Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nuova patch, nuovo topic, continuate qui.
Regole di questo topic:
  • Vietato parlare di cheater/lag
  • Vietato dire parolacce, siano esse anche giustificate perchè causate dai cheater. E' vietato
  • Se pensate che un utente sia un cheater, non dovete scriverlo nel forum pubblico ma segnalarlo ad un membro dello staff

Chiunque trasgredirà una di queste regole potrebbe esser soggetto ad un richiamo ufficiale. Tre richiami = ban.

PESFan.it è contro i cheater.
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
Questa nuova Patch rende questo pes una figata!! il gioco è fluido...! e ad occhio, credo che abbiano modificato alcuni parametri di alcuni calciatori...nn si spiega l'impennata dei prezzi tipo Dani Alves io lo avevo preso per circa 3000 crediti...adesso consta piu del doppio...!
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Questa nuova Patch rende questo pes una figata!! il gioco è fluido...! e ad occhio, credo che abbiano modificato alcuni parametri di alcuni calciatori...nn si spiega l'impennata dei prezzi tipo Dani Alves io lo avevo preso per circa 3000 crediti...adesso consta piu del doppio...!

Nella speranza che le sensazioni positive su gameplay, online e cheaters siano confermate......ho contribuito al realismo vendendo valero, messi, nagatomo, sau e courtois per prendere tevez, vucinic, peluso e Storari. Adesso ho in rosa 14 juventini.
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
Nella speranza che le sensazioni positive su gameplay, online e cheaters siano confermate......ho contribuito al realismo vendendo valero, messi, nagatomo, sau e courtois per prendere tevez, vucinic, peluso e Storari. Adesso ho in rosa 14 juventini.

Io ho dovuto per forza di cose svincolare N'Koulou e Pedro...perchè ero sotto di 6300 crediti...! ho svincolato loro perchè sono i 2 giocatori che avrei svincolato per far posto a Thiago Silva e Tevez...! poi appena avrò i crediti necessari...penserò a prendere Neuer, e De Rossi...tutti giocatori con forma fisica almeno 6...!

Ah...com'è Tevez...?
 

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
raga io è da 3 ore e mezzo che faccio il donwload e ancora è al 50 per cento..di solito la wifi viaggia bene... come posso fare?? :(
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Io prendo 80 crediti a vittoria...Quand'è che viene aumentato? Ho 11,500 risorse.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Che sia la svolta?
Altra disconnessione mentre vincevo 2-0 contro uno con cr7 e vittoria per me
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Tevez mezza partita un gol....poi l'avversario ha staccato.
Direi più bravo che bello :)
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
1° Competizione...e già in finale...speriamo di vincere...almeno capisco pure se c'è un montepremi...!
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Seconda partita con Tevez doppietta. Vinto 5-2, gli altri gol di pepe, pogba, vucinic....realismo puro
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
sono riuscito a provare solo un paio di partite...
Mi sembra il ritmo più frenetico, si riesce meno a giocare la palla. Questa è la prima impressione.
E purtroppo non vedo miglioramenti nel controllo dei difensori, troppo statici.

La prima l'ho pareggiata, partita abbastanza regolare. La seconda con un esperto di calcio. Ha visto che sui lanci coprivo. Quindi al primo rimpallo sparato con giocatore e slalom. Praticamente sempre. E difensori troppo statici.

Questo non è calcio. Aspetto a dire che sia un giudizio definitivo, perchè è presto. Ma l'impressione è che hanno toppato alla grande. Ne vengono fuori partite caotiche, piene di contrasti e rimpalli, ritmo frenetico e capovolgimenti continui, azioni da oratorio. Giocare la palla sembra sia diventato un optional.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
sono riuscito a provare solo un paio di partite...
Mi sembra il ritmo più frenetico, si riesce meno a giocare la palla. Questa è la prima impressione.
E purtroppo non vedo miglioramenti nel controllo dei difensori, troppo statici.

La prima l'ho pareggiata, partita abbastanza regolare. La seconda con un esperto di calcio. Ha visto che sui lanci coprivo. Quindi al primo rimpallo sparato con giocatore e slalom. Praticamente sempre. E difensori troppo statici.

Questo non è calcio. Aspetto a dire che sia un giudizio definitivo, perchè è presto. Ma l'impressione è che hanno toppato alla grande. Ne vengono fuori partite caotiche, piene di contrasti e rimpalli, ritmo frenetico e capovolgimenti continui, azioni da oratorio. Giocare la palla sembra sia diventato un optional.
Che peccato amico anche secondo me pes 14 è come lo descrivi tu, magari offine un po' meno ma è così. Pazienza dobbiamo arrangiarci così quest anno seno' niente soccer o ritorno al 13
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito