Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vado a letto sono incaz....... perdo 11 a 0 perdo 6 a 0 chiunque puo vedere i miei risultati sono alla portata di tutti poi trovo 3/4 che stanno perdendo interrompono la partita e io passo in categoria b ...ma dai non esiste priopio KONAMI sei allucinante..........................

sono senza parole...
con tattica difesa decisa
purtroppo pes nella mol si è molto fifazzato, manca solo che iniziano a far circolare i soldi come l'ea

sono senza parole...
con tattica difesa decisa
purtroppo pes nella mol si è molto fifazzato, manca solo che iniziano a far circolare i soldi come l'ea
ma poi com'è finita la partita..perchè se uno usa quella disposizione senza avere le idee molto chiare su cosa vuole fare e come farlo, poi fa la figura del cioccolataio

la partita è finita 1:1 con gol suo al 90+ recupero che sembrava interminabile

bmw ecco più o meno le mie statistiche, questa volta mi è andata bene seguendo i consigli con molto r2 :D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 30
E Konami si professa in "lotta contro i cheaters"???? Non voglio dire parolacce o bestemmie se no mi bannate anche. Ma qua siamo alla presa per il cxxx assoluta. Schifosi bari che laggano tutto il tempo o addirittura con squadre galattiche (accumulate chissà come:tipo 50 partite 70% vinte, ma per piacere) che giustamente non ti fanno vedere la palla (perchè è xbox che gli gioca al posto loro grazie ai meccanismi konami che premiano i livelli....) ma quando sei solo davanti al portiere parte il laggone e l'attaccante viene colto da ictus bilaterale.... Almeno l'anno scorso scrivevi una mail e lo denunciavi con l'illusione che almeno veniva letta e valutata. Invece oggi il GRANDE SISTEMA DI LOTTA al cheater consiste solo in un pulsante blocco partite. Ovvero una blacklist perchè non ci giochi più con quel bastardo. Io nvece vorrei che quel bastardo fosse punito, che non giochi più con nessuno, se davvero lo merita. Ora scrivi la mail e ti risponde un risponditore automatico che dice: vai sul sito che trovi come fare....come schiacciare il bottone della blacklist c'è scritto sul sito. E io devo pensare che questa gran figata funzioni. E dove sono i GameMasters? Almeno prima (mettendoti al loro livello, certo, ma occhio per occhio...) a sti schifosi gli buttavi giù la partita e perdevi soltanto la rep. Oggi perdi rep e pure partita, manco i punti della sconfitta ti da. Questo vuol dire che per konami il cheater è solo quello che butta giù la partita. Quello che invece trucca le partite è una brava persona. Ma per piacere! Mai più pes

Diciamolo..questo pes,è il pes a chi la lancia più lunga. Chi dice di no è perché gioca così. Per carità,riesco spesso a contrastare sta roba,ma è di una noia tremenda..lancio lungo ,inserimento,lancio lungo,pallonetto,lancio lungo,pizza e birra,ma dai !! Il più arcade di tutti i tempi,il gioco giusto per gli scarsi di sto gioco oltre che per i cheater,diciamo,l'apoteosi

bmw ecco più o meno le mie statistiche, questa volta mi è andata bene seguendo i consigli con molto r2 :D

ma ste statistiche sono tipiche? A me è proprio un'altra cosa (forse dipende che gioco più o meno con pari punti/livelllo?)...
tipo partite che finiscono con pochi tiri da una parte e dall'altra, meno di dieci quasi sempre, palle intercettate tra i 20 e i 30. Tanto per dire ieri una strana... ho fatto 6(6) tiri lui 3(2)... ha vinto 3-0, cecchino (anche quello fuori è entrato). Ma difficilmente mi capitano più di dieci tiri, sia a me che all'avversario...

io uso solo filtri matchmaking con stesso livello

comunque è inutile sbattersi, l'online non è fatto tanto bene
il pallonetto, o il lancio lungo è solo una conseguenza di una cattiva gestione della routine del gioco

Ultima modifica:
E poi boh incontri anche gli scorretti...ho fatto la CM aperta ieri..
Prima partita vinco 6 a 1..la seconda pareggio 1 a 1 ma un lag disumano...la terza VS un 600 di valutazione lo umilio 2 a 0..certa gente non so come possa avere tutti sti punti..e l' ultima (non mi interessava per la classifica tanto ero 60 esimo) gioco contro uno spagnolo...660 pti LV 5...passo in vantaggio io...poi pareggia...al 75 esimo grande azione corale e passo in vantaggio...e sto qua che fa§???schiaccia pausa fino a che non finisce il tempo della competizione :( prendevo 750 crediti :(((

Vedi? con R2 la percentuale si alza notevolmente

io per un po passerò alle amichevoli con il Vasco da Gama
per la MLO sono messo così
mcgregor
td isla
dc heitinga - beria
ts matuidi
med mascherano
cc kovacic - florenzi
sp cuenca - icardi - remy

prossimo acquisto julio baptista al posto di florenzi

io per un po passerò alle amichevoli con il Vasco da Gama
per la MLO sono messo così
mcgregor
td isla
dc heitinga - beria
ts matuidi
med mascherano
cc kovacic - florenzi
sp cuenca - icardi - remy

prossimo acquisto julio baptista al posto di florenzi

cuenca non e' il massimo della vita...

Prova B.PARKER e WELLINGTON NEM..con 700 crediti te li porti a casa tutti e due.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair