Caro Fenice se posso darti qualche consiglio...chiedi pure...sicuramente anche tu puoi arrivare sui 700 600 punti basta fare qualche accorgimento nella formazione piu che nei giocatori...
Per prima cosa pero apri tutte le porte del router io raramente perdo la connessione... nel caso si staccasse non giocare per almeno una mezzoretta e poi riprovi ad accedere.
Detto questo il mio consiglio principale è puntare tutto sul centrocampo...perchè tutti si ammazzano a comprare messi...ma se la palla a messi non arriva messi non fa una pippa...siccome è finita la storia del uno contro tutti che partivi dal centrocampo scartandoti pure il pubblico...ora bisogna puntare sul collettivo...sui passaggi e sull equilibrio... il tiki taka per intenderci ...
Quindi prendi buoni cc ...con carta giocatore chiave... è importante che la distanza tra difesa centro e attacco sia vicina...per intenderci guarda il barca... detto questo io uso contropiede veloce...
modificato un po mi da soddisfazioni... la distanza tra i giocatori cortissima la metto a 5...il supporto quest anno è cambiato...adesso il supporto fa si che i giocatori intervengano di piu nel gioco...facendosi vedere smarcandosi...è un fattore cruciale...io lo metto a 18... un altro fattore è il pressing io lo metto a 20...al massimo...difesa alta ...e compattezza al massimo 20... attacco difesa sui 16...che sarebbe come gli anni passati per il supportogiocatori...
Un altra cosa che ti posso consigliare che sicuramente saprai è il movimento del dc... prima che il tuo avversario faccia il lancio...se riesci ad acquisire questa tecnica...usando il quadrato cliccato due volte per fare pressing a 3...fidati perderanno tutti i palloni a centrocampo e tu sarai libero di fare segnare chi vuoi... perchè una palla rubata e 100 volte meglio di una azione corale partita dalla difesa...
Se hai domande io sono qui... spero di esservi d'aiuto e ti acquisire anche io qualcosa da voi
Ciao