Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh raga allora my pes funziona! Un grasso 1,2 di moltiplicatore!! Va installato su iOS poi va creato un konami id da pc e va fatto login da pc. Poi va associato da pes e va messo si alla prima riga dati. Per quanto riguarda i pallonetti... Dopo un quarto di finale perso su un campo di patate e sotto la pioggia qualcuno ha provato a giustificarsi ma il mister ,un serbo che aveva fatto la guerra , lo ha fulminato dicendo: pensi che per loro non pioveva? Meditate gente....

Geniale questa cosa del serbo....

Quindi se in Pes2015 i geni mangia-sushi di konami mettessero la possibilità di segnare su calcio d'inizio perchè il portiere sta sul dischetto....basta che lo possono fare tutti.... gioco sarebbe bello?

E magari in PES2016 si può aumentare direttamente il contatore del gol clikkando rapidamente e in sequenza quadrato-tondo-ics-triangolo-R1-R2-L1-L2.....basta che lo possano fare entrambi i contendenti....con le partite che finiscono 126-122...

Una figata pazzesca...

Stupido io che non capisco niente battendomi per una simulazione realistica di calcio

purtroppo e' cosi..l' importante e' vincere.

Quindi se in Pes2015 i geni mangia-sushi di konami mettessero la possibilità di segnare su calcio d'inizio perchè il portiere sta sul dischetto....basta che lo possono fare tutti.... gioco sarebbe bello?

E magari in PES2016 si può aumentare direttamente il contatore del gol clikkando rapidamente e in sequenza quadrato-tondo-ics-triangolo-R1-R2-L1-L2.....basta che lo possano fare entrambi i contendenti....con le partite che finiscono 126-122...

Una figata pazzesca...

Stupido io che non capisco niente battendomi per una simulazione realistica di calcio

...chissà cosa ha in "serbo" la Konami... :cool:

...comunque io ricordo solo... "rigore è quando arbitro fischia..." :lol: ... mitico

anzi proporrei:

1) tasto speciale "batti a centrocampo e sei già davanti al portiere", perché faticare tanto... riduciamo i tempi
2) tasto speciale "è gol", così evitiamo tutta sta fatica di coordinarsi, mettersi bene per fare un pallonetto, che poi magari va sul portiere, è anche brutto da vedere se entra... riduciamo anche qui i tempi
3) poi sarebbe interessante anche una combo "prendi la palla con le mani e vai in porta", oppure "riduci i tuoi avversari a 4 giocatori per 10 secondi" e altre fantasie, si può fare un concorso a premi...
ah... be il primo del concorso 1000 punti fissi in classifica... :lol:

e comunque dico io... se proprio si vuole simulare una partita di calcio c'è GTA... o no?

Buongiorno a tutti.
Vorrei dare un suggerimento a KONAMY.
Perché non dare la possibilità al portiere di salire con la difesa alta?
Io ho giocato nel ruolo per tanti anni e con la difesa alta ero un LIBERO aggiunto.
Penso che tanti lancioni verrebbero intercettati.
Ieri sera ho incontrato un ITALIANO tutto pallonetti, da ogni posizione.
Non era bravo a farli , tanto che sul 7 a 0 per me si è fattoi classici autogol.
Un parere.
GRAZIE

Esiste un modo online (no ios) per vedere le proprie statistiche? E tra queste, e' possibile avere statistiche sui giocatori che si incontrano? Tipo: hai incontrato pippo 6 volte con 3 vittorie 2 pareggi e una scoinfitta

Nn sono mai intervenuto nelle discussioni sono troppo scarso per dare consigli ma una cosa la voglio dire .per diretta esperienza devi constatare che quelli che usano tutti i lag possibili sono coloro che viaggiano sopra i 500/600 punti quelli cioè che dovrebbero essere più bravini mentre incontrando quelli scarsi come me(circa 400 )si fanno partite divertenti senza trucchi meditate gente

Niente ragazzi, penso che dopo circa 170 partite abbandonerò la MLO.
Ormai è ridicolo, ogni tre partite buone mi viene data la sconfitta all'improvviso.
Ieri sera ho giocato bene 3 partite ed alla quarta sempre la solita disconnessione e sconfitta per me, riprovo un'altra partita ed ancora disconessione e sconfitta!
Nella mia connessione non cambia nulla, ho provato a verificare, la partita è fuida ed all'improvviso cade, non vengo disconesso ne dal server, ne da psn e ne da internet.

Tra le altre cose, oggi ho messo la PS3 in Dmz nella speranza di un cambiamento.
PS: Come faccio a sapere se è tutto ok con il DMZ? cioè sulle impostazioni del router ho assegnato un indirizzo ip al DMZ e poi ho configarato la play come da manuale, dandogli lo stesso ip. Funziona tutto bene, ma non c'è un modo per verificare se effettivamente è tutto attivo?

Dopo la configarazione oggi entro nella mia prima competizione PRO (dato che sono passato a liv 4 dopo l'acquisto di Podolski), la prima partita subito annullata per peggioramento della connessione, insisto e riesco a fare 3 partite di fila ottenendo tre vittorie e la qualificazione al 3° posto.
Inizia la partita degli ottavi e sull'1-1, ancora sta merda di problema, si blocca tutto e mi da la sconfitta ed eliminazione!

Bene, molto bene, vi dico solo che in tre giorni ho fatto 3 competizioni tutte perse agli ottavi per colpa di questo problema! Incredibile!
Come cigliegina sulla torta, oltre a perdere una marea di punti, mi arriva il mex che sono prossimo alla valutazione C.

Il problema è tale anche in partite allenatore, quindi non ho nessuna chance di recuperare.
Se vado in C abbandono tutto, è inutile giocare così, peccato perchè a questo PES sono veramente tosto!

Se riuscite a darmi una mano vi ringrazio!
Ciao tutti!

Grazie al solito Pino sempre pronto a darmi una mano, ma penso che cambiare lega non mi porti nessun giovamento.... poi se non sbaglio la valutazione cortesia rimane uguale anche cambiando lega.:-(

Qulcun'altro riesce ad illuminarmi con una possibile soluzione?:confused::confused:

Se per caso voressi rincominciare la MLO cancellando quindi tutti i settaggi, statistiche, punti e partire di nuovo da zero, sapete dirmi come posso fare? Ho provato a cercare ma non trovo nessuna voce.

Thanks

Grazie al solito Pino sempre pronto a darmi una mano, ma penso che cambiare lega non mi porti nessun giovamento.... poi se non sbaglio la valutazione cortesia rimane uguale anche cambiando lega.:-(

Qulcun'altro riesce ad illuminarmi con una possibile soluzione?:confused::confused:

Se per caso voressi rincominciare la MLO cancellando quindi tutti i settaggi, statistiche, punti e partire di nuovo da zero, sapete dirmi come posso fare? Ho provato a cercare ma non trovo nessuna voce.

Thanks

Crea un nuovo id alla play . Cosi cominci tutto da capo

Capisco gran parte del tuo discorso anche se non lo condivido...

La cosa che non capisco è cosa fai... li minacci? Mentre giochi? Come?... e poi non ho capito la parte del link di konami.

Ti sarei grato se mi spiegassi il meccanismo per farli cagare addosso.

Sono serio. :smile:

Gli scrivo in inglese che lo segnalo alla konami scrivendogli anche il sito dove faccio le segnalazioni . A me si cagano addosso e nn staccano. Solo uno . Un certo marco___84 se ne fregato ha 910 punti lo stavo umiliando 5 a1 e ha staccato lo stesso risultato ? Ha avuto la mia segnalazione . Chissa qnt ne prende ma nn tutti sanno che a anno nuovo molti di loro scomparirann in classifica perche bannati. Il conteggio di solito lo fanno in quel periodo. So due anni che puntualmente scompaiono molti nomi comuni e io li conosco tutti i cheater. Sono sempre gli stess la maggior parte . La media si abbassa

Ma il mitico conte82 é ancora vivo e vegeto sui server di pes o no? XD

Scusate ragazzi...volevo sapere...qual'è il mio konami ID? cioè...io accedo a PSN con una mail...ma nel gioco uso un altro nickname...vi chiedo questo perchè voglio attivare sto benedettissimo mypes sul cellulare...ma mi da sembre connessione non riuscita...probabilmente sbaglio l'ID e la password...! esiste un sito dove posso modificare sti valori???

Ragazzi vi prego guardate questo video della partita di Premier league tra west e aston villa.
I primi due gol sono prorpio da Pes.
Il primo batutta d'inzio, l1+r3 e lancio lungo alla punta che insacca con qualità.
Il secondo un bel bug con gol a pallonetto!
XD
Dai allora Pes è un gioco reale......ovviamente scerzo.
Guardate:
http://www.wawsport.com/english-pre...2-aston-villa-highlights-video_f44425446.html

Scusate il sito di merda ma è l'unico in cui ho trovato il video!

Una figata pazzesca...

Lascia stare... è una causa persa...

oltre alla caratteristica inserimento, quale altro valore devo vedere per fa si che il giocatore si inserisca con più frequenza?

Non si legge nulla

[TABLE="width: 682, align: center"]
[TR]
[TD]
09665aca0bb34ce48faed5a10e7acbd6

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 682"]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
c71527aadac247bea2ac857e7cd85c49

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 650, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][h=2]Richiesta Supporto #:39924[/h][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Gentile Gianni De Gennaro,
La informiamo che non siamo a conoscenza del bug che ci ha riportato, ma, spiacenti per l'inconveniente, i nostri tecnici provvederanno subito a testare possibili bug sul passaggio filtrante avanzato in modalità online.

Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente potrebbe averle causato durante la sua esperienza di gioco. Per eventuali aggiornamenti o notizie sul tema, può visitare il nostro sito ufficiale alla seguente URL: http://www.konami.jp/we/online/

Per quanto riguarda i filtri per trovare un avversario, La informiamo che funzionano su una gamma di criteri e fanno sempre il possibile per abbinare due giocatori che abbiano le minori differenze di rete, impostazioni di gioco, abilità, etc. per poter garantire la migliore esperienza di gioco possibile al momento della partita. Per farle un esempio, presupponendo che il primo criterio di selezione sia il livello di cortesia e il secondo sia il paese da cui si gioca, i server cercheranno innanzitutto di abbinarla con un giocatore con il suo stesso livello di cortesia, ad es. AAA, ma in caso non ce ne siano di disponibili in quel momento, per poterla fare giocare inizieranno a cercare un avversario che sia nella sua area e che abbia almeno AA di valutazione.

Se avesse altre domande o commenti, può visitare il nostro Portale K.A.O.S. o inviarci una nuova richiesta d'assistenza.

Le auguriamo buon divertimento con PES 2014!

Cordiali Saluti,

Alice

Richiesta Supporto # :
30031-39924
Date Created:
25/11/2013 04:19 PM BST
Gioco:
PES 2014
Piattaforma:
PS3
Tipo di Richiesta:
Gameplay
La tua richiesta:
Gentile Konami, premesso che ho installato la vostra patch 1.04 e dlc 2.00 volevo segnalarvi che nelle partite on-line il filtrante avanzato ha un bug, ovvero il giocatore che riceve la palla la ripassa in automatico. Inoltre i filtri per le classificate non funzionano, io gioco full-manual e incontro giocatori che hanno le assistenze.Infine con i pallonetti si segna ancora sempre. Grazie

[TD="colspan: 2"] Dettagli Richiesta Supporto:
[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
7e5855339de446189dbf2a4cebe9a313

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
252ca5977de24e92a204b879cde9c672

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 682, align: center"]
[TR]
[TD]
09665aca0bb34ce48faed5a10e7acbd6
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 682"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
c71527aadac247bea2ac857e7cd85c49
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 650, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Richiesta Supporto #:39924
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Gentile Gianni De Gennaro,
La informiamo che non siamo a conoscenza del bug che ci ha riportato, ma, spiacenti per l'inconveniente, i nostri tecnici provvederanno subito a testare possibili bug sul passaggio filtrante avanzato in modalità online.

Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente potrebbe averle causato durante la sua esperienza di gioco. Per eventuali aggiornamenti o notizie sul tema, può visitare il nostro sito ufficiale alla seguente URL: http://www.konami.jp/we/online/

Per quanto riguarda i filtri per trovare un avversario, La informiamo che funzionano su una gamma di criteri e fanno sempre il possibile per abbinare due giocatori che abbiano le minori differenze di rete, impostazioni di gioco, abilità, etc. per poter garantire la migliore esperienza di gioco possibile al momento della partita. Per farle un esempio, presupponendo che il primo criterio di selezione sia il livello di cortesia e il secondo sia il paese da cui si gioca, i server cercheranno innanzitutto di abbinarla con un giocatore con il suo stesso livello di cortesia, ad es. AAA, ma in caso non ce ne siano di disponibili in quel momento, per poterla fare giocare inizieranno a cercare un avversario che sia nella sua area e che abbia almeno AA di valutazione.

Se avesse altre domande o commenti, può visitare il nostro Portale K.A.O.S. o inviarci una nuova richiesta d'assistenza.

Le auguriamo buon divertimento con PES 2014!

Cordiali Saluti,

Alice

Richiesta Supporto # :30031-39924
Date Created:25/11/2013 04:19 PM BST
Gioco:PES 2014
Piattaforma:PS3
Tipo di Richiesta:Gameplay
La tua richiesta:Gentile Konami, premesso che ho installato la vostra patch 1.04 e dlc 2.00 volevo segnalarvi che nelle partite on-line il filtrante avanzato ha un bug, ovvero il giocatore che riceve la palla la ripassa in automatico. Inoltre i filtri per le classificate non funzionano, io gioco full-manual e incontro giocatori che hanno le assistenze.Infine con i pallonetti si segna ancora sempre. Grazie

[TD="colspan: 2"] Dettagli Richiesta Supporto: [/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
7e5855339de446189dbf2a4cebe9a313
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
252ca5977de24e92a204b879cde9c672
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

chiedigli se sono a conoscenza del bug del pallonetto...ti prego...voglio vedere che rispondono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co