Master League Online [2]

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
io Vidal ce l'ho... è un'ottima scelta!
tu quando l'hai provato?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
vediamo... io quello che dovevo dire l'ho detto, poi ognuno si comporta secondo i propri criteri.
 

balza88

Esordienti
13 Ottobre 2012
142
0
16
yurifrava ha detto:
balza88 ha detto:
ragazzi gioco con il 4-3-3 difesa molto alta squadra compatta e attacco totale stile roma,ho bisogno di comprare un cc da affiancare a mascherano prima avevo guarin ma l'ho venduto perche è sempre fuori forma..ho 22 milioni da spendere chi mi consigliate??
cm hai fatto a fare la formazione wqui??
devi andare su www,pesgp.net
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
continuo a ribadire che il problema e' il game play della mlo. in classificate e' tutta un altra storia! ieri ho fatto 10 partite con la mia squadra nella mlo, ebbene solite cose descritte da ludex! tornato alle classificate game play tornato normale! ebbene per quest'anno mai piu' mlo!!!

meglio amichevoli e classificate, ovvio full manual!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ah, allora non la vedo poi così strana...
Che dici non sarebbe il caso che Konami ci metta mano?
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
luxdex ha detto:
ah, allora non la vedo poi così strana...
Che dici non sarebbe il caso che Konami ci metta mano?


basterebbe solo fare un game play unificato per tutto il reparto online!! io ho fatto una prova pratica, ho usato la mia formazione in lobby amichevole.

te la descrivo in breve cosi' ti rendi conto chi ho:


ebbene, una bomba di squadra! manco lontanamente paragonabile ai buchi difensivi nella mlo! nessuno e' entrato a tirare! per non parlare dell'attacco


conta che questa squadra l'ho fatta a settembre poi non l'ho piu' usata (senza bug contratti) hulk ed etoo gli pagai circa 10 milioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'utente giaccherinho è stato allontanato per un mese dal forum.

Colgo l'occasione per ricordare a qualsiasi cheater che abbia intenzione di iscriversi alla nostra community che PESFan.it è decisamente contro cheater e lagger. Imbrogliare per una classifica di un gioco è una cosa che qui non può esser tollerata in alcuna maniera. Staccare la connessione, ed altri cheat di questo tipo, tra l'altro, oltre ad avvantaggiare se stessi recano anche danni agli altri, cosa che va contro tutte le regole di ogni community. Prima di staccare la connessione vi invito a riflettere su due cose:
1. Che divertimento ha vincere se si è sicuri di farlo, imbrogliando? La vittoria si apprezza se c'è un rischio di sconfitta. Staccando la connessione raggiungerete pure i mille punti, ma questi varranno molto meno di 5 punti guadagnati lottando onestamente
2. Una volta che sarete scoperti, e come si dice, "la verità viene sempre a galla", state certi che partecipare ad una qualsiasi community vi sarà impossibile. Vi tagliate la vita sociale per due punti in più.. Avanti... A nessuno interessa se avete mille o 500 punti. A tutti invece interessa se siete onesti o meno.. :roll:

Anche io spegnevo quando perdevo in Master League, ma quando avevo 5 anni, a 6 ho smesso :mrgreen: Quindi se siete dei cheater siete perdonati solo se avete 5 anni, perchè altrimenti imbrogliare è una cosa RIDICOLA. :roll:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
azz non sapevo nulla di questa roba qua! si vede che qua non entro mai!! :shock: :shock: :shock: :shock:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ottimo... però la censura non va bene soprattutto quando uno dice che è di utilità pubblica risolvere un problema sia che si tratta di cheater sia che si tratta di millantatori.
Grazie per l'attenzione.
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
admin ha detto:
L'utente giaccherinho è stato allontanato per un mese dal forum.

Colgo l'occasione per ricordare a qualsiasi cheater che abbia intenzione di iscriversi alla nostra community che PESFan.it è decisamente contro cheater e lagger. Imbrogliare per una classifica di un gioco è una cosa che qui non può esser tollerata in alcuna maniera. Staccare la connessione, ed altri cheat di questo tipo, tra l'altro, oltre ad avvantaggiare se stessi recano anche danni agli altri, cosa che va contro tutte le regole di ogni community. Prima di staccare la connessione vi invito a riflettere su due cose:
1. Che divertimento ha vincere se si è sicuri di farlo, imbrogliando? La vittoria si apprezza se c'è un rischio di sconfitta. Staccando la connessione raggiungerete pure i mille punti, ma questi varranno molto meno di 5 punti guadagnati lottando onestamente
2. Una volta che sarete scoperti, e come si dice, "la verità viene sempre a galla", state certi che partecipare ad una qualsiasi community vi sarà impossibile. Vi tagliate la vita sociale per due punti in più.. Avanti... A nessuno interessa se avete mille o 500 punti. A tutti invece interessa se siete onesti o meno.. :roll:

Anche io spegnevo quando perdevo in Master League, ma quando avevo 5 anni, a 6 ho smesso :mrgreen: Quindi se siete dei cheater siete perdonati solo se avete 5 anni, perchè altrimenti imbrogliare è una cosa RIDICOLA. :roll:

sei un grande admin davvero...lo sapevo che potevo fidarmi solo di te...invece che essere minacciato da altri
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
cmq e' la mlo fucina di questi talenti qua!!! la gente non ha proprio vita sociale di perdersi in imbrogli per una classifica online falsata....
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
:eek: Finalmente giustizia è fatta! Mi chiedo solo perchè ci abbiano messo tanto :?
Comunque fino a qualche post fa admin giurava che non era il "nostro" giacchrinho ad essersi disconnesso...ora lo banna...mah!?!? Non ci capisco più niente...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Briganti2T ha detto:
luxdex ha detto:
ah, allora non la vedo poi così strana...
Che dici non sarebbe il caso che Konami ci metta mano?


basterebbe solo fare un game play unificato per tutto il reparto online!! io ho fatto una prova pratica, ho usato la mia formazione in lobby amichevole.

te la descrivo in breve cosi' ti rendi conto chi ho:


ebbene, una bomba di squadra! manco lontanamente paragonabile ai buchi difensivi nella mlo! nessuno e' entrato a tirare! per non parlare dell'attacco


conta che questa squadra l'ho fatta a settembre poi non l'ho piu' usata (senza bug contratti) hulk ed etoo gli pagai circa 10 milioni.

guarda... la mia la descrivo una pagina prima di questa e c'è da mettersi le mani nei capelli :?
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Giuji87 ha detto:
:eek: Finalmente giustizia è fatta! Mi chiedo solo perchè ci abbiano messo tanto :?
Comunque fino a qualche post fa admin giurava che non era il "nostro" giacchrinho ad essersi disconnesso...ora lo banna...mah!?!? Non ci capisco più niente...
Idem .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giuji87 ha detto:
:eek: Finalmente giustizia è fatta! Mi chiedo solo perchè ci abbiano messo tanto :?
Comunque fino a qualche post fa admin giurava che non era il "nostro" giacchrinho ad essersi disconnesso...ora lo banna...mah!?!? Non ci capisco più niente...
errare humanum est.
Comunque, vi invito a tornare in topic ora. Notate che giaccherinho comunque dopo un mese di "vacanza" rientrerà a far parte del forum, e una seconda chance la meritano TUTTI.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
jet li ha detto:
Giuji87 ha detto:
:eek: Finalmente giustizia è fatta! Mi chiedo solo perchè ci abbiano messo tanto :?
Comunque fino a qualche post fa admin giurava che non era il "nostro" giacchrinho ad essersi disconnesso...ora lo banna...mah!?!? Non ci capisco più niente...
Idem .

la chiarezza è la miglior medicina...
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
admin ha detto:
Giuji87 ha detto:
:eek: Finalmente giustizia è fatta! Mi chiedo solo perchè ci abbiano messo tanto :?
Comunque fino a qualche post fa admin giurava che non era il "nostro" giacchrinho ad essersi disconnesso...ora lo banna...mah!?!? Non ci capisco più niente...
errare humanum est.
Comunque, vi invito a tornare in topic ora. Notate che giaccherinho comunque dopo un mese di "vacanza" rientrerà a far parte del forum, e una seconda chance la meritano TUTTI.

ultima e chiudo davvero admin...secondo te dopo un mese di pausa forzata tornerà come un utente candido???io sinceramente il 30 gennaio 2013 lo considererò ancora un cheater e non meritevole di far parte di questo forum...poi vabbè le mie sono opinioni assolutamente di parte visto quanto li disprezzo
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ludex ma tu giochi le classificate? hai mai provato il full manual?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Briganti2T ha detto:
ludex ma tu giochi le classificate? hai mai provato il full manual?

le classificate le ho giocate poco, il full manual (solo passaggi non il tiro) l'ho provato offline,è un pò più complicato, ma non più di tanto, è questione di mano. La velocità delle giocate si riduce abbastanza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze