Master League Online [2]

Scusa admin da quanto ho capito prima gli credevi che non era un cheater giustificandolo a pagina tre poi lui ha ammesso di essere e tu l hai punito con un mese di ban giusto?ps Davide bh ti ho mandato un pm

luxdex ha detto:
Briganti2T ha detto:
ludex ma tu giochi le classificate? hai mai provato il full manual?

le classificate le ho giocate poco, il full manual (solo passaggi non il tiro) l'ho provato offline,è un pò più complicato, ma non più di tanto, è questione di mano. La velocità delle giocate si riduce abbastanza.

provalo online, sparisce tutto cio' che hai menzionato dei cross passaggi ecc. e nelle classificate trovi gente onesta e il game play e' ottimo

jet li ha detto:
Scusa admin da quanto ho capito prima gli credevi che non era un cheater giustificandolo a pagina tre poi lui ha ammesso di essere e tu l hai punito con un mese di ban giusto?

No, non avevo notato una cosa prima.
Vi invito a tornare in topic.

Briganti2T ha detto:
luxdex ha detto:
Briganti2T ha detto:

le classificate le ho giocate poco, il full manual (solo passaggi non il tiro) l'ho provato offline,è un pò più complicato, ma non più di tanto, è questione di mano. La velocità delle giocate si riduce abbastanza.

provalo online, sparisce tutto cio' che hai menzionato dei cross passaggi ecc. e nelle classificate trovi gente onesta e il game play e' ottimo

prima o poi lo provo... ma non capisco perchè i cross sono più complicati dei passaggi bassi in full manual... mi sembra un baco.

Briganti2T ha detto:
basterebbe solo fare un game play unificato per tutto il reparto online!! io ho fatto una prova pratica, ho usato la mia formazione in lobby amichevole.

Chiariamo questa cosa perchè mi pare ci sia parecchia confusione e parlando in maniera così generica non vorrei se ne creasse ancora di più.
Questione "server" / manoinvisibile.
Non apriamo le solite discussione cè chi pensa esista e chi no e poi ci sono pure le vie intermedie, non voglio entrare nel merito.
Ammesso e non concesso che esista davvero non può esistere solo nella MLO ma esiste pure nelle classificate.
Questo perchè, secondo le varie teorie, il fine ultimo è quello "controllare" le classifiche e via dicendo. Quindi se cè da sia nella MLO che nelle Classificate.
Entrambe queste modalità hanno le stesse radici, quindi matchmaking punteggi e via dicendo. Ergo sono gestite dai "server" konami.

Le partite amichevoli in lobby sono una cosa a parte. Si narra che quelle le si gioca peer to peer (seppur pure questa cosa non è detto che sia vera) e il gioco li non dovrebbe cmq avere nulla di "controllato" perchè sono appunto amichevoli che esulano da classifiche ecc ecc.

Ripeto, sempre ammesso che questa cosa del "server" sia davvero "concreta".

Detto questo è vero che il sistema di gioco è diverso tra le classificate e la MLO. Ma dipende semplicemente dal fatto che nella master ci sono più fattori da tenere in mente, vedi stanchezza, vedi fatica accumulata, vedi intesa squadra ecc ecc. Nelle classificate invece è tutto più "normale" come variabili di gioco.

Anche il discorso gente "leale" non regge. Io penso tutto l'opposto. Nelle classificate ho trovato molti ma molti più bimbiminkia. Ma probabilmente forse dipende più che altro da esperienze personali. Quindi è soggettivo.
Fra l'altro per me nella MLO ci sono pure tanti più full manual. Ma forse anche qua è solo "fortuna" o il "caso".

Insomma ci sono pro e contro in ambo le modalità. Per altro già spiegate più volte.

Peeta ha detto:
Briganti2T ha detto:
basterebbe solo fare un game play unificato per tutto il reparto online!! io ho fatto una prova pratica, ho usato la mia formazione in lobby amichevole.

Chiariamo questa cosa perchè mi pare ci sia parecchia confusione e parlando in maniera così generica non vorrei se ne creasse ancora di più.
Questione "server" / manoinvisibile.
Non apriamo le solite discussione cè chi pensa esista e chi no e poi ci sono pure le vie intermedie, non voglio entrare nel merito.
Ammesso e non concesso che esista davvero non può esistere solo nella MLO ma esiste pure nelle classificate.
Questo perchè, secondo le varie teorie, il fine ultimo è quello "controllare" le classifiche e via dicendo. Quindi se cè da sia nella MLO che nelle Classificate.
Entrambe queste modalità hanno le stesse radici, quindi matchmaking punteggi e via dicendo. Ergo sono gestite dai "server" konami.

Le partite amichevoli in lobby sono una cosa a parte. Si narra che quelle le si gioca peer to peer (seppur pure questa cosa non è detto che sia vera) e il gioco li non dovrebbe cmq avere nulla di "controllato" perchè sono appunto amichevoli che esulano da classifiche ecc ecc.

Ripeto, sempre ammesso che questa cosa del "server" sia davvero "concreta".

Detto questo è vero che il sistema di gioco è diverso tra le classificate e la MLO. Ma dipende semplicemente dal fatto che nella master ci sono più fattori da tenere in mente, vedi stanchezza, vedi fatica accumulata, vedi intesa squadra ecc ecc. Nelle classificate invece è tutto più "normale" come variabili di gioco.

Anche il discorso gente "leale" non regge. Io penso tutto l'opposto. Nelle classificate ho trovato molti ma molti più bimbiminkia. Ma probabilmente forse dipende più che altro da esperienze personali. Quindi è soggettivo.
Fra l'altro per me nella MLO ci sono pure tanti più full manual. Ma forse anche qua è solo "fortuna" o il "caso".

Insomma ci sono pro e contro in ambo le modalità. Per altro già spiegate più volte.

la leggenda della mano invisibile non la sostengo...
io sostengo invece che il server mette mano alla sincronizzazione tra le diverse connessioni.
E' il terzo PES che gioco online e ho sempre avuto problemi di lag, ma nei precedenti era chiaro ed evidente.
Ora invece modifica altri fattori. Ad esempio, nonostante non vedi un particolare lag accentuato, ti trovi i giocatori avversari che diventano fulmini, non riesci a giocare, ogni palla è intercettata. Oppure tutti i tuoi tiri finiscono fuori e i primi tre dell'avversario sono gol. Ho perso delle partite tre a zero con tiri in porta 12 a 8 a mio favore e ho Cristiano Ronaldo, Aguero e Roney.
La controprova l'ho avuta quando una sera ho giocato in MLO non vedendo lag accentuato inframezzata da un partita amichevole con un amico. In questa invece il lag era ben presente. Tornando in MLO il risultato era che nonostante non vedessi gli stessi ritardi chiari nell'amichevole le partite risultavano sfalsate a mio sfavore.
Il server delle partite classificate probabilmente è uguale a quello della MLO, ci ho giocato una ventina di partite, ma i ritardi mi sembra fossero allo stesso modo mascherati.
Altro discorso è quello della resa dei bachi presenti in MLO: alcuni qui sostengono che i giocatori fallati della master nelle classificate non hanno lo stesso rendimento e che i lancioni sono meno incisivi. Su questo non saprei dire perchè come detto non ho fatto molte partite.
E i bimbiminkia sono un pò dappertutto anche se la MLO con i suoi bachi evidenti ne è il terreno fertile.

luxdex ha detto:
Briganti2T ha detto:

questo non è full manual,questo è essere ibrido ;)
full manual significa tiri e passaggi manuali ;)
ps:i full manual odiano gli ibridi :twisted: :lol:

Marko_97 ha detto:

va beh... scherzavo. Ci ho giocato solo un paio di partite offline, e già non è semplice portar su la palla, se poi quelle 4-5 occasioni tiro in tribuna :?
certo che voi puristi... non vi sfugge nulla :lol:

luxdex ha detto:
Marko_97 ha detto:

va beh... scherzavo. Ci ho giocato solo un paio di partite offline, e già non è semplice portar su la palla, se poi quelle 4-5 occasioni tiro in tribuna :?
certo che voi puristi... non vi sfugge nulla :lol:
qui c'è gente che gioca full manual dalla prima demo,che provava le botte con balotelli e i tiri a giro con rooney 8-)
ora onestamente sono un mago e batto anche gli ibridi 8-)

contro gli assistiti?
c'è storia o no? In prospettiva mi interesserebbe questo.

luxdex ha detto:
contro gli assistiti?
c'è storia o no? In prospettiva mi interesserebbe questo.
io uso il filtro eh,e contro gli ibridi (passaggi manual e tiri assistiti) non c'è storia,domino sempre (valuta anche che gioco sempre contro barça e real e uso sempre la Juve)
in mlo quando il filtro non funzionava e avevo i giocatori di base riuscivo a fare risultati contro full auto con ibra e cr7 8-)
ovviamente ci vuole allenamento,soprattutto nei tiri,ti consiglio di iniziare una champions con una squadra medio/alta (Juve o Arsenal) :)

immagino ci vorranno almeno un centinaio di partite per prendere la mano.
Eviti gli assistiti più che altro per la questione bachi e lancioni penso?

luxdex ha detto:
immagino ci vorranno almeno un centinaio di partite per prendere la mano.
Eviti gli assistiti più che altro per la questione bachi e lancioni penso?
no no,che centinaia di partite!!dopo qualche partita già sei apposto,l'importante è la continuità e soprattutto non cedere mai al tiro assistito :P
evito gli assistiti perché loro non giocano,loro fanno i BM (parlo in generale :) ),e soprattutto poi si lamentano dello script,che secondo me è da loro voluto visto che usano tutti gli aiuti del gioco :D

è un peccato, perchè credo che il manual sia in fondo un evoluzione del giocare assistito. Anzi, teoricamente alla massima potenza penso possa essere avvantaggiato il manual perchè probabilmente può fare delle cose che all'assistito non sono possibili. Il problema è la velocità di gioco, non so quanto un manual possa eguagliare un assistito.

luxdex ha detto:
è un peccato, perchè credo che il manual sia in fondo un evoluzione del giocare assistito. Anzi, teoricamente alla massima potenza penso possa essere avvantaggiato il manual perchè probabilmente può fare delle cose che all'assistito non sono possibili. Il problema è la velocità di gioco, non so quanto un manual possa eguagliare un assistito.
è proprio per questo che gioco full ed evito gli auto!!
l'anno scorso che il full manual non era perfetto,lo ammetto,ero auto :oops: ebbene si,online non ci capivo niente perché in mezzo secondo da un tiro mio prendevo gol in contropiede,mi lamentavo perché prendevo la traverso da 5 metri a porta vuota,ecc.ecc.
da quest'anno se sbaglio gol da 5 metri so che è colpa mia,niente script e niente scemenze konami (che poi ora segno sempre da 5 metri :lol: )
hai paura(se posso darti del tu :) ) della velocità di gioco??imponi il tuo gioco,lento e ragionato,copriti bene in difesa e non perderai ;)
ovvio,se prendi un laggone non puoi fare miracoli (anche se spesso faccio risultati buoni anche contro di loro e li faccio staccare 8-) )
ora vado a letto :lol: da domani fino al 3 dovrò lasciare il forum :cry:
per maggiori informazioni vai qui: viewforum.php?f=170 io sono più o meno il capo dei full manual,ma ti sapranno aiutare anche utenti come briganti e rossbarney :P

figurati vai pure con il tu..
quando passerò al manual grazie dei consigli
ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg