ho appena visto che i giocatori che io amo costano molto di meno in continental. ovviamente sono giocatori che forse mi potrò permettere a febbraio vista la quantità di partite che faccioin qualsiasi caso,se passo ora a continental, parto dalla squadra di default giusto? anche come risorse? è questo che non mi è molto chiaro...
![]()
quindi diciamo mi converebbe passare in continental... voglio ibra e robben (ok ci metterò 6 mesi) e 1 altra cosa a sto punto anche se qualche vittoria la sto facendo, mi converrebbe giocare senza filtri??
magari beccando un mostro faccio che so, 100 punti per una sconfitta invece di 20... ?
stano great che stai avendo tutti questi problemi online.
cmq questa mattina mi sono fatto una bella amichevole offline.
c'è poco da dire.. il gioco è mostruoso. inoltre ho ascoltato il consiglio di installare il gioco sulla ps3 e la situazione del calo di frame reate è vistosamente migliorata.
non vedo l'ora che esca la patch e il dlc con i nuovi volti. non posso più vedere vucinic con quel muso![]()
diciamo che con i filtri la media vittoria sono 60 pti, il pareggio 30 e la sconfitta 12.
Senza filtri la media vittoria sono 150 pti il pareggio 50 e la sconfitta 25.
ieri ho preso 488 punti con una vittoria...
io non so l'andamento della partita quale è stato perchè guardavo la televisione mentre la mia squadra giocava... quando ho girato ho appurato che l'avversario si era disconnesso...Sti cazzi!!
io massimo 375...li avrei presi se non avesse abbandonato nel primo tempo per netta inferiorita'.ne ho presi la meta'.
Sti cazzi!!
io massimo 375...li avrei presi se non avesse abbandonato nel primo tempo per netta inferiorita'.ne ho presi la meta'.
il disco lo devi sempre inserire...Rinnovo la mia domanda.mi spiegate come istallare il gioco sulla.ps3.senza.poi dober mettere piu il disco
Si ma come si fa