Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi boh incontri anche gli scorretti...ho fatto la CM aperta ieri..
Prima partita vinco 6 a 1..la seconda pareggio 1 a 1 ma un lag disumano...la terza VS un 600 di valutazione lo umilio 2 a 0..certa gente non so come possa avere tutti sti punti..e l' ultima (non mi interessava per la classifica tanto ero 60 esimo) gioco contro uno spagnolo...660 pti LV 5...passo in vantaggio io...poi pareggia...al 75 esimo grande azione corale e passo in vantaggio...e sto qua che fa§???schiaccia pausa fino a che non finisce il tempo della competizione :( prendevo 750 crediti :(((

E konami pensa sia sufficiente una semplice blacklist? C'era già su xboxlive, e non produceva alcun effetto...i bari li trovavi e ritrovavi anche dopo 6 mesi. ora non metti più "giocatore evitato" su LIVE ma questa "grande arma tattica" è passata direttamente su Pes. Complimenti konami grande innovazione. E non mi si venga lì a dire che dietro c'è un efficacissimo meccanismo di riconoscimento e azione contro i cheaterz. Perchè a chi dopo tre mesi è ancora alle prese con bug, malfunzionamenti, omissioni, tanto da fare ancora manutenzioni straordinarie, non do nessun credito di fiducia.

Stavo pensando di Vendere Sanchez e comprarmi REUS cosi ho anche 2000 crediti di avanzo..Tanto l' attacco del Barcellona sara' l' ultimo che completero'.

Stavo pensando di Vendere Sanchez e comprarmi REUS cosi ho anche 2000 crediti di avanzo..Tanto l' attacco del Barcellona sara' l' ultimo che completero'.

ho provato il Barcellona, con il suo modulo e parametri, contro la cpu... non mi piace granchè, non è il mio stile diciamo... pensa che ho fatto segnare Messi di testa... ahahah

però devo dirti che mi ha impressionato Neymar, fa degli inserimenti pazzeschi... se riesci, penso che costa di più di quei due...

ho provato il Barcellona, con il suo modulo e parametri, contro la cpu... non mi piace granchè, non è il mio stile diciamo... pensa che ho fatto segnare Messi di testa... ahahah

però devo dirti che mi ha impressionato Neymar, fa degli inserimenti pazzeschi... se riesci, penso che costa di più di quei due...

io cross non ne faccio..faccio passaggi di prima cambi di fascia quindi mi trovo molto bene..Neymar costa 12000 e passa..volendo posso vendere Busquets e Sanchez e me lo compro ma non lo faccio perche' il centrocampo del Barca e' l' unico completo che ho con BUSQUETS XAVI e INIESTA.La difesa va bene perche' ho JORDI ALBA,MASCHERANO,BARTRA e ADRIANO.In avanti SANCHEZ,PEDRO e TELLO...voglio puntare su V.VALDES ma costa una fucilata.7700 mi pare.

io cross non ne faccio..faccio passaggi di prima cambi di fascia quindi mi trovo molto bene..Neymar costa 12000 e passa..volendo posso vendere Busquets e Sanchez e me lo compro ma non lo faccio perche' il centrocampo del Barca e' l' unico completo che ho con BUSQUETS XAVI e INIESTA.La difesa va bene perche' ho JORDI ALBA,MASCHERANO,BARTRA e ADRIANO.In avanti SANCHEZ,PEDRO e TELLO...voglio puntare su V.VALDES ma costa una fucilata.7700 mi pare.

no... ma aspetta che magari hai i soldi, ma mi sembra molto interessante Neymar.

In realtà non ho segnato su cross... ma un filtrante alto dai 20-25 metri su inserimento di Messi in area e colpo al volo anticipato di testa, una specie di colpo in controtempo... però è carino far segnare Messi di testa... (tra l'altro l'ha fatto in una finale...) :D

scisate ho una domanda fondamentale che devo porgere a voi super veterani. Quando si sceglie la formazione per la partita io tengo conto delle freccette per schierare i giocatori, ma mi sono accorto che i pupini nello schema della formazione presentano differenti colorazioni, che vanno dal verde al rosso, quindi volevo chiedere, queste colorazioni che cosa indicano?? Grazie mille a chi mi risponderà :)

costa 13000 Neymar.Quello che mi blocca dal comprarlo a parte il prezzo e' la mentalita'..65..

scisate ho una domanda fondamentale che devo porgere a voi super veterani. Quando si sceglie la formazione per la partita io tengo conto delle freccette per schierare i giocatori, ma mi sono accorto che i pupini nello schema della formazione presentano differenti colorazioni, che vanno dal verde al rosso, quindi volevo chiedere, queste colorazioni che cosa indicano?? Grazie mille a chi mi risponderà :)

E' l' HEART ossia il cuore...piu' e' alto piu' i giocatori metteranno l' anima in campo...e' meglio giocare con un pupino rosso e freccia viola che pupino verde e freccia rossa.

Scusate la pallosità, avrei un'altra domanda per utenti PC (o anche chi non è PC): mypes come si attiva? e una volta attivato porta dei benefici in fatto di crediti ricevuti a partita? Grazie ancora :P

Scusate la pallosità, avrei un'altra domanda per utenti PC (o anche chi non è PC): mypes come si attiva? e una volta attivato porta dei benefici in fatto di crediti ricevuti a partita? Grazie ancora :P

su Pc non so come si attiva.
Comunque porta un x 1.20 di coefficiente ogni partita.
Non lo calcola sulla partita' modalita' allenatore.

costa 13000 Neymar.Quello che mi blocca dal comprarlo a parte il prezzo e' la mentalita'..65..

io sta cosa la guardo fino a un certo punto, cioè cerco di averli almeno 60, anche la forma ne prendo anche forma 5 o addirittura 4. Se no altrimenti la lista dei giocatori diventa molto ristretta e sono sempre gli stessi... Di solito su 23 giocatori un undici messo bene ce l'ho, al limite mi capita qualcuno con l'heart buono e forma blu o viola, ma ogni tanto...

Su pc devi attivarlo come sulla play. Nel menu' iniziale, impostazioni utente, e spunti dentro le opzioni per mypes

Portiere difensivo alto 195 cm..credo tocchi con la testa la traversa tra un po', così forse evito i famosi gol di cui tutti ne parlano...

Portiere difensivo alto 195 cm..credo tocchi con la testa la traversa tra un po', così forse evito i famosi gol di cui tutti ne parlano...
non ci sperare più di tanto... il pallonetto passa anche se te lo fanno basso di 20 cm addosso al portiere :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox