Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
online è sicuramente pieno di imbecilli sbeffeggiatori però bisogna mettersi anche nei panni dell'altro. Spesso si può trovare uno che essendo più forte sta giocando con lo script contro ed entra in frustrazione all'ennesimo gol mangiato incredibile dal suo attaccante o miracolo del tuo portiere. A me capita di risponde "grazie" o "solo fortuna" se dopo una miriade di episodi negativi riesco finalmente a riportarmi in vantaggio, spesso in risposta al loro "sei proprio forte eh?". Ma io dico, mi hai segnato su un trucco o su un autogol, io ti stradomino e riesco a battere lo script e tu hai pure il coraggio di parlare?

Konami istiga all'odio con questo gioco.

Massi23 ha detto:
online è sicuramente pieno di imbecilli sbeffeggiatori però bisogna mettersi anche nei panni dell'altro. Spesso si può trovare uno che essendo più forte sta giocando con lo script contro ed entra in frustrazione all'ennesimo gol mangiato incredibile dal suo attaccante o miracolo del tuo portiere. A me capita di risponde "grazie" o "solo fortuna" se dopo una miriade di episodi negativi riesco finalmente a riportarmi in vantaggio, spesso in risposta al loro "sei proprio forte eh?". Ma io dico, mi hai segnato su un trucco o su un autogol, io ti stradomino e riesco a battere lo script e tu hai pure il coraggio di parlare?

Vero :( :(

A quanto pare c'è poca attività in questo periodo...ma non per me 8-)

Dopo 2 settimane di permanenza in D5,ho deciso di rigiocare on line e arrivare almeno in D2.
Con 3 partite sono salito da 470 punti a 509 :shock: .Tutte le partite sono state combattute ed avvincenti,soprattutto la terza dove ho faticato fino al 90'.
Nella prima partita Olanda(io)-Germania dove con Robben ROSSO( 8-) :P ) ho fatto subito 2 gol,e alla fine il mio avversario(proprio al 90') mi fa 2-1.Fin'ora questo utente è l'UNICO Arabo onesto incontrato.
Seconda partita noiosa dove vinco 1-0 (Olanda[io]-Francia con Robben viola)
Terza partita spettacolare...Juve-Chelsea 4-3...ero già sicuro di perdere visto che avevo raggiunto quota 500.
Infatti i primi due gol suoi sono veramente da effetto script:primo gol contropiede di Drogba che DA SOLO supera in velocità:Chiellini,Barzagli,Vidal e De Ceglie.Il secondo gol è una dormita di Chiellini che si fa levare palla da Torres che una volta in area la mette bassa per Drogba che fa 2-0.
Per fortuna,dopo aver cambiato modulo(da 5-2-3 a 4-1-2-3),riesco a trovare il gol con Marchisio a fine primo tempo.
Nel secondo tempo gioco solo io e trovo sia il 2-2 sia il 3-2 a 5 minuti dalla fine..."fatta" penso io,ma poi a 3 minuti Torres si ritrova solo davanti a Buffon e fa 3-3.
Nel recupero lui attacca e dopo un calcio d'angolo suo vado in contropiede con Krasic che passa a Del Piero e fa 4-3.
"Stranamente",dopo gli elogi a fine primo tempo da parte sua,a fine partita non saluta nè mi dà il Fair Play :roll: :roll:

Salve a tutti! mi sono iscritto da poco e sono un grande fan di pes, anche se qualche volta mi fa arrabbiare :D amo il calcio e perciò cerco di riprodurlo anche nel gioco. Mi fa piacere sapere che non sono l'unico folle a pensarla così; non mi piace usare i vari bug o i pendolini li considero l'anti-calcio.. spero di poter migliorare grazie a players esperti e soprattutto corretti come voi ;)

ah dimenticavo chi mi vuole aggiungere su PS3 può farlo il mio nick è The_Champion94 (un pò esagerato :mrgreen:)

Mirkus94 ha detto:
ah dimenticavo chi mi vuole aggiungere su PS3 può farlo il mio nick è The_Champion94 (un pò esagerato :mrgreen:)
ti aggiungo volentieri ;) ;)

Mirkus94 ha detto:
Marko_97 ha detto:
Mirkus94 ha detto:
ti aggiungo volentieri ;) ;)
grazie :D sarò lieto di sfidarti quando vuoi ;)
ti avverto però che sono molto scarso(ora D5 quando aggiorneranno la classifica D2 scarso)...il mio record di punti in PdC è uno scarso 531 :oops: :oops: qui c'è gente con 700 punti :shock: :shock: :shock:

Detto questo prima dimmi quanti punti hai e poi si pensa :oops: :mrgreen: :P :P

in PDC D1 630 punti mi pare.. perchè non ci gioco mai preferisco la MLO. Come squadre uso il city, l'inter e soprattutto il mio adorato Catania :mrgreen:

Ragazzi..un consiglio (anche se ora è in discesa): Jermy Menez!!! Mamma mia un vero crack!!!! :P

Sono tornato a fami qualche partita.. :oops: :oops: :oops:

Marko_97 ha detto:
Massi23 ha detto:

Vero :( :(

Già altra cosa che si potrebbe togliere sono i commentini, simpatici ogni tanto ma anche senza non ne sentirei la mancanza. Anche perchè troppo spesso vengono usati per irridere l'avversario e poche volte per complimentarsi con "bel tiro" o "ottima difesa"
Ma mi sa che per questo anche con camionate di mail non c'è verso di cambiare, c'è da parecchio

Io ho smesso la Mlo e tutto il resto dell'onlie, ho fatto una partitina offline, ma son stufo!!...

aspettiamo Pes13...

Un saluto!! :D

Mirkus94 ha detto:
in PDC D1 630 punti mi pare.. perchè non ci gioco mai preferisco la MLO. Come squadre uso il city, l'inter e soprattutto il mio adorato Catania :mrgreen:
sei di Catania?? :shock:

Bellissime partite Mirkus :D :D apparte un leggero lag(che comunque avevi anche tu) tutte le partite le abbiamo giocate fino all'ultimo respiro :) :)

Marko_97 ha detto:
Bellissime partite Mirkus :D :D apparte un leggero lag(che comunque avevi anche tu) tutte le partite le abbiamo giocate fino all'ultimo respiro :) :)
assolutamente soprattutto Italia-Irlanda ai rigori ;)

Non sono allucinato ma vi giuro che nelle ultime partite vedo i giocatori che si sdoppiano,tipo sulle palle da fermo su calcio di punizione,all'improvviso un difensore avversario si sdoppia :shock:

Hall77 ha detto:
Non sono allucinato ma vi giuro che nelle ultime partite vedo i giocatori che si sdoppiano,tipo sulle palle da fermo su calcio di punizione,all'improvviso un difensore avversario si sdoppia :shock:
ti sei drogato di pes?? :shock: :shock: :shock:
però anche io oggi ho avuto qualche strano episodio..tipo il mio difensore,la vado con X(passaggio basso) verso il portiere e mi rinvia lungo :shock: :shock:
cosa può essere?

Mirkus94 ha detto:
Marko_97 ha detto:
assolutamente soprattutto Italia-Irlanda ai rigori ;)
solo ai rigori potevo vincere ;) ;) :oops:

[/quote]
ti sei drogato di pes?? :shock: :shock: :shock:
però anche io oggi ho avuto qualche strano episodio..tipo il mio difensore,la vado con X(passaggio basso) verso il portiere e mi rinvia lungo :shock: :shock:
cosa può essere?[/quote]

Assolutamente no,forse è un bug,se avessi modo di girare un video lo farei.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet