in contropiede con Krasic che passa a Del Piero e fa 4-3.
"Stranamente",dopo gli elogi a fine primo tempo da parte sua,a fine partita non saluta nè mi dà il Fair Play :roll: :roll: