Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Raga propongo un gioco ...fare la formazione del forum ognuno di noi mette il suo giocatore piu forte ..vediamo cosa esce ...parto io ..c.ronaldo (nn male come inizio )troviamo altri dieci giocatori 1 portiere 4 difensori 3centrocamoisti e altri 2 attaccanti
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Dunque io ho vinto contro un 960 di valutazione.Player corretto.17 partite vinte di seguito.
Perso con un 834.Player corretto 15 partite vinte di fila.
Perso con un 925 sul 2 a 1 per me ha staccato.47 partite vinte di fila.
io che sono grammo come il potassio ne ho fatte 6 di fila.Sto constantemente sui 350-500 pti in base al culo e a vari fattori.
Personalmente penso che gia' 10 partite di fila vinte sia davvero arduo. Per il semplice fatto che vuoi la connessione,vuoi lo script,vuoi la sfiga prima o poi ti blocchi..io la settima l' ho pareggiata con un 250 di valutazione...e ho fatto una fatica immane a far 2 passaggi di fila.
 

maister60

Pulcini
4 Ottobre 2011
77
0
6
Oggi alle 15,30 ho giocato con 296 veramente BRAVO. Ha vinto 4a3, i miei gol su azione(non sono un fenomeno ma gioco regolare) i suoi un dritto dopo il mio pareggio, con i miei difensori che correvano sul posto, gli altri tre su pallonetto. Signori miei uno di questi da far rabbrividire il mitico MARADONA. PALLONETTO DALLA LINEA DI FONDO CAMPO DELL'AREA PICCOLA. QUESTO E' CALCIO.
Visto questo credo che tornerò a combattere con CALL of DUTY.
Vi farò sapere il nome del FENOMENO, e comunque l'ho bannato. ( per quello che serve )
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Te lo consiglio bmw, il miglior difensore che ho avuto finora.
Poi l'ho venduto perchè al momento ho l'intera rosa della Juventus, mi manca solo Giovinco.

Bene!! io sto facendo solo giocatori Spagnoli.
oggi lo compro allora.
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Cattura  3.jpgnuova formazione con nuovi innesti cosa ne dite.....non mi trovo con sergio ramos potrei venderlo e con l'incasso arrivo quasi a 9mila.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
gungrave80, io ho 850 punti, e di solito vinco 10 partite prima di pareggiare/perderne una, ma ti posso assicurare che non uso nè pallonetti ( anzi , perdo grazie a questi) nè portiere manuale, nè marcature a uomo, nè lag switch, nè meline, nè falli da ultimo uomo e niente.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
:D troppo lol sto forum :D :D :D

cmq sono arrivato in valutazione cortesia AA ... :) sto giochicchiando quando riesco da casa dei miei con fastweb e tranne qualche lagger mai un problema. navigo con i miei schifosi 300 punti e rido.. tipo oggi ho mandaot un msg a uno a fine partita chiedendo "ma non ti vergogni?". vince 3 a 0 al 60' inizia a bombardarmi di pallonetti da ogni occasione dopo aver fatto i primi 3 devo dire la verità onestamente. alla fine finisce 7 a 0, ma quello che non capisco da giorni è xkè se stai vincendo e la partita si incammina verso una tua vittoria gli ultimi 5 minuti devi fare il superbimbominkia e cercare di segnare con millemila pallonetti... boh
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
Dunque io ho vinto contro un 960 di valutazione.Player corretto.17 partite vinte di seguito.
Perso con un 834.Player corretto 15 partite vinte di fila.
Perso con un 925 sul 2 a 1 per me ha staccato.47 partite vinte di fila.
io che sono grammo come il potassio ne ho fatte 6 di fila.Sto constantemente sui 350-500 pti in base al culo e a vari fattori.
Personalmente penso che gia' 10 partite di fila vinte sia davvero arduo. Per il semplice fatto che vuoi la connessione,vuoi lo script,vuoi la sfiga prima o poi ti blocchi..io la settima l' ho pareggiata con un 250 di valutazione...e ho fatto una fatica immane a far 2 passaggi di fila.
Quoto!
è esattamente quello che intendo, sono troppi i fattori che possono provocare una sconfitta, o quanto meno un pareggio!
Penso che anche il miglio giocatore al mondo con la migliore connessione al mondo non possa vincerne più di 15/18 di fila.
In un anno di pes 2013 ne ho fatte solo 8 ed a questo pes 2014 sono arrivato alla soglia dei 700 punti (anche se ora sono a 530) riuscendo a farne solo 6 di fila.
Ma dai siamo obiettivi...
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Oggi 6 partite... 5 vittorie e una disconnessione sul 3 a 1 per me.Ho fatto 19 gol subendone 4. Ho raggiunto per la prima volta quest anno 5 vittorie di fila. Oggi sono un fenomeno. Domani,gia lo so,sarò il più scarso degli scarsi. È questo che mi da i nervi. Se so giocare so giocare sempre.... boh
 

cix

Pulcini
9 Ottobre 2013
43
0
6
Siete troppo divertenti!!! Cercate in tutti i modi di giustificare il fatto che vendereste anche vostra mamma pur di vincere...io compreso :eek:!!!

Le frasi più ripetute sono: <<io gioco con i passaggi, io non faccio i pallonetti, tu mi lagghi, tu sei bravo, l'altro fa schifo, lui è del blog ed è onesto....bla bla bla>>. dite la verità vi rode il xxxx quando perdete... :)

A tutti noi piace lamentarci di qualcosa e PES è unico perchè ci da molti spunti per farlo...

Vi seguo, siete grandi...ciao

Ciao sarra...sei il mio mito...comunque in questo momento ti farei tre pappine facili facili..sto risalendo in maniera prepotente...:)!!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Fortuna che avevamo detto basta con le bambinate. Qualcuno è il caso si prenda un pò di ferie dal forum.
Ricordo per la milionesima volta che certi "battibecchi" dovete farveli in privato o contattando noi dello staff. Il "farsi giustizia da soli" non è tollerabile. E soprattutto ricordate che noi non possiamo essere connessi 24 ore su 24, mandateci un pm oppure segnalate tramite l'apposita icone il messaggio che per voi merita la nostra attenzione. In questo modo state certi che prima o dopo interverremo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze