Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Si ICARDI è parecchio forte! anche perché l'hanno fatto piuttosto veloce..mi sta segnando tanto!

La mia coppia d'attacco Icardi-Emeghara è difficile da fermare..

Poi può essere che allo stesso prezzo (pagato 1000 e rotti) magari trovi anche qualcosa che rende di più ma a me esalta come giocatore quindi l'ho preso senza nemmeno guardare gli altri attaccanti, volevo lui ;)

In porta comunque confermo che Nishikawa è completamente overpower rispetto ai pari prezzo


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Scusate non avendola ancora iniziata la Mlo non ho capito una cosa..non ci sono più i contratti quindi uno può cedere un giocatore appena preso e non ci perde punti giusto? Si riprende anche i punti che lo ha pagato?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Scusate non avendola ancora iniziata la Mlo non ho capito una cosa..non ci sono più i contratti quindi uno può cedere un giocatore appena preso e non ci perde punti giusto? Si riprende anche i punti che lo ha pagato?

Esatto.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
scusate ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ieri in MLO (allenatore) mi è capitato un utente che giocava nella lega galattica e aveva le 4 stelle accese... a parte tutto il ben di dio che aveva in squadra tipo Torres e Forlan coppia d'attacco, ho notato che dopo la partita è uscita la schermata "questo utente è in fase di valutazione"... ma è possibile?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque ieri mentre preparavo la cena mi sono fatto 6 partite modalita' allenatore...e' una cagata assurda...3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta per altro al 90 esimo.
ho preso 200 crediti con uno che non aveva un solo giocatore di default.aveva gia la formazione completa e usava il Real...mi ha preso a pallate per 87 minuti...al' 88 esimo contropiede mio micidiale con palla a SAU e vinco 1 a 0.
Un altra prendo 195 pti battendo un tizio 3 a 1.
Ma il bello che io ho 4 giocatori con 52 di media a costo 0.
di Rilevanti ho solo SAU e MURRU.gli altri tutti di default.
Con i soldi guadagnati mi sono comprato
DEL FABRO
P.CEPELLINI
RUI SAMPAIO

il mio cagliari sta prendendo vita...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
scusate ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ieri in MLO (allenatore) mi è capitato un utente che giocava nella lega galattica e aveva le 4 stelle accese... a parte tutto il ben di dio che aveva in squadra tipo Torres e Forlan coppia d'attacco, ho notato che dopo la partita è uscita la schermata "questo utente è in fase di valutazione"... ma è possibile?

Le opzioni sono 2.

1) e' la prima - la seconda-la terza o la quarta partita che fa in modalita allenatore.
2) vedi sopra ma ha cambiato ega da poco.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Adam ha la faccia come il culo... dei nostri problemi non gliene fotte niente...
mi spiace per quegli utenti che non possono giocare online e spiace per me che mi ritrovo a dover giocare la modalità allenatore perchè diversamente il gioco è ingiocabile...
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
..cmq ieri notte ho beccato un ragazzo che ci legge sempre sul forum in MLO.... Davvero bravo, abbiamo fatto una partita entusiasmante che alla fine ha vinto lui 4- 3, con merito, perchè il secondo tempo ha giocato molto meglio (un pelino meglio io nel primo, terminato 2 a 1 per me).... ha circa 680 di valutazione contro i miei 620 (maledette disconnessioni...... :( :( ) .Fino a oggi, il migliore player mai incontrato... Spero che si inscriva ed inizi anche lui a discutere di MLO con noi... Penso che possa dare dritte interessanti.... Piccolo OT: causa disconnessioni server continue ho iniziato una champions league offline, beh, devo dirvi la verità, il gioco è bellissimo, persino fluido in alcune situazioni di gioco...;) io spero che sinceramente intervengano presto, perchè se lo sistemano sto cacchio di online pes 2014 è un giocone
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
stano great che stai avendo tutti questi problemi online.

cmq questa mattina mi sono fatto una bella amichevole offline.
c'è poco da dire.. il gioco è mostruoso. inoltre ho ascoltato il consiglio di installare il gioco sulla ps3 e la situazione del calo di frame reate è vistosamente migliorata.

non vedo l'ora che esca la patch e il dlc con i nuovi volti. non posso più vedere vucinic con quel muso :(
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi finalmente ho il primo top player Preso Baloteliiiiiiiii!

coppia di attacco balotelli emeghara Koroki e Moukanjo sp Mi sto divertendo :D

Peccato che i problemi online smorzano il divertimento! Portiere che fa papere assurde, il cambio della selezione giocatore è vergognosamente lento, per non parlare della reattività dei comandi al tiro....

per il resto rimane un gran gioco ma se a novembre dopo la patch rimane così.. utilizzero pes20014 + la mia console 360 come scambio per xbox one
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragazzi finalmente ho il primo top player Preso Baloteliiiiiiiii!

coppia di attacco balotelli emeghara Koroki e Moukanjo sp Mi sto divertendo :D

Peccato che i problemi online smorzano il divertimento! Portiere che fa papere assurde, il cambio della selezione giocatore è vergognosamente lento, per non parlare della reattività dei comandi al tiro....

per il resto rimane un gran gioco ma se a novembre dopo la patch rimane così.. utilizzero pes20014 + la mia console 360 come scambio per xbox one

ti manca MPHELA e VICTOR MONTANO e sei a posto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze