Master League Online [2]

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande! Io Engelaar l'ho avuto per parecchio tempo. Non male e soprattutto polivalente, è ottimo anche da difensore centrale :D


Per il resto ok, anche se nessuno ha detto che è giusto che esistano i cheaters in assistito :lol:
La mia ripeto è una semplice constatazione. Ti lamenti dei troppi lancioni, dei cheaters del ritmo troppo veloce, dei tiri troppo "scriptati" ecc, bene mi chiedo perché non passare al manual visto che questi problemi di cui ti lamenti non sono presenti o comunque sono molto limitati?

A me pare pure una domanda retorica :lol:

Lungi da me dire che è giusto che chi gioca in assistito abbia quei problemi, anche se in realtà è così per tantissimi altri giochi che hanno la suddivisione dei comandi e sono tanti di tanti sport. Secondo me evidentemente i giochi sportivi in cui si ha una assitenza così profonda della cpu avranno sempre per forza degli squilibri, soprattutto al giorno d'oggi in cui si sono fatti sempre più complessi e variegati nei comandi!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
admin ha detto:
Peeta ha detto:
Quello che dico io, e mi rivolgo ai veterani che giocano molto alla modalità e ne lamentano il troppo bimbiminkismo e i troppi stacconi, è che questo anno con la grossa novità dei comandi manuali possono avere limitato non dico totalmente ma quasi i problemi che lamentano in assistito, perché non approfittarne e rimanere ancora legati a un tipo di gioco più arcade e che fa venire il sangue amaro?

Il discorso è lo stesso. :p Avevo solo fatto un esempio di uno dei motivi per cui si poteva preferire l'assistito al full manual XD
Posso preferire un gioco in assistito ad un gioco in full manual per diversi motivi, e non è giusto che perchè il gioco è solo più "semplice" ci deve essere uno spopolamento di cheater. Il passare a Full Manual non la può essere una soluzione accettabile.
Detto questo, è doveroso ricordare che lo stesso problema che ha PES con i cheater, lo hanno a modo loro tutti i giochi, quindi non possiamo prendercela più ti tanto con Konami. Il problema è la mentalità dei videogiocatori, che deve crescere.

Tornando strettamente alla MLO: qualcuno ha mai provato Engelaar? :mrgreen:
Quoto. in tutto. io continuo a pensare che il gioco sia splendido, provate a immaginare una partita senza "Lancioni" (uno due a partita li concedo, va) sarebbero partite fantastiche.... l'utenza media gioca male, in una maniera quasi imbarazzante a mio avviso. Ma in mezzo ci sono i dodicenni, e tutti quelli che il sogno è fare il goal alla Maradona con Cr7... Sostenere che il gioco è brutto è da fuori di testa secondo me
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
admin ha detto:
Marko_97 ha detto:
Peeta admin dice questo perché non sa giocare full manual e gioca solo in assistito :lol:

Al massimo il contrario XD

Non posso confermare ne smentire. Spero di beccarlo una sera in master, anche se in effetti temo non succederà :)
 
G

Guest

Guest
Ho giocato io contro Admin, non vi conviene :| , gioca in Full manual molto bene e si vede che gioca a pes da una vita... Fidatevi.

Scusate l OT.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Kernel ha detto:
Ho giocato io contro Admin, non vi conviene :| , gioca in Full manual molto bene e si vede che gioca a pes da una vita... Fidatevi.

Scusate l OT.
kern vincere contro è facile!Non sei attendibile :p
scherzo ovviamente, sei tosto ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Kernel ha detto:
Ho giocato io contro Admin, non vi conviene :| , gioca in Full manual molto bene e si vede che gioca a pes da una vita... Fidatevi.

Scusate l OT.

Credi che io possa spaventarmi? :mrgreen:

Prima o poi devo giocarci, magari lo becco nella master! Ha quella lista amici da svuotare da tempo immemore, iniziò a pensare sia una scusa :cool:
 
G

Guest

Guest
Marko_97 ha detto:
Kernel ha detto:
Ho giocato io contro Admin, non vi conviene :| , gioca in Full manual molto bene e si vede che gioca a pes da una vita... Fidatevi.

Scusate l OT.
kern vincere contro è facile!Non sei attendibile :p
scherzo ovviamente, sei tosto ;)

Guarda che l ho battuto ma ho avuto molta fortuna. Speriamo non mi banni :cry:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
shaw74 ha detto:
admin ha detto:
Il discorso è lo stesso. :p Avevo solo fatto un esempio di uno dei motivi per cui si poteva preferire l'assistito al full manual XD
Posso preferire un gioco in assistito ad un gioco in full manual per diversi motivi, e non è giusto che perchè il gioco è solo più "semplice" ci deve essere uno spopolamento di cheater. Il passare a Full Manual non la può essere una soluzione accettabile.
Detto questo, è doveroso ricordare che lo stesso problema che ha PES con i cheater, lo hanno a modo loro tutti i giochi, quindi non possiamo prendercela più ti tanto con Konami. Il problema è la mentalità dei videogiocatori, che deve crescere.

Tornando strettamente alla MLO: qualcuno ha mai provato Engelaar? :mrgreen:
Quoto. in tutto. io continuo a pensare che il gioco sia splendido, provate a immaginare una partita senza "Lancioni" (uno due a partita li concedo, va) sarebbero partite fantastiche.... l'utenza media gioca male, in una maniera quasi imbarazzante a mio avviso. Ma in mezzo ci sono i dodicenni, e tutti quelli che il sogno è fare il goal alla Maradona con Cr7... Sostenere che il gioco è brutto è da fuori di testa secondo me

Shaw, tu sei sicuramente molto bravo e riesci a cavartela molto più di tanti giocatori medi come posso essere io. Ma hai la fortuna di vedere l'online dietro una connessione che ti funziona piuttosto bene (tranne gli spagnoli :eek: ). Sono sicuro che anche tu se provassi a giocare con una connessione altalenante come la mia avresti molte difficoltà e vedresti che i bug che tu con la tua connessione riesci a prevenire o a contenere diventerebbero esponenziali. Il gioco online in molti aspetti non è equilibrato, anzi in alcuni è squilibratissimo. I dodicenni che devono scartare tutti, contro di me che ho dei ritardi, diventano dei Maradona senza alcun problema, usando giocatori da valore 68, contro difensori da valore 90. E io che cerco di giocare a calcio e con pazienza mi compro giocatori di livello superiore mi vedo infilato come un idiota. Non sono poi così scarso. Gioco a PES dai tempi di ISS PRO 2. E il lag l'ho sempre avuto, ma in PES 2011 soprattutto riuscivo a essere di un livello superiore a questi che non giocano a calcio, ma fanno lancioni o dribblano a destra e a manca o cross basso, cross basso, cross basso. Qui i problemi sono più gravi sul gioco online. Se ti succedono queste cose come si fa ad esclamare che il gioco è bello!?
Che la connessione sia con te... :mrgreen:
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
vero lux..confermo...oltre alle proprie skills/esperienza la connessione conta eccome! sono in "winning streak" da 19 partite ....iniesta e ribery sono due marziani nel controllo palla....giocatori che si propongono costantemente come non mai,uno due ed azioni con tiro in porta a ripetizione...poi ci sono "quelle maledette giornate" in cui proprio, e quando dico proprio e' un eufemismo che non rende bene l'idea :lol: ,non riesci a fare due passaggi contro low teams.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
juza09 ha detto:
vero lux..confermo...oltre alle proprie skills/esperienza la connessione conta eccome! sono in "winning streak" da 19 partite ....iniesta e ribery sono due marziani nel controllo palla....giocatori che si propongono costantemente come non mai,uno due ed azioni con tiro in porta a ripetizione...poi ci sono "quelle maledette giornate" in cui proprio, e quando dico proprio e' un eufemismo che non rende bene l'idea :lol: ,non riesci a fare due passaggi contro low teams.

beato te... io l'ultimo winning streak del genere l'ho fatto le prime due settimane di MLO in PES 2012 (18). Poi ha cominciato a girare così e ora il record è di 8. :mrgreen:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
salve a tutti! come avete passato le vacanze? ci sono stati cambiamenti particolari nella mlo? è da una vita che non ci gioco. ormai aspetto l'aggiornamento con il mercato invernale!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
juza09 ha detto:
E' tornato il messia :lol:

Se ti riferisce a giaccherinho, beh, ti/vi posso assicurare che quello che si è disconnesso contro un utente del forum (non ricordo il nick) non era lui. Non è che è l'unico ad avere come nick giaccherinho. ;)
Cerchiamo di mantenere i toni calmi, e se dovete dire qualcosa scrivetemi in pm, grazie ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
2 mesi che non tocco la mlo e mi sento rinato:))
nonostante giocassi in full manual era diventato troppo monotono...
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Stessi valori della connessione di ieri...3 partite su 3 perse senza che potessi fare niente... :lol: una addirittura contro un tizio con valutazione team 752 :lol: ..i miei sempre costantemente in ritardo, non riuscivo a fare 3 passaggi di fila, anticipi di alkwjid e compagnia bella degni di un Thiago Silva.... allucinante (e possiedo un team con rating 936 mica caccole :lol: ) da schiantare il pad in terra :evil: ....ergo deduco che ci sia una "qualche mano invisibile" a tessere le tele ,impossibile un cosi netto e radicale calo di prestazioni in meno di 24 ore a parita' di connessione. Oramai me ne sono fatto una ragione: la connessione gioca un ruolo determinante direi al 75% in questo gioco e mi fan ridere quelli che pensano che giocare bene sia una componente essenziale e fondamentale per portare a casa il risultato.Certo che le proprie skills contano ma quando ti trovi davanti uno che va il doppio se non il triplo qui cari ragassuoli anche Ettorito alzerebbe bandiera bianca lol :lol: .
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
parole sante... io credo che la mano invisibile non sia altro che il server che rispetto ai precedenti combina qualcosa in più nella sincronizzazione tra le connessioni. Probabilmente da questo punto di vista sono alle prime armi infatti ci sono giochi in cui il server deve sincronizzare non 2 giocatori ma molti di più e regge molto meglio. Anche il server EA regge molto meglio, giocando online al gioco concorrente di PES registro pochissimo lag e una parità con l'avversario molto efficace. Discorso diverso le disconnessioni, nel concorrente sono un numero impressionante...
Credo che Konami debba investire meglio su questo fattore sennò l'utenza online ne perde parecchio.
A prova di quello che dico porto ad esempio giornate in cui con spagnoli o tedeschi vanno il doppio, e di riuscire a giocare non se ne parla, inframezzate da una partita con un italiano a cui faccio 3-0 in dieci minuti e questo non aspetta neanche la fine del primo tempo per sconnettersi (perdendo comunque 3-0 a tavolino).
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi va bene tutto ma fifa lasciamolo stare, soprattutto in un campo, quello degli script online, in cui è messo mille volte peggio di pes. Forse siete neofiti, ma li c'è il famigerato momentum che è una roba vergognosa, roba che la mano invisibile di pes se mai dovesse esistere sarebbe una bazzecola... È come se uno dicesse, ragazzi la mia ragazza mi ha fatto le corna, ora mi sono messo con cicciolina lei è molto più fedele :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre