Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boateng84 ha detto:
Salve ragazzi penso che questa domanda qualcuno già la fatta ma non sono riuscito a trovarla,allora io non riesco a capire come mai alcuni riescono a fare uno squadrone con poche partite c'è qualche patch,trucco per sbloccare i fondi illimitati naturalmente in master online?

Grazie in anticipo...
No, non ci sono trucchi...l'unica cosa è il mypes di fb che ti dà 300.000 euro in più per ogni partita...per il resto occorrono tanta strategia, tecnica e bravura...non esistono fondi illimitati ecc
Non importa usare solo i muscoli, avvolte basta accendere il cervello; questo significa che anche se non vinci ogni partita prima o poi pure tu arriverai a farti lo squadrone, come tutti del resto...
Se hai bisogno di altri consigli io sono qui...

Giuji87 ha detto:
Boateng84 ha detto:
Salve ragazzi penso che questa domanda qualcuno già la fatta ma non sono riuscito a trovarla,allora io non riesco a capire come mai alcuni riescono a fare uno squadrone con poche partite c'è qualche patch,trucco per sbloccare i fondi illimitati naturalmente in master online?

Grazie in anticipo...
No, non ci sono trucchi...l'unica cosa è il mypes di fb che ti dà 300.000 euro in più per ogni partita...per il resto occorrono tanta strategia, tecnica e bravura...non esistono fondi illimitati ecc
Non importa usare solo i muscoli, avvolte basta accendere il cervello; questo significa che anche se non vinci ogni partita prima o poi pure tu arriverai a farti lo squadrone, come tutti del resto...
Se hai bisogno di altri consigli io sono qui...
come e cosa fare per avere i 300.000 a ogni partita in poche parole mi devo iscrivere su facebook?

Boateng84 ha detto:
come e cosa fare per avere i 300.000 a ogni partita in poche parole mi devo iscrivere su facebook?
Si devi creare un accont su fb anche fasullo (come ho fatto io) e poi devi scaricare l'applicazione mypes...infine devi andare nel gioco (da PS3) e fare altrettanto nella sezione apposita....non mi ricordo bene e non ho tempo di controllare, ma se "spippoli" trovi il modo...

allora ieri finalmente sto vincendo una partita...faccio il 3-0 e dopo come per magia server interrotto..ma come fanno ??? perchèè la mia connessione era ed è perfetta..

shoppy ha detto:
allora ieri finalmente sto vincendo una partita...faccio il 3-0 e dopo come per magia server interrotto..ma come fanno ??? perchèè la mia connessione era ed è perfetta..

Meglio non sapere come si fa ;)

shoppy ha detto:
Non credo che l'abbiano fatto apposta...anche perchè così la partita non si sa mai chi la perde o la vince...
é colpa della konami che ha dei server veramente penosi...

dopo quasi due settimane di astinenza dalla MLO ho deciso di riprovare stamattina... compro CR7, Villa e Neymar (come tutti ben sapete pendolini) e inizio la prima coppa D1 della giornata. Non so se avevo lo script a favore comunque ho semplicemente dominato e, pur avendo quei mostri, giocato a calcio. Arrivo in finale e magicamente i miei giocatori si fermano e dopo 10 minuti stiamo 2-0 per lui, ma nonostante lo script contro reagisco e riesco a giocare una partita epica che finisce 5-3 per il mio catania e riesco a vincere un altra coppa :D. Ho deciso di fregarmene dello script, dei laggher e dei bug, basta distruggermi il fegato, si gioca e soprattutto NON SI MOLLA MAI. Spero che chi legga questo post possa seguirmi e ritornare in MLO, magari confrontiamo le nostre squadre se ci incontriamo ;)

guarda,io l'ho ripresa così,a perdere tempo,dopo oltre 8 mesi di accantonamento del gioco ..ho fatto circa 10 partite,ho una buona squadra (160M di valore) ..ne ho vinte 8,pareggiate 2 ..ma con risultati netti ..in una partita,con villa da ogni posizione facevo partire il tiro,era gol ..arrivo pure a 584 pt ..da ieri pomeriggio invece,solo sconfitte,la più clamorosa con uno di 364 pt che non sapeva veramente giocare ..un paio di volte,sullo 0-0,mi ha disconnesso senza motivi dal server e cosi via..ora ho 468 pt,cioè 116 pt in meno ..sto continuando a giocare,perchè non mi interessano i pt ..ma è proprio impossibile! è come se avessi un pezzo di marmo al posto del joystick,impossibile divertirsi cosi ..davvero penosa la Konami,può migliorare il gameplay quanto vuole,ma se questo sarà l'andazzo dell'online,si passa a fifa senza grossi patemi

Endrew ha detto:
guarda,io l'ho ripresa così,a perdere tempo,dopo oltre 8 mesi di accantonamento del gioco ..ho fatto circa 10 partite,ho una buona squadra (160M di valore) ..ne ho vinte 8,pareggiate 2 ..ma con risultati netti ..in una partita,con villa da ogni posizione facevo partire il tiro,era gol ..arrivo pure a 584 pt ..da ieri pomeriggio invece,solo sconfitte,la più clamorosa con uno di 364 pt che non sapeva veramente giocare ..un paio di volte,sullo 0-0,mi ha disconnesso senza motivi dal server e cosi via..ora ho 468 pt,cioè 116 pt in meno ..sto continuando a giocare,perchè non mi interessano i pt ..ma è proprio impossibile! è come se avessi un pezzo di marmo al posto del joystick,impossibile divertirsi cosi ..davvero penosa la Konami,può migliorare il gameplay quanto vuole,ma se questo sarà l'andazzo dell'online,si passa a fifa senza grossi patemi
è lo script c'è poco da fare ad esempio io nella MLO ho 21 titolari fortissimi e 11 scarsi (che poi sostituirò) e non mi spiego come quelli scarsi giochino come vorrei che fossero i titolari a giocare. In squadra ho un certo tchitè che in alcune partite mi corre più veloce di CR7 (assurdo!!!) oppure jorquera che fa i passaggi meglio di snejider e via dicendo.. infatti ho fatto i contratti a 50 a quelli scarsi e li sto facendo giocare risparmiando molto, in vista anche di martedì mattina, e da 320 milioni ora sono a 400 con 80 miloni da spendere per le riserve di lusso. So di non dire nulla di nuovo ma questo è il mio modo di affrontare le partite scriptate a sfavore mio. Certe volte il mio giocatore non risponde ai comandi del joystick quindi immagina la mia eccessiva pazienza :shock:. Spero nell'anno prossimo anche se ho già visto che non hanno tolto i pendolini e questo mi basta per dire che smetterò con i giochi di calcio con mio grande dispiacere :cry:

I pendolini ci sono sempre, è inutile lamentarsi.

In tutti i PES, C.Ronaldo e i vari Messi, Ronaldo, ed altri correvano sempre piu' degli altri. Anche nella realtà è così, non vedono perchè non debba esserlo nel gioco.
Si può dire che il gioco online è troppo semplificato rispetto a quello offline, fa schifo. Si fa un passaggio in profondità e si arriva subito all'altra porta della squadra avversaria. E piu' in generale si avverte un senso di "leggerezza" dei vari giocatori. C'è meno fisicità rispetto al gioco offline.
Magari renderlo come l'offline, risolverebbe TUTTI i problemi. Ma non è MAI stato così pes, c'è poco da sperare.

Mirkus94 ha detto:
Endrew ha detto:
è lo script c'è poco da fare ad esempio io nella MLO ho 21 titolari fortissimi e 11 scarsi (che poi sostituirò) e non mi spiego come quelli scarsi giochino come vorrei che fossero i titolari a giocare. In squadra ho un certo tchitè che in alcune partite mi corre più veloce di CR7 (assurdo!!!) oppure jorquera che fa i passaggi meglio di snejider e via dicendo.. infatti ho fatto i contratti a 50 a quelli scarsi e li sto facendo giocare risparmiando molto, in vista anche di martedì mattina, e da 320 milioni ora sono a 400 con 80 miloni da spendere per le riserve di lusso. So di non dire nulla di nuovo ma questo è il mio modo di affrontare le partite scriptate a sfavore mio. Certe volte il mio giocatore non risponde ai comandi del joystick quindi immagina la mia eccessiva pazienza :shock:. Spero nell'anno prossimo anche se ho già visto che non hanno tolto i pendolini e questo mi basta per dire che smetterò con i giochi di calcio con mio grande dispiacere :cry:
da quello che ho letto nelle recensioni i pendolini avranno virta meno facile grazie al nuov sistema difensivo. quindi non sarei così pessimista. l'unico dubbio che mi viene è l' online, nel senso se la velocità di gioco online sia o meno identico a quello offline.

ciao gioco da qndo è uscito il gioco
e 2 settimane fa ho provato inline la modalita allenatore in una competizione
ma mi è capitata una cosa strana ogni partita mi si sconnetteva e mi dava la partita vinta
dopo 4 disconnessioni mi ha bloccato perchè sceso sotto il 70%
qno mi sa dire il xchè?
qndo gioco nn mi si è mai disconnesso solo con la modalita allenatore ci sono o c'erano problemi
graziee

Scusate, non leggo spesso sul forum, immagino ne abbiate già parlato..

qualcuno sa se è previsto un altro dlc prima che esca pes13?
dopo tutti i dlc che sono usciti non riesco a spiegarmi perchè non sia ancora stato rimosso il bug delle punizioni!
Quando si mette un giocatore addosso al portiere è fuorigioco attivo!!
ed è pure ostruzione sul portiere (peraltro dentro l'area piccola!)
non è assurdo prendere gol così??... e ormai tutti ne approfittano!
io sono uno dei pochi fessi che continuano a calciare punizioni caricando il tiro..
ne segno molte di meno rispetto a quelle che subisco...
ma almeno i gol li faccio io!.. non il computer!

ryk ha detto:
Scusate, non leggo spesso sul forum, immagino ne abbiate già parlato..

qualcuno sa se è previsto un altro dlc prima che esca pes13?
dopo tutti i dlc che sono usciti non riesco a spiegarmi perchè non sia ancora stato rimosso il bug delle punizioni!
Quando si mette un giocatore addosso al portiere è fuorigioco attivo!!
ed è pure ostruzione sul portiere (peraltro dentro l'area piccola!)
non è assurdo prendere gol così??... e ormai tutti ne approfittano!
io sono uno dei pochi fessi che continuano a calciare punizioni caricando il tiro..
ne segno molte di meno rispetto a quelle che subisco...
ma almeno i gol li faccio io!.. non il computer!
si è frustante quando subisci un gol del genere solo perchè la cpu tira la punizione! è assurdo che la konami in tanti mesi non sia risucita a risolvere questo bug. cmq sicuramente altri dlc non usciranno dato che tra 2 mesi uscirà il nuovo capitolo e pertanto non c'è alcun interesse a risolvere questo problema!

ormai aspetto l'uscita della demo e abbandonerò definitivamente pes 2012 così comincio ad abituarmi col nuov capitolo di pes! ti consiglio di fare la medesima cosa!

Grazie.. immaginavo!
personalmente se sono ancora con pes è solo per la mlo..
nonostante tutto rimane una figata che fifa non ha!

Ieri sera credo di aver incontrato shaw74 in MLO... Un Vero SPETTACOLO!! Una delle partite più belle che io abbia fatto in due anni di MLO ;) è proprio questo che ti fa dimenticare i laggher e i bug.. 3-3 e si gioca alla grande! due modi opposti di vedere il calcio che si scontrano, questo è il vero spirito di pes :mrgreen: , quello che credevo fosse andato perduto e che invece è ritornato. Ovviamente shaw spero di sfidarti ancora se vorrai ;)

ieri sera mentre andavo hai rigori nella compitizione allenatori d4..all improvviso annullamento della partita.. vinco .perchè non è colpa mia..solo che il miio avversario spagnolo non la pensava cosi ..mi ha riempito di messaggi con insulti pesante per me e per noi italiani..quello che mi gira di piu è che io gioco insieme a mio figlio di 10 anni e quindii vorrei sapere se è possiblie aavere una specie di lista nera.per evitare simili maleducati...grazie ..ps

su ps3 c'è la possibilità di bloccare utenti...vedi nella colonna dove ti dice giocatori incontrati e amici psn online

Dai ancora un pò e dopo ci becchiamo sul 13!!!

Ho già in mente la mia nuova squadretta di tutti giovani capitanati da SAHIN! :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63