Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mmm... ma per capire: l'unica cosa che cambia è la posizione del portiere, che decidi tu anziché la cpu?
Il resto lo fa sempre in automatico, l'intervento (dove tuffarsi, ecc...)?

Non so per quale losco motivo para il 70% in piu' dei tiri...pero' manualmente gia' se copri il primo palo non entrano quei tiri di merda...i pallonetti arretri e li para, e a tu per tu le para praticamente tutte...tu devi solo muoverlo dove vuoi senza premere nessun tasto.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non so per quale losco motivo para il 70% in piu' dei tiri...pero' manualmente gia' se copri il primo palo non entrano quei tiri di merda...i pallonetti arretri e li para, e a tu per tu le para praticamente tutte...tu devi solo muoverlo dove vuoi senza premere nessun tasto.

quindi sembrerebbe che, a parte la posizione, sia molto più reattivo il portiere (che poi manuale una cippa se interviene da solo, mah...). Mi chiedo se doveva essere così anche automatico, ma qualche bug lo limita, oppure se abbia una programmazione differente. Il che sarebbe davvero strano... Se piglio la mano faccio qualche prova...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
quindi sembrerebbe che, a parte la posizione, sia molto più reattivo il portiere (che poi manuale una cippa se interviene da solo, mah...). Mi chiedo se doveva essere così anche automatico, ma qualche bug lo limita, oppure se abbia una programmazione differente. Il che sarebbe davvero strano... Se piglio la mano faccio qualche prova...

guarda pensavo fosse un macello ma ormai mi viene automatico come per i bimbiminkia i pallonetti o i lancioni.
Sia chiaro lo uso solo quando vedo che ormai il difensore non recupera' piu'.
 

Simojuve97

Esordienti
1 Novembre 2013
102
2
18
PSN ID
Simojuve97
Scusate io mi trovo nel campionato continental e ho penso una delle squadre piú forti con piú di 25000 punti totali. É conveniente andare nel galactico? Perché nel mio potrei vincere molti tornei (giá ne ho vinto uno), quindi per convenienza cosa mi consigliate?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Scusate io mi trovo nel campionato continental e ho penso una delle squadre piú forti con piú di 25000 punti totali. É conveniente andare nel galactico? Perché nel mio potrei vincere molti tornei (giá ne ho vinto uno), quindi per convenienza cosa mi consigliate?

se ti interessa vincere tornei e non farti la squadra rimani nel tuo...i punti si sommeranno comunque e te li ritroverai nel campionato galactico se un giorno vorrai andarci.E' chiaro che con 25'000 pti di tetto massimo la squadra rimarra' sempre quella per' l' impossibilita' di comprarti altri giocatori.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Non so per quale losco motivo para il 70% in piu' dei tiri...pero' manualmente gia' se copri il primo palo non entrano quei tiri di merda...i pallonetti arretri e li para, e a tu per tu le para praticamente tutte...tu devi solo muoverlo dove vuoi senza premere nessun tasto.

anch'io lo uso in manuale, ma spesso non si lancia da nessuna parte
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
anch'io lo uso in manuale, ma spesso non si lancia da nessuna parte

ieri ho vinto 4 a 2 contro uno che aveva 6 vittorie di fila..io sarei stata la settima...ha fatto 13 tiri nello specchio....il secondo gol lo ha fatto al 90 esimo su pallonetto...Javi Varas sembrava Gesu' Cristo...ma io oltre a selezionarlo,lo muovo a seconda di dove va l ' attaccante per coprirgli lo specchio..se e' centrale avanzo leggermente,se e' defilato vado a coprire il primo palo...praticamente come un portiere vero.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Carlone io ho giocato contro watta ed e un player onestissimo.se i tuoi giocatori non si muovono e colpa dello script.. quando vedi che son fermi prova a muoverli leggermente dalle posizioni in cui stanno, tante volte si risolve il problema...quindi prima di usar certe parole informati un pochino, spero che il suggerimento ti possa aiutare saluti

Grazie Nino. E rispondo anche all'admin. La polemica non nasce da me, ne' da me e' perpetrata. Ho offerto anche la rivincita, mentre sono stato attaccato senza nemmeno saperne il motivo, da un uomo di 44 anni. Mi spiace vedere che c'e' gente che fa caccia alle streghe senza neanche provare a capire cosa sia successo....tutti sulla graticola.....rileggi i miei post e vedrai che non c'e' un filo di polemica, nonostante gli insulti
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grazie Nino. E rispondo anche all'admin. La polemica non nasce da me, ne' da me e' perpetrata. Ho offerto anche la rivincita, mentre sono stato attaccato senza nemmeno saperne il motivo, da un uomo di 44 anni. Mi spiace vedere che c'e' gente che fa caccia alle streghe senza neanche provare a capire cosa sia successo....tutti sulla graticola.....rileggi i miei post e vedrai che non c'e' un filo di polemica, nonostante gli insulti


no ma il grave e' vedere un uomo di 44 anni prendersela con uno di 38 per un videogame su una console che per di piu' non porta soldi.
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
no ma il grave e' vedere un uomo di 44 anni prendersela con uno di 38 per un videogame su una console che per di piu' non porta soldi.

perche a 44 anni uno si deve far prendere per il culo da uno di 38 o viceversa?
perche uno a 44 anni non puo scrivere cio che pensa?
io esprimo la mia opinione uno e libero di farlo non ho insultato nessuno.
come vedi non ho bisgno di avvocati difensori non ho bisogno di spalle non ho bisogno di gente che predica bene e razzola male.

di cio che ho detto a watta mi prendo le mie responsabilità e lo ribadisco qua Si deve vergognare

se volete un forum dove tutti leccano il culo tenetevolo pure io mi faccio da parte.e evidente che moilti di voi sono di parte

ariciao a tutti e stato un piacere.

scusate l'italiano ma non sono alla vostra altezza con gli studi.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
perche a 44 anni uno si deve far prendere per il culo da uno di 38 o viceversa?
perche uno a 44 anni non puo scrivere cio che pensa?
io esprimo la mia opinione uno e libero di farlo non ho insultato nessuno.
come vedi non ho bisgno di avvocati difensori non ho bisogno di spalle non ho bisogno di gente che predic bene ho razzola male.

di cio che ho detto a watta mi prendo le mie responsabilità e lo ribadisco qua Si deve vergognare

se volete un forum dove tutti leccano il culo tenetevolo pure io mi faccio da parte.e evidente che moilti di voi sono di parte

ariciao a tutti e stato un piacere.

scusate l'italiano ma non sono alla vostra altezza con gli studi.

io non sto accusando nessuno perche' non conosco le dinamiche di quello che e' successo...Dico solo che e' assurdo,e dimmi se sbaglio,che due persone mature,intelligenti e adulte si debbano scannare per un videogame.
Penso che rispecchi comunque la difficolta',lo stress e il malcontento generale della societa' in cui viviamo.
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
io non sto accusando nessuno perche' non conosco le dinamiche di quello che e' successo...Dico solo che e' assurdo,e dimmi se sbaglio,che due persone mature,intelligenti e adulte si debbano scannare per un videogame.
Penso che rispecchi comunque la difficolta',lo stress e il malcontento generale della societa' in cui viviamo.

si hai ragione bmw su questo hai ragione grazie per avermelo fatto notare.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Io non mi sono scannato con nessuno. Ho offerto una rivincita. Piu' di questo che devo dire? Non ho insultato nessuno, cosa che non posso dire dell'altro in questione. Penso che a 44 anni si possa fare un intervento ragionato, e capire che magari si puo' parlare in privato, piuttosto che uscirsene in quel modo assolutamente fuori luogo e frutto di seghe mentali su un giochino di una console. Come ha detto qualcuno, io trombo e mangio lo stesso. Vuoi pensare che sia stato fatto di proposito? Accomodati. Non me ne puo' fregare di meno. Una sola cosa, che dall'alto della tua esperienza ancora non hai capito.....se metto in upload mentre gioco, il lag va per tutti e due, non solo per te.....ma forse ragionare e' chiederti troppo
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Io non mi sono scannato con nessuno. Ho offerto una rivincita. Piu' di questo che devo dire? Non ho insultato nessuno, cosa che non posso dire dell'altro in questione. Penso che a 44 anni si possa fare un intervento ragionato, e capire che magari si puo' parlare in privato, piuttosto che uscirsene in quel modo assolutamente fuori luogo e frutto di seghe mentali su un giochino di una console. Come ha detto qualcuno, io trombo e mangio lo stesso. Vuoi pensare che sia stato fatto di proposito? Accomodati. Non me ne puo' fregare di meno. Una sola cosa, che dall'alto della tua esperienza ancora non hai capito.....se metto in upload mentre gioco, il lag va per tutti e due, non solo per te.....ma forse ragionare e' chiederti troppo


hai ragione
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ritornando in Topic...come è SERGIO RAMOS?
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazz purtroppo la mia play e quasi andata. A parte il runore che faceva gia dietr all ventola ma il gioco me lo legg a stento. Nn è graffiato... e vero che ha quas 4 anni però adess nn doveva farmelo... nn ne vale la pena acquistarl un altra vist che a settembre acquisto la play 4. Vabbe mi arrangerò finché posso dopo o ne trovo una usata o niente. ..ps sergio ramos e il top in difesa.
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Novitaaaaa
Chi sta su e ha piu di 800-900pt imbroglia in questa maniera...fa si che la tua connessione dati va lenta!
Pensano e credono di essere bravi ma in realta non e cosi!
Vi racconto...quando gioco contro unp di loro tutti i loro giocatori vanno fortissimi anche con freccia giu e senza heart!
Riescono a zig zaggare con chiunque! Jet li uno di questi! Dopo la partita gli scrivo che e un lagger in inglese...indovinato qual e stata la prima risposta???? Io sono corretto!!!! Hahhahaha allora statistiche della partita io 14 tiri in porta un gol ...si un gol e sapete come l ho fatto??? Come lui li ha fatti ovvero 8 su 12 tiri...vi spiego....anche se a me usciva difficilmente ma uno l ho fatto...perche ogni volta che attaccavo lui con qualsiasi giocatore mi raggiungeva e se non lo faceva i miei passavano e tiravano male!!! Lui segna davanti la porta a pochi metri dal portiere con un solo tocco leggero e la palla si insacca...ho fatto la prova e funziona alla grande!!! Cmq chi ha 800-900 pt insu imbroglia con la connessione al 100%%%% inutile ribattere e cosi!!! Cmq spero un giorno mi spiegheranno cosa vincono e sopratutto se cosi si divertono!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze