Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Scusate se cambio argomento, ma volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato che mentre giocate sentite delle voci in sottofondo e anche della musica. Sembrava una stazione radio.
GRAIZE

Bhe se l 'altro ha il microfono direi che e' normalissimo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ora parto pure io. Ovviamente settaggi manual. Vediamo quanto duro :(
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ora parto pure io. Ovviamente settaggi manual. Vediamo quanto duro :(

se i filtri non funzionano molto poco...dopo la patch e' diventato tutto troppo frenetico..non hai nemmeno il tempo di starnutire..
io gioco a 2 tacche in modo da avere comunque un minimo di passaggio libero ed e' comunque arduo..Se ci metti che il passaggio manuale e' comunque piu' lento..auguri!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Veramente erano più voci "SPAGNOLE" che simpatia.
Come si annullano?
GRAZIE

prima di iniziare la partita... se schiacci un tasto (cerchio o quadrato...) c'è elenco utenti, da li profilo utente e scheda utente, da scheda utente forse hai la voce disattiva audio. Su xbox è così, non so se si può anche su ps3.
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi cn grande soddisfazione vi annuncio che dopo vari tentativi sono riuscito a vincere il piu difficili dei tornei. Il campionato aperto delle 14:55 . Mi qualifico con 4 vittorie. 16 gol fatti e zero subiti. Ottavi cn un 400 vinco ai rigori. Quarti cn un 909 vinco due a uno al 93 su angolo cn aguero hihi. Semifinale cn 856 vinco 2- 1. Finale stiamo 4-4 . Faccio uscire mascherano e metto regattin al 90 e al 92 la metto di tacco cn lui goduri puraaaaa . Finale favola guadagno 6500 in tutto e 32 punti in classifica . Adesso sono 850 punti .
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ora parto pure io. Ovviamente settaggi manual. Vediamo quanto duro :(

ieri ho letto un commento nell'altro topic di un utente... diceva che per funzionare in manual i filtri devi mettere il filtrante avanzato, anche se è buggato, altrimenti ti ritrovi con la categoria intermedia di assistenza... verifica, che se no è dura...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragazzi cn grande soddisfazione vi annuncio che dopo vari tentativi sono riuscito a vincere il piu difficili dei tornei. Il campionato aperto delle 14:55 . Mi qualifico con 4 vittorie. 16 gol fatti e zero subiti. Ottavi cn un 400 vinco ai rigori. Quarti cn un 909 vinco due a uno al 93 su angolo cn aguero hihi. Semifinale cn 856 vinco 2- 1. Finale stiamo 4-4 . Faccio uscire mascherano e metto regattin al 90 e al 92 la metto di tacco cn lui goduri puraaaaa . Finale favola guadagno 6500 in tutto e 32 punti in classifica . Adesso sono 850 punti .

Regattin :(
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
Niente ragazzi, penso che dopo circa 170 partite abbandonerò la MLO.
Ormai è ridicolo, ogni tre partite buone mi viene data la sconfitta all'improvviso.
Ieri sera ho giocato bene 3 partite ed alla quarta sempre la solita disconnessione e sconfitta per me, riprovo un'altra partita ed ancora disconessione e sconfitta!
Nella mia connessione non cambia nulla, ho provato a verificare, la partita è fuida ed all'improvviso cade, non vengo disconesso ne dal server, ne da psn e ne da internet.

Tra le altre cose, oggi ho messo la PS3 in Dmz nella speranza di un cambiamento.
PS: Come faccio a sapere se è tutto ok con il DMZ? cioè sulle impostazioni del router ho assegnato un indirizzo ip al DMZ e poi ho configarato la play come da manuale, dandogli lo stesso ip. Funziona tutto bene, ma non c'è un modo per verificare se effettivamente è tutto attivo?

Dopo la configarazione oggi entro nella mia prima competizione PRO (dato che sono passato a liv 4 dopo l'acquisto di Podolski), la prima partita subito annullata per peggioramento della connessione, insisto e riesco a fare 3 partite di fila ottenendo tre vittorie e la qualificazione al 3° posto.
Inizia la partita degli ottavi e sull'1-1, ancora sta merda di problema, si blocca tutto e mi da la sconfitta ed eliminazione!

Bene, molto bene, vi dico solo che in tre giorni ho fatto 3 competizioni tutte perse agli ottavi per colpa di questo problema! Incredibile!
Come cigliegina sulla torta, oltre a perdere una marea di punti, mi arriva il mex che sono prossimo alla valutazione C.

Il problema è tale anche in partite allenatore, quindi non ho nessuna chance di recuperare.
Se vado in C abbandono tutto, è inutile giocare così, peccato perchè a questo PES sono veramente tosto!

Se riuscite a darmi una mano vi ringrazio!
Ciao tutti!
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
se i filtri non funzionano molto poco...dopo la patch e' diventato tutto troppo frenetico..non hai nemmeno il tempo di starnutire..
io gioco a 2 tacche in modo da avere comunque un minimo di passaggio libero ed e' comunque arduo..Se ci metti che il passaggio manuale e' comunque piu' lento..auguri!

ieri ho letto un commento nell'altro topic di un utente... diceva che per funzionare in manual i filtri devi mettere il filtrante avanzato, anche se è buggato, altrimenti ti ritrovi con la categoria intermedia di assistenza... verifica, che se no è dura...


Credo anche io durerò poco. Anche se è un peccato.
Filtri.
Credo non funzionino bene infatti. Mi accoppia subito quasi instantaneamente senza nemmeno attendere un pò, mai successo prima. Il problema è che ora manco puoi vedere la barra di caricamento avversaria quindi manco lo sai. Comunque non ho notato disparità abnormi, forse mi ha accoppiato a utenti con 1 o 2 barre. Bo.
Squadra.
Ho licenziato qualcuno e preso tre giocatori un pò a caso. Una seconda punta, un certo Ailton (o una cosa del genere) uno spirlungone ma con alcune stelle abilità che potrebbero riservare sorprese. Un difensore centrale (tale Hardy) e un esterno (non ricordo il nome).
Partite.
3 partite.
La prima, molto carico, partita contro uno con squadra simile ma con un paio di velocisti davanti (mphela e un nero piccolo non ricordo il nome). Un tedesco, Dennito_. Sono molto scarso perchè non ho ancora imparato le mille cose nuove ma me la cavo. Questo è piuttosto scarso. Continua a lanciare ma tenendo bene le posizioni dietro non mi impensierisce più di tanto. Nel secondo tempo inizia a pressarmi come un matto (facevo fatica persino a rilanciare col portiere), ed arriva qualche volta alla conclusione ma spara fuori. Tenta anche un pallonetto fuori di pochissimo. Ad un certo punto riesco ad uscire un pò dalla mia metà campo (cambiano strategia tattica), faccio una buona azione (miracolo) come piace a me ma spero fuori di un nulla dal limite. Lui continua a pressare come un forsennato e al 75esimo lo uccello in contropiede (tiro rasoterra pure non male). 84 esimo mette in pausa. Peggioramento della connessione. Maledetto. L'anno scorso mi è capitato 2 volte su 700 partite (col filtro a 0 tacche). Qui subito alla prima. Al quinto che mi capita mollo la modalità. Temo mi capiterà presto.
Le altre due partite invece non sono state affatto male. Prima la prima. Un 2 a 2 molto combattuto, il tipo era un player dignitoso. La seconda persa 1 a 0, beffato da Barreto (player infantile lanciava tutta la partita), ma battibilissimo.

Vediamo andando avanti ma la vedo grigia.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Credo anche io durerò poco. Anche se è un peccato.
Filtri.
Credo non funzionino bene infatti. Mi accoppia subito quasi instantaneamente senza nemmeno attendere un pò, mai successo prima. Il problema è che ora manco puoi vedere la barra di caricamento avversaria quindi manco lo sai. Comunque non ho notato disparità abnormi, forse mi ha accoppiato a utenti con 1 o 2 barre. Bo.
Squadra.
Ho licenziato qualcuno e preso tre giocatori un pò a caso. Una seconda punta, un certo Ailton (o una cosa del genere) uno spirlungone ma con alcune stelle abilità che potrebbero riservare sorprese. Un difensore centrale (tale Hardy) e un esterno (non ricordo il nome).
Partite.
3 partite.
La prima, molto carico, partita contro uno con squadra simile ma con un paio di velocisti davanti (mphela e un nero piccolo non ricordo il nome). Un tedesco, Dennito_. Sono molto scarso perchè non ho ancora imparato le mille cose nuove ma me la cavo. Questo è piuttosto scarso. Continua a lanciare ma tenendo bene le posizioni dietro non mi impensierisce più di tanto. Nel secondo tempo inizia a pressarmi come un matto (facevo fatica persino a rilanciare col portiere), ed arriva qualche volta alla conclusione ma spara fuori. Tenta anche un pallonetto fuori di pochissimo. Ad un certo punto riesco ad uscire un pò dalla mia metà campo (cambiano strategia tattica), faccio una buona azione (miracolo) come piace a me ma spero fuori di un nulla dal limite. Lui continua a pressare come un forsennato e al 75esimo lo uccello in contropiede (tiro rasoterra pure non male). 84 esimo mette in pausa. Peggioramento della connessione. Maledetto. L'anno scorso mi è capitato 2 volte su 700 partite (col filtro a 0 tacche). Qui subito alla prima. Al quinto che mi capita mollo la modalità. Temo mi capiterà presto.
Le altre due partite invece non sono state affatto male. Prima la prima. Un 2 a 2 molto combattuto, il tipo era un player dignitoso. La seconda persa 1 a 0, beffato da Barreto (player infantile lanciava tutta la partita), ma battibilissimo.

Vediamo andando avanti ma la vedo grigia.

Peeta ho mandato una mail ufficiale alla konami per i filtri e mi hanno risposto che i filtri funzionano ma che hanno diversi criteri ovvero 1° criterio livello di cortesia, 2° criterio Paese in cui si gioca, 3° criterio filtri di assistenza simili.......quindi i filtri che noi impostiamo vengono scelti come terzo punto figurati te!!!! Alla konami stanno bruciatissimi!!!
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Jet, ti faccio sinceri complimenti per la vittoria.

Pero' consentimi di dire che un gioco di simulazione dove per vincere bisogna inserire regattin non è proprio il massimo
Fenix dai credo che magari regattin e una pippa e magari lui aveva un dc stanco.
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
Ma poi che c'è di male a fare i lanci lunghi o il catenaccio ecc ecc....ognuno ha il suo stile, e chi vince ha ragione, chi perde deve lavorare per inventarsi una contromisura efficace. Così funziona e ha sempre funzionato il calcio vero e in generale il mondo e la vita reale. Perciò chi si lamenta dei bimbiminkia che lanciano lungo, è soltanto un puzzone frustrato...esattamente come i VERI bimbiminkia. Questa è la mia opinione.
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
Il problema vero invece sono i bari che laggano in continuazione, perfino selettivamente, per potersi comprare cr7, messi, rooney, hulk, thiago silva e gesucristo risorto per vincere con chiunque abbia solo cr7 sudato o messi sudato. E l'aver fatto lo pseudo meccanismo di lotta al cheat, è un'altra fesseria di pes2014. Perchè almeno prima se uno faceva lo strxxxx, lo segnalavi come indesiderato a xboxlive, scrivevi una mail a konami e ti illudevi che prima o poi lo punissero. Ora invece ho soltanto un pulsante Y per mettere il baro nella mia blacklist (che poi in un torneo ovviamente mi viene bypassata) ma gli permette di fare il furbo con tutti gli altri. Ora non posso neppure più evitarlo o segnalare che lo evito su xboxlive, perchè xboxlive si comporta come se non ci avessi mai giocato! Io di un pulsante che mi faccia solo evitare questo disonesto non so che farmene, voglio che sia punito, o almeno ammonito, voglio che a guardare il mio reclamo dettagliato ci sia una persona e non una macchina che non funzionava gli altri anni, figuriamoci quest'anno...
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Peeta ho mandato una mail ufficiale alla konami per i filtri e mi hanno risposto che i filtri funzionano ma che hanno diversi criteri ovvero 1° criterio livello di cortesia, 2° criterio Paese in cui si gioca, 3° criterio filtri di assistenza simili.......quindi i filtri che noi impostiamo vengono scelti come terzo punto figurati te!!!! Alla konami stanno bruciatissimi!!!
beh se volevi giocare in manuale -forse..-con un coreano che ha cortesia F..no perchè poi ci si lamenta che cade la connessione e c'è ritardo. i primi 2 criteri servono proprio a cercare di minimizzare i problemi di connessione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,684
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz