Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo iniziare una master league, ma quando rilasceranno l'aggiornamento rose, cambierà qualcosa?

Con un certo stefanorules oggi sono successe le comiche xD Prima della partita mi dice che avrebbe filmato tutto, ok perfetto... domino la partita.. lui 2 tiri 2 gol (fino a qui tutto liscio, il gioco è fluidissimo) poi recupero e sul 2 a 2 (guarda caso ) mi compare una schermata nera... e addirittura mi accusa lui stesso! RIDICOLI!

Scusate non avendola ancora iniziata la Mlo non ho capito una cosa..non ci sono più i contratti quindi uno può cedere un giocatore appena preso e non ci perde punti giusto? Si riprende anche i punti che lo ha pagato?

Thanks Bmw!:wink:

Ultima modifica:
Con un certo stefanorules oggi sono successe le comiche xD Prima della partita mi dice che avrebbe filmato tutto, ok perfetto... domino la partita.. lui 2 tiri 2 gol (fino a qui tutto liscio, il gioco è fluidissimo) poi recupero e sul 2 a 2 (guarda caso ) mi compare una schermata nera... e addirittura mi accusa lui stesso! RIDICOLI!

Ah ed ora ho controllato il risultato ed infatti me l'ha data persa per disconnessione... ASSURDO!

Ivaskyn, occhio a gridare "al cheater" ognivolta!
Per esperienza ti dico che chi come lui parte prevenuto (filo la partita) può esser che abbia sovente disconnessioni e magari dovute a suoi problemi senza che se ne renda conto oppure come capitava l'anno scorso potrebbe dipendere dai server Konami...a me l'anno scorso capitavano disconnesioni anche quando perdevo ognitanto!
Te lo dico giusto per scrupolo perchè vien facile pensare all'imbroglio, io pure m'incazzo di primo achito, magari dai un occhio alle sue stats può esser un indicatore! ;)

Ivaskyn, occhio a gridare "al cheater" ognivolta!
Per esperienza ti dico che chi come lui parte prevenuto (filo la partita) può esser che abbia sovente disconnessioni e magari dovute a suoi problemi senza che se ne renda conto oppure come capitava l'anno scorso potrebbe dipendere dai server Konami...a me l'anno scorso capitavano disconnesioni anche quando perdevo ognitanto!
Te lo dico giusto per scrupolo perchè vien facile pensare all'imbroglio, io pure m'incazzo di primo achito, magari dai un occhio alle sue stats può esser un indicatore! ;)
si, ma il bello è che mi ha accusato lui stesso dicendo che gli hanno assegnato la sconfitta ma non è vero XD

..cmq ieri notte ho beccato un ragazzo che ci legge sempre sul forum in MLO.... Davvero bravo, abbiamo fatto una partita entusiasmante che alla fine ha vinto lui 4- 3, con merito, perchè il secondo tempo ha giocato molto meglio (un pelino meglio io nel primo, terminato 2 a 1 per me).... ha circa 680 di valutazione contro i miei 620 (maledette disconnessioni...... :( :( ) .Fino a oggi, il migliore player mai incontrato... Spero che si inscriva ed inizi anche lui a discutere di MLO con noi... Penso che possa dare dritte interessanti.... Piccolo OT: causa disconnessioni server continue ho iniziato una champions league offline, beh, devo dirvi la verità, il gioco è bellissimo, persino fluido in alcune situazioni di gioco...;) io spero che sinceramente intervengano presto, perchè se lo sistemano sto cacchio di online pes 2014 è un giocone

grazie shaw :).... eccomi qui a disposizione... ieri sera gran partita finalmente ho beccato qualcuno all'altezza del compito... se non ci fossero tanti bag e ci fosse fluidità nell online...potremmo dire che pes14 è un gran gioco... ma sono sicuro che Konami qualcosa farà...
Ah io sono Paolo buon pes a tutti :) ciaooo

grazie shaw :).... eccomi qui a disposizione... ieri sera gran partita finalmente ho beccato qualcuno all'altezza del compito... se non ci fossero tanti bag e ci fosse fluidità nell online...potremmo dire che pes14 è un gran gioco... ma sono sicuro che Konami qualcosa farà...
Ah io sono Paolo buon pes a tutti :) ciaooo

Benvenuto Paolo :) speriamo in miglioramenti futuri

è successo l'incredibile: 5 vittorie consecutive e un pareggio... o_O
sempre in modalità allenatore... ma adesso che ho tirato su una squadrettina decente, proverò a rigiocare manualmente...

sono riuscito a installare l'aggiornamento tramite usb... per ora o fatto 3 partite che dire..... beh gioco di una lentezza unica i passaggi non vanno mai dove vuoi te e le partite si giocano tutte a centrocampo a prescidere dal modulo...mi duole dirlo io è 4 anni che ho sempre preso pes ma quest'anno è ingiocabile almeno per ora

Tranquillo, all'inizio fa schifo...
poi ti abitui...
poi ti sembra pure bello perchè hanno introdotto 4 classifiche al posto di una...

ti ho appena fatto il riassunto di 900 commenti del forum.

:lol:

Squadra completata dopo 10 giorni di MLO...sono soddisfatto del gioco online e molto contento di quello offline.
Adesso si gioca per potenziare la squadra.

Benvenuto Paolo :) speriamo in miglioramenti futuri

Ciao Paolo Benvenuto tra noi:).
Se hai battuto shaw sei prorio bravo....io sono solo riuscito a strappargli un pari (infatti arranco alle vostre spalle tra i 500 e 550 punti, anche se le statistiche sono sballate da 7-8 disconessioni per ogni partita buona).

Squadra completata dopo 10 giorni di MLO...sono soddisfatto del gioco online e molto contento di quello offline.
Adesso si gioca per potenziare la squadra.

Giochi su PS o Xbox?
Io su Xbox faccio una fatica enorme a giocare, il ritardo dei comandi condiziona troppo le partite.

io personalmente trovo molta piu soddisfazione facendo gol con un Pellè ad esempio piuttosto che con emeghara o v montanò...odio sti giocatori

Ciao ragazzi... È la prima volta che scrivo quest'anno... Per me il gioco ha qualche problema ma tanti miglioramenti... Difensori senza palla che recuperano gli attaccanti... Tiri cross e passaggi che vengono male se sei fuori equilibrio... Mi piace di più..l l'anno scorso scleravo per il lancione e le corse e quest'anno invece mi sto divertendo...

comunque volevo chiedervi cosa ne pensate della mia squadra e cosa dovrei cambiare... Gioco con un 3-4-1-2 e ho la rosa di 22 giocatori in modo da averne due per ruolo... Mi manca da cambiare Lessenthar, Van Boraad e Gellaztca e non ho più fake in rosa...

la formazione è questa:
Bardi (Leissenthar)
Bianchetti (Mbaye) Terranova (Steven Vittoria) T. Manfredini (Stefan Mitrovic)
Naughton (Van Boraad) Duncan (Nuno Morais) Benassi (Mudingayi) D. Rose (Marcos Alonso)
Iakovenko (Gellatzca)
G. Beretta (Y. Sanogo) De Luca (Mphela)

Ciao ragazzi... È la prima volta che scrivo quest'anno... Per me il gioco ha qualche problema ma tanti miglioramenti... Difensori senza palla che recuperano gli attaccanti... Tiri cross e passaggi che vengono male se sei fuori equilibrio... Mi piace di più..l l'anno scorso scleravo per il lancione e le corse e quest'anno invece mi sto divertendo...

comunque volevo chiedervi cosa ne pensate della mia squadra e cosa dovrei cambiare... Gioco con un 3-4-1-2 e ho la rosa di 22 giocatori in modo da averne due per ruolo... Mi manca da cambiare Lessenthar, Van Boraad e Gellaztca e non ho più fake in rosa...

la formazione è questa:
Bardi (Leissenthar)
Bianchetti (Mbaye) Terranova (Steven Vittoria) T. Manfredini (Stefan Mitrovic)
Naughton (Van Boraad) Duncan (Nuno Morais) Benassi (Mudingayi) D. Rose (Marcos Alonso)
Iakovenko (Gellatzca)
G. Beretta (Y. Sanogo) De Luca (Mphela)

Ciao,
alcuni consigli

ECONOMICI (FINO A 400)
Bocaly (dc); Onazi (cc); Santacroce (dc)

MEDI (400-700)
M. Taylor (cls); Gabbiadini (p); Pasquato (sp)

COSTOSI (intorno a 1000)
MKHITARYAN (trq)

io personalmente trovo molta piu soddisfazione facendo gol con un Pellè ad esempio piuttosto che con emeghara o v montanò...odio sti giocatori

Sono d'accordo,
ho emeghara ma sto pensando di tagliarlo, anche perchè se ce l'hai condiziona il gioco.

Comunque la Konami parteciperà alla 4x100 alle prossime olimpiadi schierando emeghara, mphela, montano e come ultimo frazionista il rapido regattin. Allenatore ovviamente il plurimedagliato vandermirch.:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet