Master League Online [4]

Mirkus94

Primi Calci
13 Giugno 2012
18
0
1
Curioso81 ha detto:
Dai ancora un pò e dopo ci becchiamo sul 13!!!

Ho già in mente la mia nuova squadretta di tutti giovani capitanati da SAHIN! :mrgreen:

Sahin è mostruoso! io lo faccio giocare come playmaker e con snejider sulla trequarti fanno una coppia pazzesca! :mrgreen:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Mirkus94 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Dai ancora un pò e dopo ci becchiamo sul 13!!!

Ho già in mente la mia nuova squadretta di tutti giovani capitanati da SAHIN! :mrgreen:

Sahin è mostruoso! io lo faccio giocare come playmaker e con snejider sulla trequarti fanno una coppia pazzesca! :mrgreen:

è stato il mio capitano..mi ha portato molto in alto! ;)
 

Mirkus94

Primi Calci
13 Giugno 2012
18
0
1
Curioso81 ha detto:
Mirkus94 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Dai ancora un pò e dopo ci becchiamo sul 13!!!

Ho già in mente la mia nuova squadretta di tutti giovani capitanati da SAHIN! :mrgreen:

Sahin è mostruoso! io lo faccio giocare come playmaker e con snejider sulla trequarti fanno una coppia pazzesca! :mrgreen:

è stato il mio capitano..mi ha portato molto in alto! ;)

già altro che xavi o iniesta ;)
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
buongiorno..vorrei sapere una cosa da i piu esperti..è meglio giocare usando i tasti direzionali o ilcontrollo analogico...io uso i tasti perchè sono abituato cosi..ma inizio a credere che usando il controllo analogico ci siano dei vantaggi...ps ogni tanto faccio dei pasaggi assurdi come direzioni e quando corre il giocatore e deve correre dritto..basta in soffio e si sposta con conseguente palla perso e palla fuori dal campo..graziee
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
shoppy ha detto:
buongiorno..vorrei sapere una cosa da i piu esperti..è meglio giocare usando i tasti direzionali o ilcontrollo analogico...io uso i tasti perchè sono abituato cosi..ma inizio a credere che usando il controllo analogico ci siano dei vantaggi...ps ogni tanto faccio dei pasaggi assurdi come direzioni e quando corre il giocatore e deve correre dritto..basta in soffio e si sposta con conseguente palla perso e palla fuori dal campo..graziee

E' ovvio che con le levette analogiche hai un controllo totale del giocatore impossibile da raggiungere con le frecce direzionali, quindi ti consiglio vivamente di passare all'analogico il prima possibile abbandonando le frecce.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
ryk ha detto:
Scusate, non leggo spesso sul forum, immagino ne abbiate già parlato..

qualcuno sa se è previsto un altro dlc prima che esca pes13?
dopo tutti i dlc che sono usciti non riesco a spiegarmi perchè non sia ancora stato rimosso il bug delle punizioni!
Quando si mette un giocatore addosso al portiere è fuorigioco attivo!!
ed è pure ostruzione sul portiere (peraltro dentro l'area piccola!)
non è assurdo prendere gol così??... e ormai tutti ne approfittano!
io sono uno dei pochi fessi che continuano a calciare punizioni caricando il tiro..
ne segno molte di meno rispetto a quelle che subisco...
ma almeno i gol li faccio io!.. non il computer!
Bravo, questo bug è la cosa piu' brutta di pes 2012
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
enfant84 ha detto:
shoppy ha detto:
buongiorno..vorrei sapere una cosa da i piu esperti..è meglio giocare usando i tasti direzionali o ilcontrollo analogico...io uso i tasti perchè sono abituato cosi..ma inizio a credere che usando il controllo analogico ci siano dei vantaggi...ps ogni tanto faccio dei pasaggi assurdi come direzioni e quando corre il giocatore e deve correre dritto..basta in soffio e si sposta con conseguente palla perso e palla fuori dal campo..graziee

E' ovvio che con le levette analogiche hai un controllo totale del giocatore impossibile da raggiungere con le frecce direzionali, quindi ti consiglio vivamente di passare all'analogico il prima possibile abbandonando le frecce.
Assolutamente non d'accordo. La freccia direzionale ti consente di "mantenere" la direzione con maggiore fermezza e questo è utilissimo, sia che si tratti di dribblare sia che si stia caricando il tiro in porta. Poi, ovviamente, dipende dallo stile di gioco, infatti se sei un trotterallatore che fa le mezzalune (cosi' li chiamo io quelli che ogni azione girano uno o due volte su se stessi prima di passare la palla), forse avere il controllo totale agevola. Io vado dritto, gioco in verticale, pochissimo possesso palla, gioco sempre di prima e scatti brucianti. Con le frecce direzionali mi trovo benissimo.
P.s: ho ricominciato una Mlo con un secondo account :) sono orgogliosissimo, 670 pt, squadra da 350.000.000 con gattuso, onuoha, hubschman, park. Mi diverto moltissimo, vinco quasi sempre....;) ho vinto anche la coppa Novellino...;)
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
shaw74 ha detto:
enfant84 ha detto:
shoppy ha detto:
buongiorno..vorrei sapere una cosa da i piu esperti..è meglio giocare usando i tasti direzionali o ilcontrollo analogico...io uso i tasti perchè sono abituato cosi..ma inizio a credere che usando il controllo analogico ci siano dei vantaggi...ps ogni tanto faccio dei pasaggi assurdi come direzioni e quando corre il giocatore e deve correre dritto..basta in soffio e si sposta con conseguente palla perso e palla fuori dal campo..graziee

E' ovvio che con le levette analogiche hai un controllo totale del giocatore impossibile da raggiungere con le frecce direzionali, quindi ti consiglio vivamente di passare all'analogico il prima possibile abbandonando le frecce.
Assolutamente non d'accordo. La freccia direzionale ti consente di "mantenere" la direzione con maggiore fermezza e questo è utilissimo, sia che si tratti di dribblare sia che si stia caricando il tiro in porta. Poi, ovviamente, dipende dallo stile di gioco, infatti se sei un trotterallatore che fa le mezzalune (cosi' li chiamo io quelli che ogni azione girano uno o due volte su se stessi prima di passare la palla), forse avere il controllo totale agevola. Io vado dritto, gioco in verticale, pochissimo possesso palla, gioco sempre di prima e scatti brucianti. Con le frecce direzionali mi trovo benissimo.
P.s: ho ricominciato una Mlo con un secondo account :) sono orgogliosissimo, 670 pt, squadra da 350.000.000 con gattuso, onuoha, hubschman, park. Mi diverto moltissimo, vinco quasi sempre....;) ho vinto anche la coppa Novellino...;)


anche io gioco con le freccette.. ma mi sa che quest'anno se non si usa l'analogico i dribbling non si possono fare facilmente..
 

Mirkus94

Primi Calci
13 Giugno 2012
18
0
1
Anch'io ho ricominciato giocare con i fenomeni è troppo facile su 20 partite 18 le vincevo 1 l'altro staccava (ormai è un abitudine .-.) e un'altra perdevo o pareggiavo per lo script maledetto :evil: . Ma anche con ettori e compagni c'è sempre un'abisso tra me e il 99% della gente che incontro.. e stavolta si gioca con i giovani non più di 22-23 anni, tanto per complicare le cose ;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Ragazzi tutto bene????
ho fatto un pò di partite alla demo, bel gioco, mi piace, non ho provato finte ne niente ne tiri manuali..mi sa che non li userò neanche durante l'anno...servono?
 

Mirkus94

Primi Calci
13 Giugno 2012
18
0
1
Curioso81 ha detto:
Ragazzi tutto bene????
ho fatto un pò di partite alla demo, bel gioco, mi piace, non ho provato finte ne niente ne tiri manuali..mi sa che non li userò neanche durante l'anno...servono?

Guarda la demo è molto bella ho provato a giocare "full manual" tiri, passaggi, ecc... e sembra davvero di giocare a calcio. Le finte le ho provate e soprattutto qll in corsa potrebbero servire online ;). Unico Grande difetto? i pendolini.. nn ne posso più di vedere ronaldo e messi sciare per il campo e mentre nella prima demo erano raggiungibili ora sono di nuovo inprendibili. Il gioco è bello ma non ho alcuna intenzione di incavolarmi perchè io gioco a calcio e gli altri a sky alpin :lol: . Mi concentrerò di più sugli esami di maturità che sono molto più importanti...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Curioso81 ha detto:
Ragazzi tutto bene????
ho fatto un pò di partite alla demo, bel gioco, mi piace, non ho provato finte ne niente ne tiri manuali..mi sa che non li userò neanche durante l'anno...servono?


Ciao Cù!! ;)

:shock: :shock: :shock: :shock:
Il 13?? :eek:
Non ho più acceso la play da tempo...ma..è uscita la demo?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ragazzi tutto bene????
ho fatto un pò di partite alla demo, bel gioco, mi piace, non ho provato finte ne niente ne tiri manuali..mi sa che non li userò neanche durante l'anno...servono?


Ciao Cù!! ;)

:shock: :shock: :shock: :shock:
Il 13?? :eek:
Non ho più acceso la play da tempo...ma..è uscita la demo?

Ei grande...
sisi sono uscite 2 demo..e a breve dovrebbe uscire il gioco..tra 15-20 giorni!! :mrgreen:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ragazzi tutto bene????
ho fatto un pò di partite alla demo, bel gioco, mi piace, non ho provato finte ne niente ne tiri manuali..mi sa che non li userò neanche durante l'anno...servono?


Ciao Cù!! ;)

:shock: :shock: :shock: :shock:
Il 13?? :eek:
Non ho più acceso la play da tempo...ma..è uscita la demo?

Ei grande...
sisi sono uscite 2 demo..e a breve dovrebbe uscire il gioco..tra 15-20 giorni!! :mrgreen:

Ah ok!! Grazie!!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Tiger..
Progetto giovani anche in pes13 spero..!!!????????

giocatori massimo dell'1987...

punterò molto sul tuo Nico Lopez,Sahin,Oscar,Eriksen,Maher.... :mrgreen: i primi nomi che mi saltano in mente..e tanti tanti altri giovani..

Ho deciso laggher o meno me ne frego quest'anno,spero... :mrgreen:
l'importante è che le freccie siano casuali..
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Curioso81 ha detto:
Tiger..
Progetto giovani anche in pes13 spero..!!!????????

giocatori massimo dell'1987...

punterò molto sul tuo Nico Lopez,Sahin,Oscar,Eriksen,Maher.... :mrgreen: i primi nomi che mi saltano in mente..e tanti tanti altri giovani..

Ho deciso laggher o meno me ne frego quest'anno,spero... :mrgreen:
l'importante è che le freccie siano casuali..

Sicuro!!! ;)
Certo io spero sempre che migliorino l'online...poi vabbè.
Visto che gol alla prima Nico? E' un super! :p
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Salve a tutti...è un pò che non scrivevo ed è ancora più tempo che non tocco pes, 4 mesi circa...wow!
Ammetto che avvolte mi manca ma ormai attendo con ansia l'uscita del 13. Non ho nenache provato la demo, non voglio assolutamente provare un gioco a metà perchè non mi piace, non è da me...
A voi come butta?
Leggendo ho visto che Shaw non ne vuole proprio sapere di separarsene...che grande!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Curioso81 ha detto:
Ho deciso laggher o meno me ne frego quest'anno,spero... :mrgreen:
l'importante è che le freccie siano casuali..

Si lo spero anch'io di rivedere le frecce casuali...così come spero che più dei laggher (deprecabili ma vabbè) sistemino una volta per tutte il problema relativo a chi stacca...lo scorso episodio mi ha fatto uscire di testa più di una volta e lo ammetto, mi ha portato ad esagerare appunto proprio perchè ero entrato in un circolo vizioso: mi volevo fare una partita in tutta serenità e questa veniva meno perchè si metteva in moto il suddetto maeccanismo..% abbassata pure a me, spesso partita persa, insomma una brutta cosa per chi come me non gioca per barare...credo non sia difficile REGOLARE SERIAMENTE il tutto..chi bara ne fa le spese (punti e soldi) poi può farlo quanto vuole!!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,931
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke