Master League Online [4]

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Boateng84 ha detto:
Salve ragazzi penso che questa domanda qualcuno già la fatta ma non sono riuscito a trovarla,allora io non riesco a capire come mai alcuni riescono a fare uno squadrone con poche partite c'è qualche patch,trucco per sbloccare i fondi illimitati naturalmente in master online?

Grazie in anticipo...
No, non ci sono trucchi...l'unica cosa è il mypes di fb che ti dà 300.000 euro in più per ogni partita...per il resto occorrono tanta strategia, tecnica e bravura...non esistono fondi illimitati ecc
Non importa usare solo i muscoli, avvolte basta accendere il cervello; questo significa che anche se non vinci ogni partita prima o poi pure tu arriverai a farti lo squadrone, come tutti del resto...
Se hai bisogno di altri consigli io sono qui...
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Giuji87 ha detto:
Boateng84 ha detto:
Salve ragazzi penso che questa domanda qualcuno già la fatta ma non sono riuscito a trovarla,allora io non riesco a capire come mai alcuni riescono a fare uno squadrone con poche partite c'è qualche patch,trucco per sbloccare i fondi illimitati naturalmente in master online?

Grazie in anticipo...
No, non ci sono trucchi...l'unica cosa è il mypes di fb che ti dà 300.000 euro in più per ogni partita...per il resto occorrono tanta strategia, tecnica e bravura...non esistono fondi illimitati ecc
Non importa usare solo i muscoli, avvolte basta accendere il cervello; questo significa che anche se non vinci ogni partita prima o poi pure tu arriverai a farti lo squadrone, come tutti del resto...
Se hai bisogno di altri consigli io sono qui...
come e cosa fare per avere i 300.000 a ogni partita in poche parole mi devo iscrivere su facebook?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Boateng84 ha detto:
come e cosa fare per avere i 300.000 a ogni partita in poche parole mi devo iscrivere su facebook?
Si devi creare un accont su fb anche fasullo (come ho fatto io) e poi devi scaricare l'applicazione mypes...infine devi andare nel gioco (da PS3) e fare altrettanto nella sezione apposita....non mi ricordo bene e non ho tempo di controllare, ma se "spippoli" trovi il modo...
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
allora ieri finalmente sto vincendo una partita...faccio il 3-0 e dopo come per magia server interrotto..ma come fanno ??? perchèè la mia connessione era ed è perfetta..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
shoppy ha detto:
allora ieri finalmente sto vincendo una partita...faccio il 3-0 e dopo come per magia server interrotto..ma come fanno ??? perchèè la mia connessione era ed è perfetta..

Meglio non sapere come si fa ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
shoppy ha detto:
allora ieri finalmente sto vincendo una partita...faccio il 3-0 e dopo come per magia server interrotto..ma come fanno ??? perchèè la mia connessione era ed è perfetta..
Non credo che l'abbiano fatto apposta...anche perchè così la partita non si sa mai chi la perde o la vince...
é colpa della konami che ha dei server veramente penosi...
 

Mirkus94

Primi Calci
13 Giugno 2012
18
0
1
dopo quasi due settimane di astinenza dalla MLO ho deciso di riprovare stamattina... compro CR7, Villa e Neymar (come tutti ben sapete pendolini) e inizio la prima coppa D1 della giornata. Non so se avevo lo script a favore comunque ho semplicemente dominato e, pur avendo quei mostri, giocato a calcio. Arrivo in finale e magicamente i miei giocatori si fermano e dopo 10 minuti stiamo 2-0 per lui, ma nonostante lo script contro reagisco e riesco a giocare una partita epica che finisce 5-3 per il mio catania e riesco a vincere un altra coppa :D. Ho deciso di fregarmene dello script, dei laggher e dei bug, basta distruggermi il fegato, si gioca e soprattutto NON SI MOLLA MAI. Spero che chi legga questo post possa seguirmi e ritornare in MLO, magari confrontiamo le nostre squadre se ci incontriamo ;)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
guarda,io l'ho ripresa così,a perdere tempo,dopo oltre 8 mesi di accantonamento del gioco ..ho fatto circa 10 partite,ho una buona squadra (160M di valore) ..ne ho vinte 8,pareggiate 2 ..ma con risultati netti ..in una partita,con villa da ogni posizione facevo partire il tiro,era gol ..arrivo pure a 584 pt ..da ieri pomeriggio invece,solo sconfitte,la più clamorosa con uno di 364 pt che non sapeva veramente giocare ..un paio di volte,sullo 0-0,mi ha disconnesso senza motivi dal server e cosi via..ora ho 468 pt,cioè 116 pt in meno ..sto continuando a giocare,perchè non mi interessano i pt ..ma è proprio impossibile! è come se avessi un pezzo di marmo al posto del joystick,impossibile divertirsi cosi ..davvero penosa la Konami,può migliorare il gameplay quanto vuole,ma se questo sarà l'andazzo dell'online,si passa a fifa senza grossi patemi
 

Mirkus94

Primi Calci
13 Giugno 2012
18
0
1
Endrew ha detto:
guarda,io l'ho ripresa così,a perdere tempo,dopo oltre 8 mesi di accantonamento del gioco ..ho fatto circa 10 partite,ho una buona squadra (160M di valore) ..ne ho vinte 8,pareggiate 2 ..ma con risultati netti ..in una partita,con villa da ogni posizione facevo partire il tiro,era gol ..arrivo pure a 584 pt ..da ieri pomeriggio invece,solo sconfitte,la più clamorosa con uno di 364 pt che non sapeva veramente giocare ..un paio di volte,sullo 0-0,mi ha disconnesso senza motivi dal server e cosi via..ora ho 468 pt,cioè 116 pt in meno ..sto continuando a giocare,perchè non mi interessano i pt ..ma è proprio impossibile! è come se avessi un pezzo di marmo al posto del joystick,impossibile divertirsi cosi ..davvero penosa la Konami,può migliorare il gameplay quanto vuole,ma se questo sarà l'andazzo dell'online,si passa a fifa senza grossi patemi
è lo script c'è poco da fare ad esempio io nella MLO ho 21 titolari fortissimi e 11 scarsi (che poi sostituirò) e non mi spiego come quelli scarsi giochino come vorrei che fossero i titolari a giocare. In squadra ho un certo tchitè che in alcune partite mi corre più veloce di CR7 (assurdo!!!) oppure jorquera che fa i passaggi meglio di snejider e via dicendo.. infatti ho fatto i contratti a 50 a quelli scarsi e li sto facendo giocare risparmiando molto, in vista anche di martedì mattina, e da 320 milioni ora sono a 400 con 80 miloni da spendere per le riserve di lusso. So di non dire nulla di nuovo ma questo è il mio modo di affrontare le partite scriptate a sfavore mio. Certe volte il mio giocatore non risponde ai comandi del joystick quindi immagina la mia eccessiva pazienza :shock:. Spero nell'anno prossimo anche se ho già visto che non hanno tolto i pendolini e questo mi basta per dire che smetterò con i giochi di calcio con mio grande dispiacere :cry:
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
I pendolini ci sono sempre, è inutile lamentarsi.

In tutti i PES, C.Ronaldo e i vari Messi, Ronaldo, ed altri correvano sempre piu' degli altri. Anche nella realtà è così, non vedono perchè non debba esserlo nel gioco.
Si può dire che il gioco online è troppo semplificato rispetto a quello offline, fa schifo. Si fa un passaggio in profondità e si arriva subito all'altra porta della squadra avversaria. E piu' in generale si avverte un senso di "leggerezza" dei vari giocatori. C'è meno fisicità rispetto al gioco offline.
Magari renderlo come l'offline, risolverebbe TUTTI i problemi. Ma non è MAI stato così pes, c'è poco da sperare.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Mirkus94 ha detto:
Endrew ha detto:
guarda,io l'ho ripresa così,a perdere tempo,dopo oltre 8 mesi di accantonamento del gioco ..ho fatto circa 10 partite,ho una buona squadra (160M di valore) ..ne ho vinte 8,pareggiate 2 ..ma con risultati netti ..in una partita,con villa da ogni posizione facevo partire il tiro,era gol ..arrivo pure a 584 pt ..da ieri pomeriggio invece,solo sconfitte,la più clamorosa con uno di 364 pt che non sapeva veramente giocare ..un paio di volte,sullo 0-0,mi ha disconnesso senza motivi dal server e cosi via..ora ho 468 pt,cioè 116 pt in meno ..sto continuando a giocare,perchè non mi interessano i pt ..ma è proprio impossibile! è come se avessi un pezzo di marmo al posto del joystick,impossibile divertirsi cosi ..davvero penosa la Konami,può migliorare il gameplay quanto vuole,ma se questo sarà l'andazzo dell'online,si passa a fifa senza grossi patemi
è lo script c'è poco da fare ad esempio io nella MLO ho 21 titolari fortissimi e 11 scarsi (che poi sostituirò) e non mi spiego come quelli scarsi giochino come vorrei che fossero i titolari a giocare. In squadra ho un certo tchitè che in alcune partite mi corre più veloce di CR7 (assurdo!!!) oppure jorquera che fa i passaggi meglio di snejider e via dicendo.. infatti ho fatto i contratti a 50 a quelli scarsi e li sto facendo giocare risparmiando molto, in vista anche di martedì mattina, e da 320 milioni ora sono a 400 con 80 miloni da spendere per le riserve di lusso. So di non dire nulla di nuovo ma questo è il mio modo di affrontare le partite scriptate a sfavore mio. Certe volte il mio giocatore non risponde ai comandi del joystick quindi immagina la mia eccessiva pazienza :shock:. Spero nell'anno prossimo anche se ho già visto che non hanno tolto i pendolini e questo mi basta per dire che smetterò con i giochi di calcio con mio grande dispiacere :cry:
da quello che ho letto nelle recensioni i pendolini avranno virta meno facile grazie al nuov sistema difensivo. quindi non sarei così pessimista. l'unico dubbio che mi viene è l' online, nel senso se la velocità di gioco online sia o meno identico a quello offline.
 

biofastrano

Pulcini
11 Gennaio 2011
50
0
6
ciao gioco da qndo è uscito il gioco
e 2 settimane fa ho provato inline la modalita allenatore in una competizione
ma mi è capitata una cosa strana ogni partita mi si sconnetteva e mi dava la partita vinta
dopo 4 disconnessioni mi ha bloccato perchè sceso sotto il 70%
qno mi sa dire il xchè?
qndo gioco nn mi si è mai disconnesso solo con la modalita allenatore ci sono o c'erano problemi
graziee
 

ryk

Primi Calci
13 Marzo 2012
12
0
1
Scusate, non leggo spesso sul forum, immagino ne abbiate già parlato..

qualcuno sa se è previsto un altro dlc prima che esca pes13?
dopo tutti i dlc che sono usciti non riesco a spiegarmi perchè non sia ancora stato rimosso il bug delle punizioni!
Quando si mette un giocatore addosso al portiere è fuorigioco attivo!!
ed è pure ostruzione sul portiere (peraltro dentro l'area piccola!)
non è assurdo prendere gol così??... e ormai tutti ne approfittano!
io sono uno dei pochi fessi che continuano a calciare punizioni caricando il tiro..
ne segno molte di meno rispetto a quelle che subisco...
ma almeno i gol li faccio io!.. non il computer!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ryk ha detto:
Scusate, non leggo spesso sul forum, immagino ne abbiate già parlato..

qualcuno sa se è previsto un altro dlc prima che esca pes13?
dopo tutti i dlc che sono usciti non riesco a spiegarmi perchè non sia ancora stato rimosso il bug delle punizioni!
Quando si mette un giocatore addosso al portiere è fuorigioco attivo!!
ed è pure ostruzione sul portiere (peraltro dentro l'area piccola!)
non è assurdo prendere gol così??... e ormai tutti ne approfittano!
io sono uno dei pochi fessi che continuano a calciare punizioni caricando il tiro..
ne segno molte di meno rispetto a quelle che subisco...
ma almeno i gol li faccio io!.. non il computer!
si è frustante quando subisci un gol del genere solo perchè la cpu tira la punizione! è assurdo che la konami in tanti mesi non sia risucita a risolvere questo bug. cmq sicuramente altri dlc non usciranno dato che tra 2 mesi uscirà il nuovo capitolo e pertanto non c'è alcun interesse a risolvere questo problema!

ormai aspetto l'uscita della demo e abbandonerò definitivamente pes 2012 così comincio ad abituarmi col nuov capitolo di pes! ti consiglio di fare la medesima cosa!
 

ryk

Primi Calci
13 Marzo 2012
12
0
1
Grazie.. immaginavo!
personalmente se sono ancora con pes è solo per la mlo..
nonostante tutto rimane una figata che fifa non ha!
 

Mirkus94

Primi Calci
13 Giugno 2012
18
0
1
Ieri sera credo di aver incontrato shaw74 in MLO... Un Vero SPETTACOLO!! Una delle partite più belle che io abbia fatto in due anni di MLO ;) è proprio questo che ti fa dimenticare i laggher e i bug.. 3-3 e si gioca alla grande! due modi opposti di vedere il calcio che si scontrano, questo è il vero spirito di pes :mrgreen: , quello che credevo fosse andato perduto e che invece è ritornato. Ovviamente shaw spero di sfidarti ancora se vorrai ;)
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
ieri sera mentre andavo hai rigori nella compitizione allenatori d4..all improvviso annullamento della partita.. vinco .perchè non è colpa mia..solo che il miio avversario spagnolo non la pensava cosi ..mi ha riempito di messaggi con insulti pesante per me e per noi italiani..quello che mi gira di piu è che io gioco insieme a mio figlio di 10 anni e quindii vorrei sapere se è possiblie aavere una specie di lista nera.per evitare simili maleducati...grazie ..ps
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
su ps3 c'è la possibilità di bloccare utenti...vedi nella colonna dove ti dice giocatori incontrati e amici psn online
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Dai ancora un pò e dopo ci becchiamo sul 13!!!

Ho già in mente la mia nuova squadretta di tutti giovani capitanati da SAHIN! :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep