Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io gioco fuori = gioco con il tuo upload
io ho una 10 mega con 0.620/0,716 in upload per giocare a pes bastano e avanzano.
non venirmi a dire colpa del server = quando e il server si lagga e non si gioca in 2 non uno solo
percio tirando le conclusioni lo vedevi anche tu io rimanevo fermo immobile 10 passaggi e 9 penetravano il mio gioc senza che si muovesse. se non e cosi cambia provider ma mi pare strano ora pure la piu merdosa delle compagnia un 0,400 in upload te lo da .se no impara a spegnere i vari programmi quando giochi . non insegnarmi cose che so a memoria ciao bello stammi ben sei fortissimo a pes .chiudo la polemica e mi ritiro .
in teoria però chi hosta la partita, dovrebbe avere la connessione migliore...
io ad esempio ho una 20 mega con 1 mega in upload... eppure gioco (anzi giocavo) quasi sempre fuori casa...
Mi piacerebbe sapere con quale criterio viene scelto l'host...
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
in teoria però chi hosta la partita, dovrebbe avere la connessione migliore...
io ad esempio ho una 20 mega con 1 mega in upload... eppure gioco (anzi giocavo) quasi sempre fuori casa...
Mi piacerebbe sapere con quale criterio viene scelto l'host...

Quoto in pieno
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
in teoria però chi hosta la partita, dovrebbe avere la connessione migliore...
io ad esempio ho una 20 mega con 1 mega in upload... eppure gioco (anzi giocavo) quasi sempre fuori casa...
Mi piacerebbe sapere con quale criterio viene scelto l'host...


il criterio e a caso dipende su quale server si viene dirottati(nel 2009 un amico progetti gioco on line mi disse cosi),perche konami come ea sports ne hanno piu di uno d server...cmq sia quando il server non funziona si gioca male in 2 e mai ripeto mai in uno ,quello che gioca male e perche l'altro tiene il suo upload occupato.

fino al 2009 ero parte di un gruppo facevo tutto con le freccette senza analogico non sono qua per vantarmi ma eravamo abbastanza competitivi nel 2 e 2 .

i trucchi e i modi li conosco tutti potrei elencarvene parecchi ma ne bastano 2 per mettere fuori uso l'avversario se tu hosti la partita.
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Raga per quanto mi riguarda ho deciso....sfascio la difesa do via barzagli dante lahm e tutti gli attaccanti ..reus hazard pedro benzema nani ..mi compro messi cr7 aguero cavani e rooney tanto a sto pes pure se hai la difesa d.alves t.silva piqué e lahm emeghara li salterà tutti senza alcuna difficoltà ..tanto vale avere Scarsoni in difesa e fenomeni in attacco!!!!!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
no... i server konami non sono in grado di mettere alla pari i giocatori. Ci sono partite dove vincere è più facile, si vede che i tempi dell'avversario non sono pari ai nostri e viceversa. Il lag a volte non è voluto, se uno ha giocato un poco online questo lo sà. Non credo siano all'altezza i server.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
una domanda ma in campionato association online dove il tetto stipendi e 25mila percio tenendo conto dei prezzi si puo avere 2 top .......ho incontrato uno con tutti top player come mai facendo un po di conti superava di gran lunga i 60mila.

Mi sa che non hai messo il filtro su utenti dello stesso campionato
 

Aste_89

Esordienti
1 Dicembre 2013
100
0
16
ciao ragazzi ho problemi per quanto giocare on line e ho notato che anche l offline mi funziona poco bene ieri ho ripreso a giocare una master che avevo inziato qnd è uscito pes e nn riuscivo a giocare mi saltavano come se fossi fermo e anche il cpu a volte li saltavo come se fossero ritardati a modalità superstar( sn collegato via cavo ethernet alla ps3) qlc1 ha qlc soluzione ho alice 20 internet play (il segnale alla play arriva cn 10.8 dow 0.8 up)ho letto sul forum di provare ad installarlo sulla ps3 ieri ho fatto installa !ma come faccioa ed entrarci?come posso risolvere qst lagg sia off line che on line (vi prego qualche consiglio perchè sto veramente perdendo la pazienza e la voglia di giocare a pes) vi ringrazio in anticipo
 

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
La mia squadra ad oggi:

damuraqa.jpg


Sono arrivato 24esimo nel torneo aperto delle 19.15 nonostante 3 vittorie (credo per differenza reti non sono passato)... ho vinto due che stavano a 700punti.. che ve lo dico a fare... non hanno fatto un tiro in porta normale... pallonetti tentati da ogni angolo dell'area di rigore :banghead:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
il criterio e a caso dipende su quale server si viene dirottati(nel 2009 un amico progetti gioco on line mi disse cosi),perche konami come ea sports ne hanno piu di uno d server...cmq sia quando il server non funziona si gioca male in 2 e mai ripeto mai in uno ,quello che gioca male e perche l'altro tiene il suo upload occupato.

fino al 2009 ero parte di un gruppo facevo tutto con le freccette senza analogico non sono qua per vantarmi ma eravamo abbastanza competitivi nel 2 e 2 .

i trucchi e i modi li conosco tutti potrei elencarvene parecchi ma ne bastano 2 per mettere fuori uso l'avversario se tu hosti la partita.
ma infatti chiedevo appunto il criterio in base a cui si hosta o meno perché io il 90% delle volte giocavo sempre fuori casa
 

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
come si fa a controllare meglio il portiere?? quando cn l1l3 lo controllono gli altri non passa niente,quando lo controllo io,sempre gol mi fanno...chi mi da le istruzione per riuscirci meglio!??
 

Aste_89

Esordienti
1 Dicembre 2013
100
0
16
Oggi, 20:42 #1190
Aste_89
user-offline.png

Primi Calci
0.png
Data Registrazione Dec 2013
Località Rapallo, Italy
Messaggi 16


ciao ragazzi ho problemi per quanto giocare on line e ho notato che anche l offline mi funziona poco bene ieri ho ripreso a giocare una master che avevo inziato qnd è uscito pes e nn riuscivo a giocare mi saltavano come se fossi fermo e anche il cpu a volte li saltavo come se fossero ritardati a modalità superstar( sn collegato via cavo ethernet alla ps3) qlc1 ha qlc soluzione ho alice 20 internet play (il segnale alla play arriva cn 10.8 dow 0.8 up)ho letto sul forum di provare ad installarlo sulla ps3 ieri ho fatto installa !ma come faccioa ed entrarci?come posso risolvere qst lagg sia off line che on line (vi prego qualche consiglio perchè sto veramente perdendo la pazienza e la voglia di giocare a pes) vi ringrazio in antici
 

nino74

Primi Calci
16 Ottobre 2013
16
6
3
Carlone io ho giocato contro watta ed e un player onestissimo.se i tuoi giocatori non si muovono e colpa dello script.. quando vedi che son fermi prova a muoverli leggermente dalle posizioni in cui stanno, tante volte si risolve il problema...quindi prima di usar certe parole informati un pochino, spero che il suggerimento ti possa aiutare saluti
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Dopo un mese e passa ho rifondato la squadra..l' ho chiamata SPAIN..solo giocatori Spagnoli...
Poi ho preso una malattia terribile..praticamente ormai seleziono sempre il portiere manuale..mi e' diventato automatico...e la differenza e' abissale..praticamente se metti in porta il quinto portiere della Pistoiese le parera' tutte o quasi...e sopratutto il 90% dei pallonetti NON entra.
Ad ora la mia formazione e' questa.

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dopo un mese e passa ho rifondato la squadra..l' ho chiamata SPAIN..solo giocatori Spagnoli...
Poi ho preso una malattia terribile..praticamente ormai seleziono sempre il portiere manuale..mi e' diventato automatico...e la differenza e' abissale..praticamente se metti in porta il quinto portiere della Pistoiese le parera' tutte o quasi...e sopratutto il 90% dei pallonetti NON entra.
Ad ora la mia formazione e' questa.

mmm... ma per capire: l'unica cosa che cambia è la posizione del portiere, che decidi tu anziché la cpu?
Il resto lo fa sempre in automatico, l'intervento (dove tuffarsi, ecc...)?
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Carlone io ho giocato contro watta ed e un player onestissimo.se i tuoi giocatori non si muovono e colpa dello script.. quando vedi che son fermi prova a muoverli leggermente dalle posizioni in cui stanno, tante volte si risolve il problema...quindi prima di usar certe parole informati un pochino, spero che il suggerimento ti possa aiutare saluti

quando io vedo i gioc del mio avversario non muoversi rimango fermo e porto la partita sullo 0-0 poi io parlo con pes per pc....
p.s peccato che non ho fatto la foto di quello che gli hanno scritto dopo gli altri player .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze