Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi, sono Amedeo, piacere. Sono seminuovo del forum anche se vi seguo sempre con assiduità. Nella master online uso la Fiorentina ed ho una squadretta da quasi tutti 77-78. Magari ho pure beccato qualcuno di voi in questi giorni!!! Comunque vi domando cortesemente un consiglio rapido per gli acquisti: attaccante da spendere massimo 2000 punti (sudatissimi dopo miriadi di partite megatirate...) chi mi consigliate?? Gomis secondo voi com'è?? Grazie, ciao ragazzi!!

Comunque th3_men_4part non imbroglia, io ci ho giocato e non ha imbrogliato, anzi, è bravo

Su corner io punto i pallini dritti verso io dischetto, senza modificare la traiettoria ne niente, carico al massimo e carico il colpo di testa premendo triangolo quando colpisco in modo da farla schiacciare a terra.. Segno molto spesso così, se non direttamente sulla respinta del portiere..

Comunque i parametri che avete postato per il pressing sono un po' estremi.. È necessario avere un squadra decisamente forte per sostenerli..Anche il raggio d'azione a 5 è un po' stretto almeno per come gioco io lo tengo esattamente a metà, a 10, in modo da alternare passaggi corti a lanci sulle fasce per il contropiede..

Poi ognuno li adatta al suo stile di gioco ovviamente..

Io gioco nello stesso modo ma al posto del trq metto un giocatore MED dietro il centrocampo alla mudingay in modo da poter usare esterni anche che nn sanno difendere, al momento come esterni del 352 uso un certo LÈO (38enne brasiliano mancino veramente forte e rapido) e sulla destra il già noto Regattin..

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comunque se qualcuno cerca sfida con i dati della master online da usate in amichevole mi aggiunga sul PSN.. ALBY_ZAMON ..magari qualcuno mi ha incontrato sono in continental ma gioco senza filtri di lega.. Vedo spesso italiani!

La mia squadra non è ancora fortissima quasi tutti tra il 75 e 80.. Solo un paio sopra e poche riserve nn fake.. Valutazione sui 580 ma in costante crescita al pari della squadra.. In ogni caso per come sto messo in campo sono molto difficile da battere ve lo assicuro :)
Fatevi sotto ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

volevo sapere..se come nelle m.l.o. passate...ci sia un modo per vedere la classifica giornaliera dei giocatori più popolari perchè non riesco a trovarla...grazie

volevo sapere..se come nelle m.l.o. passate...ci sia un modo per vedere la classifica giornaliera dei giocatori più popolari perchè non riesco a trovarla...grazie
Vai su classifiche, c'è la sezione popolarità calciatori con i centometristi ai primi posti

Buonasera ragazzi, sono Amedeo, piacere. Sono seminuovo del forum anche se vi seguo sempre con assiduità. Nella master online uso la Fiorentina ed ho una squadretta da quasi tutti 77-78. Magari ho pure beccato qualcuno di voi in questi giorni!!! Comunque vi domando cortesemente un consiglio rapido per gli acquisti: attaccante da spendere massimo 2000 punti (sudatissimi dopo miriadi di partite megatirate...) chi mi consigliate?? Gomis secondo voi com'è?? Grazie, ciao ragazzi!!

Ciao, io con gomis mi trovo bene, un gol a partita di media, forte con i piedi e di testa.

Ragazzi,
Per ritrovarci nelle classifiche mlo e capire quando capita di giocare tra di noi propongo in piccolo censimento. Se ognuno di noi fornisce nome utente, squadra e lega attuale....
Io sono scfenice, uso la Juve e sono in lega catenaccio

per quella cifra ti consiglio gente come Sau o Pellissier... davanti alla porta sbagliano poco, sono agili e veloci, ottimi per gli uno-due.

Ed ecco la mia Grandissima formazione imbattibile!!Gioco dalle 4 alle 6 partite al giorno per questioni lavorative-amorose..(convivo e gli spaccamenti di minkia non sono da poco)
3-5-2:

CAGLIARI

PORTIERE: LEISSENTHAR

DIFESA: MURRU-DEL FABRO-ARIAUDO

CENTROCAMPO: MACOVSHIRE cls - VOLEIMANN med- RUI SAMPAIO med-KUKULA cls-P.CEPELLINI trq

ATTACCO: SAU - MINANDINHO

Panca:
oltre 4 ciabattari a costo 0 che mi servono per fare numero in caso di cessione Ho:

PACCINI
RICHARD HARTY
JAMORAC
P.ALVARADO
CASTOLIS

quando premi R1 per la corsa tieni inclinato anche la levetta analogica nella direzione in cui corri.il giocatore corre piu' veloce e in caso di recupero va a spallate con il difensore.

Se io attacco nella porta destra....

premo freccetta DX + R1?

la freccetta non serve ad una cippa...devi tenere la levetta analogica in direzione di dove stai attaccando.
Se io lancio il mio attaccante verso sx premo R1 e tengo la lev analogica a Sx...Inoltre nel cambio di direzione sono molto ma molto meno legnosi

la freccetta non serve ad una cippa...devi tenere la levetta analogica in direzione di dove stai attaccando.
Se io lancio il mio attaccante verso sx premo R1 e tengo la lev analogica a Sx...Inoltre nel cambio di direzione sono molto ma molto meno legnosi

Io gioco con le frecce non con l'analogico...;)

quando premi R1 per la corsa tieni inclinato anche la levetta analogica nella direzione in cui corri.il giocatore corre piu' veloce e in caso di recupero va a spallate con il difensore.

Esattamente. E per uno scatto più bruciante conviene partire con un allungo tramite un doppio tap di R1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975