Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo,
ho emeghara ma sto pensando di tagliarlo, anche perchè se ce l'hai condiziona il gioco.

Comunque la Konami parteciperà alla 4x100 alle prossime olimpiadi schierando emeghara, mphela, montano e come ultimo frazionista il rapido regattin. Allenatore ovviamente il plurimedagliato vandermirch.:lol:
c e di buono che almeno quest anno tutti questi hanno i piedi a forma di mattone e non segnano ad ogni tiro!

Ciao Paolo Benvenuto tra noi:).
Se hai battuto shaw sei prorio bravo....io sono solo riuscito a strappargli un pari (infatti arranco alle vostre spalle tra i 500 e 550 punti, anche se le statistiche sono sballate da 7-8 disconessioni per ogni partita buona).

Caro Fenice se posso darti qualche consiglio...chiedi pure...sicuramente anche tu puoi arrivare sui 700 600 punti basta fare qualche accorgimento nella formazione piu che nei giocatori...
Per prima cosa pero apri tutte le porte del router io raramente perdo la connessione... nel caso si staccasse non giocare per almeno una mezzoretta e poi riprovi ad accedere.
Detto questo il mio consiglio principale è puntare tutto sul centrocampo...perchè tutti si ammazzano a comprare messi...ma se la palla a messi non arriva messi non fa una pippa...siccome è finita la storia del uno contro tutti che partivi dal centrocampo scartandoti pure il pubblico...ora bisogna puntare sul collettivo...sui passaggi e sull equilibrio... il tiki taka per intenderci ...
Quindi prendi buoni cc ...con carta giocatore chiave... è importante che la distanza tra difesa centro e attacco sia vicina...per intenderci guarda il barca... detto questo io uso contropiede veloce...
modificato un po mi da soddisfazioni... la distanza tra i giocatori cortissima la metto a 5...il supporto quest anno è cambiato...adesso il supporto fa si che i giocatori intervengano di piu nel gioco...facendosi vedere smarcandosi...è un fattore cruciale...io lo metto a 18... un altro fattore è il pressing io lo metto a 20...al massimo...difesa alta ...e compattezza al massimo 20... attacco difesa sui 16...che sarebbe come gli anni passati per il supportogiocatori...
Un altra cosa che ti posso consigliare che sicuramente saprai è il movimento del dc... prima che il tuo avversario faccia il lancio...se riesci ad acquisire questa tecnica...usando il quadrato cliccato due volte per fare pressing a 3...fidati perderanno tutti i palloni a centrocampo e tu sarai libero di fare segnare chi vuoi... perchè una palla rubata e 100 volte meglio di una azione corale partita dalla difesa...
Se hai domande io sono qui... spero di esservi d'aiuto e ti acquisire anche io qualcosa da voi :)
Ciao :)

Caro Fenice se posso darti qualche consiglio...chiedi pure...sicuramente anche tu puoi arrivare sui 700 600 punti basta fare qualche accorgimento nella formazione piu che nei giocatori...
Per prima cosa pero apri tutte le porte del router io raramente perdo la connessione... nel caso si staccasse non giocare per almeno una mezzoretta e poi riprovi ad accedere.
Detto questo il mio consiglio principale è puntare tutto sul centrocampo...perchè tutti si ammazzano a comprare messi...ma se la palla a messi non arriva messi non fa una pippa...siccome è finita la storia del uno contro tutti che partivi dal centrocampo scartandoti pure il pubblico...ora bisogna puntare sul collettivo...sui passaggi e sull equilibrio... il tiki taka per intenderci ...
Quindi prendi buoni cc ...con carta giocatore chiave... è importante che la distanza tra difesa centro e attacco sia vicina...per intenderci guarda il barca... detto questo io uso contropiede veloce...
modificato un po mi da soddisfazioni... la distanza tra i giocatori cortissima la metto a 5...il supporto quest anno è cambiato...adesso il supporto fa si che i giocatori intervengano di piu nel gioco...facendosi vedere smarcandosi...è un fattore cruciale...io lo metto a 18... un altro fattore è il pressing io lo metto a 20...al massimo...difesa alta ...e compattezza al massimo 20... attacco difesa sui 16...che sarebbe come gli anni passati per il supportogiocatori...
Un altra cosa che ti posso consigliare che sicuramente saprai è il movimento del dc... prima che il tuo avversario faccia il lancio...se riesci ad acquisire questa tecnica...usando il quadrato cliccato due volte per fare pressing a 3...fidati perderanno tutti i palloni a centrocampo e tu sarai libero di fare segnare chi vuoi... perchè una palla rubata e 100 volte meglio di una azione corale partita dalla difesa...
Se hai domande io sono qui... spero di esservi d'aiuto e ti acquisire anche io qualcosa da voi :)
Ciao :)

giochi bene, giochi bene....;) Anche se sono ansioso di risfidarti quando avrò, su tuo consiglio, rinforzato il centrocampo...... ;)

Ciao,
alcuni consigli

ECONOMICI (FINO A 400)
Bocaly (dc); Onazi (cc); Santacroce (dc)

MEDI (400-700)
M. Taylor (cls); Gabbiadini (p); Pasquato (sp)

COSTOSI (intorno a 1000)
MKHITARYAN (trq)
io ho comprato Morrone e a centrocampo fa il suo porco lavoro...

Io ho fatto 730 punti con una partita quando ero di livello uno e ho battuto un livello 3 comunque avevo il moltiplicatore di 7 o 8 vittorie consecutive mi pare.

Ora ho la squadra livello 2 con tutta la rosa sopra i 76 di valutazione e due 80. I vari Mphela, ecc.. (tutti quelli sotto la valutazione complessiva 76) li ho ventuti tutti prendendo giocatori più forti, in attacco ho tale Moore che è un Mphela un po' più forte, con dietro tre trequartisti stile Napoli: Regattin, Renan e E. Sosa. In porta ho preso un giapponese Nishikawa o qualcosa del genere che sembra meno scarso di quelli che avevo prima

Ultima modifica:
cmq ci sto facendo la mano e sto iniziando a fare i punticini.. oggi ho giocato senza filtri ed è stata una buona giornata di punti raccolti :D 75 con la prima sconfitta contro UN GENIO che con ozil messo a fare la punta centrale ha sviluppato tutto il gioco sul lag costante quando attaccavo e poi palla ad ozil che si beveva chiunque in velocità. però servivano punti quindi stica....:D poi un paio di partite vinte contro gente liv1 anche se ero senza filtri e l'ultima la + bella vinta contro uno staccone... questo inizia la gara e dopo 3 secondi stacca. al che rifaccio ricerca e mi capita di nuovo lui, quindi penso se stacca di nuovo lo metto in blocklist e amen. e lui invece gioca e ne prende 4 :D il culo ha voluto che la seconda volta quasi tutta la squadra fosse con l'heart a palla... ed è stato massacrato :D

devo dire la verità trovo molto + gusto a giocare questa mlo che quando ho giocato ad ultimate team.... idee simili ma decisamente + appagante pes. poi cmq siccome sono un ciuccio (sto sui 250 punti) vincere mi dà enormi soddisfazioni... :D

Tessalonicesi5-3 a che voce sta la distanza tra i giocatori? :)
raggio d'azione.
mi sono dimenticato di elencare una tecnica che mi da molto spesso soddisfazione...e praticamente quella di cambiare stile di gioco se stai perdendo vincendo ecc...
la prima come detto è contropiede veloce...
come seconda metto difesa decisa...
terza attacco totale...
mi è capitato di perdere la partita all 80 esimo ...di pareggiare e di vincere...
mi è capitato di vincere di due gol nel primo tempo...di mettere difesa decisa e di finire la partita con sei sette gol per me.... questo secondo me perchè va ad influire sulla cpu ...
contando che faccio giocare sempre i giocatori con heart migliore... dovreste sempre essere in partita in questo modo...
Certo a volte si perde...puoi fare 69 tiri in porta ...ma se devi perdere perdi...questo diciamo pero che capita molto raramente se su 10 partite prima ne perdavate 6 cosi sicuramente dimezzerete le sconfitte...
Poi ho anche scoperto un bug sul calcio d'angolo che mi permette di segnare veramente un gol a partita... ma questo lo diro in separata sede non voglio che diventi di dominio pubblico

raggio d'azione.
mi sono dimenticato di elencare una tecnica che mi da molto spesso soddisfazione...e praticamente quella di cambiare stile di gioco se stai perdendo vincendo ecc...
la prima come detto è contropiede veloce...
come seconda metto difesa decisa...
terza attacco totale...
mi è capitato di perdere la partita all 80 esimo ...di pareggiare e di vincere...
mi è capitato di vincere di due gol nel primo tempo...di mettere difesa decisa e di finire la partita con sei sette gol per me.... questo secondo me perchè va ad influire sulla cpu ...
contando che faccio giocare sempre i giocatori con heart migliore... dovreste sempre essere in partita in questo modo...
Certo a volte si perde...puoi fare 69 tiri in porta ...ma se devi perdere perdi...questo diciamo pero che capita molto raramente se su 10 partite prima ne perdavate 6 cosi sicuramente dimezzerete le sconfitte...
Poi ho anche scoperto un bug sul calcio d'angolo che mi permette di segnare veramente un gol a partita... ma questo lo diro in separata sede non voglio che diventi di dominio pubblico

mmm hai gicato con me oggi? ho trovato il furbone che fa il bug :D

Io ora sto intorno ai 600 punti, con la squadra sopra i 7000 di tetto ingaggi, nella lega catenaccio, che è quella con meno gente e di conseguenza meno bimbiminkia e cheaters che abbondano nelle altre due leghe dato che per loro la lega catenaccio è poco appetibile perchè i velocisti costano di più

mmm hai gicato con me oggi? ho trovato il furbone che fa il bug :D
ho controllato con te non ho giocato... cmq non è una furbata...semplicemente ho capito come segnare...ma secondo me...è un bug... perchè in partita faccio almeno un gol e due tre traverse...nessuno riesce a fermare chi va di testa 2 volte su tre entra

Ultima modifica:
ho controllato con te non ho giocato... cmq non è una furbata...semplicemente ho capito come segnare...ma secondo me...è un bug... perchè in partita faccio almeno un gol e due tre traverse...nessuno riesce a fermare chi va di testa 2 volte su tre entra

Intanto ti do il benvenuto! :)
..prevedo che ti arriveranno taaaanti messaggi privati entro breve....
spiegami il bug... spiegami il bug... :lol: :lol:

Un altra cosa che ti posso consigliare che sicuramente saprai è il movimento del dc... prima che il tuo avversario faccia il lancio...se riesci ad acquisire questa tecnica...usando il quadrato cliccato due volte per fare pressing a 3

Ciao e benvenuto!! Shaw è un grande e una carta bianca per te!!!:)
Scusa una domanda: ma mi è parso di capire che la mossa di controllare preventivamente il dc mentre l'avversario è a metà campo in questo episodio non era possibile come lo scorso o ho capito male io? Se è possibile mi puoi delucidare? Ti ringrazio..ma se anche qualcun altro può farlo gli sono grato!

Voglio ringraziare pubblicamente tessalonicesi, ho messo i suoi settaggi sul mio 3412 e finalmente gioco molto di piú nella metá campi avversaria e ho raggiunto i 600 pti (grazie anche a un saldo positivo vittorie/sconfitte per disconnessione).

Purtroppo sono ancora scarso al tiro e quindi mi capitano partite come l'ultima persa 2-1 con uno da 670 punti con 8 tiri a 4 nello specchio per me.

ps: penso di essere l'unico che non ha ancora segnato su corner. Seleziono il colpitore, ma poi il cross viene sempre telefonato e preda del portiere. Come si fa a servire un bel cross teso al colpitore designato? Dipende da come si calcia o dal movimento del target?

Io su corner sengno spesso di testa con Steven Victoria che è uno spilungone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975