Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
io oramai ci rinuncio a giocare l'online troppo falsato....poi pieno di bimbominghia speriamo che pes 2015 per la ps4 in online sia diverso.
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Devo dire che io ero in un momento opposto, ossia i miei giocatori non sbagliavano un passaggio. Quando vuoi ti do' la rivincita, anche se me ne pentiro' :)

Se giochi sul pc e se sei tu quello di oggi non mi esprimo neanche, anzi invece si rischio ilban ma non me frega dato che hanno tolto la chat e non ho potuto dirtelo subito, te lo dico qua VERGOGNATI.
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
turna Venom..te lo devo ripetere??:D
Final Fantasy XIV e' multiplatform.
Mio Fratello gioca su PC in party con un suo amico che gioca su PS3.
La SQUARE ENIX e' avanti anni luce.
perfetto, mi era sfuggito il cross platform di FF14 fra ps3 e pc, forse l'unico multi sicrono con server condivisi a questo punto. grazie per la segnalazione ;)
detto questo cambia poco:
https://it.secure.konami-europe.com...giocare-a-PES-con-utenti-di-altre-piattaforme

fra l'altro qualcuno si sarà accorto che mentre i server console possono risultare offline quelli pc magari no e viceversa ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
perfetto, mi era sfuggito il cross platform di FF14 fra ps3 e pc, forse l'unico multi sicrono con server condivisi a questo punto. grazie per la segnalazione ;)
detto questo cambia poco:
https://it.secure.konami-europe.com...giocare-a-PES-con-utenti-di-altre-piattaforme

fra l'altro qualcuno si sarà accorto che mentre i server console possono risultare offline quelli pc magari no e viceversa ;)

no infatti l' unico e' quello...pero' fatti conto che a FF ci sono milioni di giocatori e la Square Enix banna giornalmente tra i 4000 e i 6000 utenti.
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
no infatti l' unico e' quello...pero' fatti conto che a FF ci sono milioni di giocatori e la Square Enix banna giornalmente tra i 4000 e i 6000 utenti.
si poi è anche vero che si tratta di un altro tipo di gioco e che paghi per giocare. per giocare a pes online un anno ho pagato 39 euro il gioco a settembre, poi basta..per me la black list utilizzabile anche il giorno dopo la partita è più che sufficiente per ora.
comunque non credo sia cosi semplice verificare se e come uno stia imbrogliando a pes per procedere in ultima istanza ad un ban permanente, magari in molti casi si può intuire facilmente da statistiche indirette (punti/disconnesioni etc) in altri casi è complesso.
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
allora ragazzi appena tornato da lavoro mi becco due nostri utenti.Il primo è faraone bella partita ,regolare lui gioca compassato con molti passaggi ma alla fine 5 0 x me la seconda partita becco tessalocinesi 920 di valutazione lui 654 io.Che dire ragazzi lezione di calcio allo stato puro, molto bravo e corretto mi ha dominato in ogni zona del campo e si vede che ha padronanza con molte tecniche del gioco alla fine 5 0 per lui mi sono divertito con entrambi è un piacere giocare con gente corretta e leale, magari si potesse fare un torneo tra tutti gli utenti del forum...
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Ma sono io ad averti impedito di muoverlo? Io che ne so di quello che succede a te? Io gioco, e dei punti non mi frega nulla
 

fierodiesserelucano

Primi Calci
18 Novembre 2013
8
0
1
PSN ID
mariodomez
allora ragazzi appena tornato da lavoro mi becco due nostri utenti.Il primo è faraone bella partita ,regolare lui gioca compassato con molti passaggi ma alla fine 5 0 x me la seconda partita becco tessalocinesi 920 di valutazione lui 654 io.Che dire ragazzi lezione di calcio allo stato puro, molto bravo e corretto mi ha dominato in ogni zona del campo e si vede che ha padronanza con molte tecniche del gioco alla fine 5 0 per lui mi sono divertito con entrambi è un piacere giocare con gente corretta e leale, magari si potesse fare un torneo tra tutti gli utenti del forum...
Si condivido però forse per discordanze di orari sarebbe difficile
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Ma sono io ad averti impedito di muoverlo? Io che ne so di quello che succede a te? Io gioco, e dei punti non mi frega nulla

io gioco fuori = gioco con il tuo upload
io ho una 10 mega con 0.620/0,716 in upload per giocare a pes bastano e avanzano.
non venirmi a dire colpa del server = quando e il server si lagga e non si gioca in 2 non uno solo
percio tirando le conclusioni lo vedevi anche tu io rimanevo fermo immobile 10 passaggi e 9 penetravano il mio gioc senza che si muovesse. se non e cosi cambia provider ma mi pare strano ora pure la piu merdosa delle compagnia un 0,400 in upload te lo da .se no impara a spegnere i vari programmi quando giochi . non insegnarmi cose che so a memoria ciao bello stammi ben sei fortissimo a pes .chiudo la polemica e mi ritiro .
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Bello, io non ho nulla di connesso quando gioco, e sto con fastweb. Con il lag non sono in grado di giocare, tanto che quando trovo giocatori che laggano poso il joypad e li faccio giocare da soli.......quando vuoi facciamo un'altra partita
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Ma con gli utenti che hai tra gli amici non è possibile creare una stanza e giocare tra di noi? Nello scorso pes si poteva.cosi si giocherebbe con avversari certificati :)
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Arrivato a 900 punti. Tra cheater e lag e persone false. Queste sono soddisfazioni. Sono 27 in classifica. 20 almeno prima di me saranno disonesti
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
una domanda ma in campionato association online dove il tetto stipendi e 25mila percio tenendo conto dei prezzi si puo avere 2 top .......ho incontrato uno con tutti top player come mai facendo un po di conti superava di gran lunga i 60mila.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Intanto nessuno mi dice se perché il mypes non funge benché registrato e con funzione my pes attivata -SI!!!
Grazie eh!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Blocco sul nascere l'ennesima discussione. Fate attenzione perchè poi arrivano provvedimenti.
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Mi è successa una cosa strana... vincevo 3 a 0 finisce il primo tempo e immaginavo abbandonasse. Invece no. Inizia il secondo e stacca. Ma la cosa strana è che non mi ha dato la vittoria. Partita interrotta x cause imprevedibili. Quindi x lui neanche la sconfitta. Vado a cercarlo nelle ultime partite giocate e non c'è. Non posso nmeno bloccarlo. Ma che cazzo! La partita dopo contro uno solo lanci e pallonetti. Dal 2 a 0 la vado a perdere 3 a 2. Aveva un certo COLUNGA che sembrava un razzo. Mi dava sempre 3 metti ai miei... mah... Anche oggi 2 partite e pomeriggio rovinato. Colpa mia che ancora ci gioco. Sono proprio deficiente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,389
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85