Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedigli se sono a conoscenza del bug del pallonetto...ti prego...voglio vedere che rispondono.

https://it.secure.konami-europe.com...rope.com/ics/support/default.asp?deptID=30044

Bmw240cv questo sopra è il link per fare le segnalazioni ufficiali a konami, il pallonetto lo segnalai a suo tempo ad Adam Bhatti che mi disse che erano già al corrente che la cosa non è stata sistemata del tutto e che mi devo arrangiare in attesa della prossima patch. Quindi può essere che la fixino meglio.

Come vi posto un video dal telefono? Pallonetto da 35 metri, portiere al limite dell'area che va a prendere la palla, la palla gli sbatte in testa ed entra......ahahahahahahaha

Cazzo a tratti sembrate i vecchi che guardano i lavori in strada... Vi lamentate di tutto e il lancione i pallonetti e la bicicletta e se giochi mod. Allenatore non è giusto e se hai la tv più grande è scorretto perché vedi meglio... Ma vi sentite?! Fate i seri se fai 80 % possesso palla sei tu scorretto melinaro ( se ti piace il cazzo ma lo chiami figa sei frocio lo stesso) io chi arriva in area e poi torna nella sua metà campo lo blocco istantaneo altro che possesso palla... Chi mi fa la bicicletta ne salta uno poi la perde mica segna sempre... Io pallonetti non ne faccio se entro in area accarezzo quadrato e 8 su 10 è gol tocco morbido sarà 15 anni che c'è sto bug... Se no facciamo come all' oratorio si segna solo di prima in rovesciata! Gente di 40 anni che dice che lanciare l'attaccante , stopparla, evitare il difensore e poi tirare in gol è come fare una combo di tekken ma voi a che gioco giocate?

Ragazzi ma voi riuscite a giocare? Io nn riesco a terminarne due di fila oggi. Mamma mia e impossibile giocare

Dite la verità vi manca van der mirch? Prima almeno se beccavate uno più forte di voi potevate dargli la colpa e sentirvi vittime... BUG Bug bug!!!!

io sto per risolvere i bug con la mia di patch: vendo il gioco e arrivederci konami...

Dite la verità vi manca van der mirch? Prima almeno se beccavate uno più forte di voi potevate dargli la colpa e sentirvi vittime... BUG Bug bug!!!!

Evitiamo questi discorsi (così come quelli precedenti). Sono giorni che invitiamo a cambiare argomento e non è certo provocando a questa maniera che diamo una mano al corretto scorrere delle discussioni.
Sono pur sempre giochi, è verissimo, come è vero che spesso qualcuno si fa prendere troppo dalla frustrazione per qualcuno che gli è successo ingame e quindi scattano post di sfogo evitabili, ma da qui a buttare nel calderone tutto e continuare questi discorsi sul giustificare comportamenti poco corretti (tanto è un gioco) non va bene.
Per ora arriva una semplice infrazione, ma per cortesia basta.

@Venom, l'infrazione l'hai presa ieri suvvia dacci un taglio. Abbiamo capito come la pensi, non c'è bisogno in barba a tutti i richiami di continuare su questa strada.

Comunque ho appurato ieri Che Pique' che costa 5700 crediti e' utile(in questo PES) come un calorifero acceso nel Sahara.
Con Bartra che costa 5500 crediti in meno difendo meglio...e solo perche' ha 2 punti in piu' sulla potenza dirompente.
Indi per cui Vendero' Pique',Jonathan Dos Santos e Cuenca e mi prendero' con l' aggiunta di 940 crediti ALEXIS SANCHEZ.
Per quanto riguarda MYPES funziona tranquillamente e ringrazio sia GREAT che MATRIX.
il moltiplicatore da un X 1.20 e si guadagnano circa 50 crediti in piu' per la vittoria base.
Non viene conteggiato sulla modalita' allenatore.

Come DC prova GUILHERME che è una bestia! Forse è buggato ma chissenefrega, è forte e sempre in forma!

infatti ha ragione Peeta...parliamo di come andiamo online.dei nostri giocatori...non statevi sempre a lamentare eh cazzo!

MEC non ha ragione peeta, se guardi il topic news rumors etc lui è uno di quelli che scrive mezza pagina su quanto è ingiusto il pallonetto di minandinho... Poi ok è un admin quindi o ha ragione o ti banna ,ma il mio pensiero era esattamente il tuo basta piangina parliamo di calcio!!

Valdes
maicon bonucci ogbonna nagatomo
xabi Alonso
de rossi hamsik
totti
messi cavani
a me minandinho non mi segna mai manco con le mani....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online